Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2002, 00.47.48   #31
indiano2
Senior Member
 
L'avatar di indiano2
 
Registrato: 19-11-2000
Loc.: Livorno
Messaggi: 335
indiano2 promette bene
Oberdan capo, hai detto potrei ma non "faccio".
Io non sono in grado di donare qualcosa d'indefinito ma se tramite il mio pc qualcuno ci riesce .." Make a wish Foundation ha per scopo la realizzazione di un desiderio da parte di bambini disabili o colpiti da malattie invalidanti/mortali.. lo metto a disposizione.
Noi, benpensanti, borghesi, ricchi, che cazzo ne sappiamo della fame, della miseria, dei piccoli ma immensi desideri di chi non ha nulla se non la sua fantasia? Lo so' che veniamo sfruttati per fini commerciali, m'incazzo, ma al limite, se questo regala un sogno ad un bambino, che danno me ne viene?
___________________________________

Tatanka Iyotanka
UD ex n°20
indiano2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2002, 10.57.40   #32
coge
Newbie
 
Registrato: 06-02-2001
Loc.: napoli
Messaggi: 16
coge promette bene
indiano e' per i motivi che tu hai esposto che io non mi sono disinscritto dal progetto antrace, poi, chiaramente ognuno la pensa come vuole.

cordialmente
___________________________________

bye dal CoGe
coge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 11.40.34   #33
Scorpion
Senior Member
 
L'avatar di Scorpion
 
Registrato: 10-08-2001
Loc.: La Spezia
Messaggi: 351
Scorpion promette bene
ISCRITTO ANCORA

Mantengo l'iscrizione al progetto antrace, (nella spiegazione dice che non durera' molto) e spero di ritornare presto a scaccolare con tutti voi al progetto cancer............

Dopo le prime mattonate da 200 e passa ore, ora ogni proteina antrace viene spippolata in poco piu' di 12 ore...........forse sono piu' vicini al risultato...........

Ciao ciao
___________________________________

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Wintricks Italian Team Scaccolator

Scorpion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2002, 14.18.49   #34
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da indiano2
Io non sono in grado di donare qualcosa d'indefinito ma se tramite il mio pc qualcuno ci riesce ..
Cerchiamo di chiarire un po' e di capirci...
La partecipazione ad un progetto di Calcolo Distribuito, come nel caso di UD, non è e non deve apparire come la donazione di qualcosa d'indefinito. Noi doniamo parte del nostro tempo, energia elettrica e uso delle nostre risorse di calcolo (il/i PC/s). Invito chi non avesse ancora una precisa percezione di cosa e quanto stia donando, a farsi i soli conti dell'energia elettrica utilizzata a tale scopo per schiarirsi le idee.
Cmq vi assicuro che si tratta di contributi assolutamente non banali. Vero nonno Clipper? Mi pare che facemmo qualche conto in passato, ricordi?
Detto questo e chiarito poi che la maggioranza all'interno del nostro team non ha apprezzato scopi e modalità del progetto Antrace e non, come potrebbe sembrare, la partecipazione al programma "Make e wish..."; ognuno è ovviamente libero di pensarla come gli pare. Purché antefatti e logiche siano ben chiari, però!

In ogni caso, già da qualche tempo, quelli di UD di sono resi conto di aver fatto un passo falso e hanno permesso nuovamente di partecipare a "Make a wish..." pur senza partecipare al progetto Antrace; provare per credere...
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2002, 17.14.32   #35
ClipperItaly
Hero Member
 
L'avatar di ClipperItaly
 
Registrato: 15-02-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 684
ClipperItaly promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Oberdan
Invito chi non avesse ancora una precisa percezione di cosa e quanto stia donando, a farsi i soli conti dell'energia elettrica utilizzata a tale scopo per schiarirsi le idee.
Cmq vi assicuro che si tratta di contributi assolutamente non banali. Vero nonno Clipper? Mi pare che facemmo qualche conto in passato, ricordi?
...altro che ricordare ...
...da quando l'anno scorso (+ o - in questo periodo) ho aderito a FAH, ho visto le bollette dell'energia salire sensibilmente...

E' 1 anno che ho qua 3 pc accesi notte e giorno, senza contare quelli di passaggio che non uscivano se non avevano contribuito con qualche caccoletta...

Visto che mi assumo l'onere del funzionamento dei pc che contribuiscono alla ricerca, mi sembra il minimo poter decidere a favore di quale ricerca: aderire a "Make a Wish.." mi toglieva la liberta' di scegliere, quindi, a malincuore, ho tolto la mia adesione..

...guardate la fine di vijay, che non si curava di quello che pensavano i suoi volontari....
___________________________________

ClipperItaly
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2002, 23.02.23   #36
indiano2
Senior Member
 
L'avatar di indiano2
 
Registrato: 19-11-2000
Loc.: Livorno
Messaggi: 335
indiano2 promette bene
Ricevuto capo, non sono uno sprovveduto; capisco perfettamente che, oltre a dare un contributo al progetto, impiego anche qualcosa delle MIE risorse del tipo Kw, tempo, consumo ecc. Intendevo qualcosa d'indefinito nelle risorse materiali a disposizione di ognuno di noi, privarsi di qualcosa a favore di altri senza voglia di protagonismo del tipo "il gatto è mio e ci faccio quello che mi pare". Comunque il bello è che ognuno è libero di pensarla come vuole; io mai avuto lo spirito del missionario, i miei antenati li mangiavano quelli bianchi! Augh..
___________________________________

Tatanka Iyotanka
UD ex n°20
indiano2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2002, 23.45.25   #37
Scorpion
Senior Member
 
L'avatar di Scorpion
 
Registrato: 10-08-2001
Loc.: La Spezia
Messaggi: 351
Scorpion promette bene
ottimo chiarimento

Grazie al Capo e al grande Clipper!

Ho notato che sia sul sito di chl, che sul sito di tuttogratis.it c'e' la pubblicita' per il progetto antrace, ma non quella per la ricerca sul cancro..........stranuccio!

Ciao ragazzi


P.S.

Intanto procedo con i 7 pc sempre sul progetto antrace ( presto si ritornera' solo sul cancer) e i tempi di scaccolo delle Anthrax Protein si sono ridotti a poco piu' di 10 ore..............buon segno?

Mah vedremo

Ciao ciao
___________________________________

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Wintricks Italian Team Scaccolator


Ultima modifica di Scorpion : 13-02-2002 alle ore 12.49.43
Scorpion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2002, 15.08.19   #38
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Guardate questo articolo (mi è stato segnalato da Ghaldalf): http://www.theinquirer.net/12020201.htm
I fondatori del gruppo The Inquirer (in classifica al momento sono #122), hanno deciso di lasciare...

La prossima volta quelli di UD ci penseranno su due volte prima di far aderire i volontari ad un progetto, senza chiederne il consenso.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.50.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.