Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-07-2003, 20.56.03   #1
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Parliamo di ...... priorità

Premesso che tempo addietro mi era stato sconsigliato vivamente dal nostro Capitano di cazzeggiare su questi parametri (ma era riguardo a F@H) .... vorrei chiedervi se vale veramente la pena modificare la priorità dell'Agent in Hight


Infatti, così scrive Sharok nella sua utilissima guida "UD come servizio":
Sconsiglio priorità più alte (come High, Realtime) perché rallenterebbero troppo i normali processi del sistema.


L'unico pc con W2K lavora esclusivamente con Word e, dal task manager, le priorità mi risultano così impostate:

- ud_mon.exe : normale
- UD.exe : normale
- ud_******.exe : bassa
- ud_ligfit_Relea: bassa


Queste ultime due sono quelle che vorrei impostare in Normale o, addirittura, in Alta !!!

Che ne pensate?
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 21.53.37   #2
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Ciao Jecol, ti direi di non andare oltre la normale che in effetti qualche giovamento porta (spremere spremere). andando ad aumentare comincia il rallentamento delle applicazioni/macchina fino ad arrivare come ho fatto io per fare lo "sboroooneeee" in realtime a inchiodare di brutto pc unica soluzione reset.

sientamme' normal e non oltre.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 21.57.21   #3
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Come ho già scritto anche nella guida, ed ho provato sulla mia pelle, in condizioni di "normale" utilizzo del pc, quindi con qualche software avviato come word, dreamweaver o giù di lì sembra non dare nessun fastidio la priorità normal, anche se molto dipende dal tipo di processore e forse(?) dalla quantità di RAM. Mentre per condizioni "extra" come puo' essere una scansione/ricerca (credo anche nel compilare eseguibili...) il rallentamento si vede...

Mio esempio di condizione normale: sul mio P3 800 con 320Mb di Ram con aperto Dreamweaver, 3 browser distinti, manager per mysql (anche photoshop a volte...), e in background NAV e Zone Alarm, più altri servizi vari ed eventuali di xp, il client con priorità normale non da alcun fastidio

Sharok
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 22.00.18   #4
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
E' inutile portarlo a un livello di priorità più alto... Anche a normale rischi qualche rallentamento, se lo metti ad "alta" non riesci quasi più a muovere il mouse...
Già così ti sfrutta appieno tutta la cpu, lascia qualche secondo di risorse anche a Office...

Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 08.56.57   #5
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Grazie a tutti per le risposte

Ho capito che è meglio lasciare il mondo come si trova ... anche perchè, volendo fare lo "sbooorooonee" .... ho cambiato la priorità di ud_******.exe da bassa in normale e ...... explorer s'è bloccato

Vabbhè, del resto .... il Word mi serve: se non scrivo non lavoro e se non lavoro ... UD si ferma, quindi ....
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 10.21.07   #6
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Agli inizi ho provato anch'io a smanettare con le priorità ma ho ottenuto solo casini, in fondo ud con la priorità bassa sfrutta cmq tutto lo sfruttabile, se la alziamo finisce per fregare risorse alle altre applicazioni che dobbiamo usare o peggio ancora ai processi di sistema e non mi sembra il caso
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 20.14.59   #7
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Mi sorge un grosso dubbio, utilizzando ud come servizio è meglio normal idle? Io per ora ho messo normal e non ho avuto problemi, ma devo ammettere di non aver avuto il tempo per approfondire, voi che dite?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2003, 20.50.16   #8
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Dovrebbe andare bene idle, sia come servizio che come applicazione esterna...
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Assegnare priorità Cassio D'oro Internet e Reti locali 0 24-03-2008 19.50.14
Priorità connessioni pastoweb Internet e Reti locali 1 21-03-2008 20.24.59
[XP pro sp2] Settare la priorità delle connessioni di rete borgata Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 31-12-2005 16.04.53
Ordine di affetti: Le vostre priorità Flying Luka Chiacchiere in libertà 15 12-11-2005 13.09.42
Priorità di avvio dei servizi di XP simone73 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 19-11-2003 20.19.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.49.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.