Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2011, 12.33.18   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Selezionare tutto con un clic

Commenti all'articolo pubblicato su questa pagina
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 14.05.13   #2
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Ehm, non bastava fare CTRL+A ?
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 14.46.57   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Con XP, purtroppo, è un molto più scomodo ctrl + Tn5.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 15.45.53   #4
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Su XP (e non solo) CTRL+A ha sempre funzionato
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 17.14.45   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Non so che XP abbia tu, o che opzione nascosta tu abbia attivato, ma su quello da cui sto scrivendo ora non funziona neanche se glielo facendolo lo prego in aramaico!

In realtà, e scherzi a parte, non ha mai funzionato su qualunque installazione di XP che abbia mai provato. Non di default, per lo meno. Su Vista e Seven (rimanendo in tema di sistemi microsoft) invece funziona benissimo, ma era XP il nodo della questione.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 18.13.32   #6
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Io ho usato per tanti anni XP, ma invece di Esplora Risorse ho sempre usato xplorer2, dove funzionava CTRL+A ... non so perché alla Microsoft ci abbiano messo decenni per uniformarsi

Per curiosità ... qualcuno sa se per usare la ricerca nelle ultime versioni di Office si sono adeguati a CTRL+F oppure usano ancora l'insopportabile CTRL+ALT+T (o qualcosa del genere)
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 18.21.00   #7
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Non so che XP abbia tu, o che opzione nascosta tu abbia attivato, ma su quello da cui sto scrivendo ora non funziona neanche se glielo facendolo lo prego in aramaico!

In realtà, e scherzi a parte, non ha mai funzionato su qualunque installazione di XP che abbia mai provato. Non di default, per lo meno. Su Vista e Seven (rimanendo in tema di sistemi microsoft) invece funziona benissimo, ma era XP il nodo della questione.
XP PRO SP2, in effetti nel menù Modifica dice di premere CTRL+5(Tn) ma utilizzando il classico CTRL+A (come del resto ho sempre fatto) funziona... ed è un XP classico senza nessun mod o altro.... bhò

EDIT: Ho fatto un paio di prove e funziona solo con il CTRL di sinistra con quello di destra non funziona
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 18.28.13   #8
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Resta poi di fatto che il trick sia poco utile e pratico nell'utilizzo.... meglio le scorciatoie da tastiera, imho.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2011, 19.41.04   #9
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Del resto con il CTRL di destra sarebbe comunque molto scomodo...
A me non funziona in ogni caso, comunque. Ne sui pc che ho ora, ne su altri che ho avuto in mano in passato (quando mi è capitato di testarlo).

Qui ho un XP Pro SP3 aggiornato, su un altro pc da poco defunto un vecchio SP2. Su un vecchio notebook non ricordo, forse un SP2 pure li.

Il trick io lo trovo abbastanza utile proprio per il non poter usare CTRL+A, e in alcuni casi utile a prescindere da questo: a volte sto lavorando con il mouse e non ho la tastiera sotto mano, soprattutto nel pc fisso dove sta nel suo ripianino scorrevole.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2011, 21.02.17   #10
gonZales
Junior Member
 
L'avatar di gonZales
 
Registrato: 25-02-2001
Messaggi: 74
gonZales promette bene
Ehm.. l'ho installato (script+reg intendo) accorgendomi dopo che era per 7.. c'è modo di farlo fungere anche su xp? sarebbe comodo visto che il mio portatile non ha il tastierino (niente ctrl+5(tn) e il ctrl+a non va)
___________________________________

from breakdown to brain-wave upgrade
gonZales non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2011, 21.47.01   #11
seccosoft
Newbie
 
Registrato: 07-12-2011
Messaggi: 2
seccosoft promette bene
Bellino. C'e' pero' un brutto bug che non riesco a risolvere... quando clicco su select all oltre alla selezione dei files mi si apre il programma ICQ (messaggistica instantanea) dormiente in tray bar e mi va in primissimo piano... decisamente fastidioso... (!?!)

Non so veramente da che puo' dipendere... se uso CTRL+A non succede... qualche idea ? una medaglia al piu' bravo... (uso windows 7 pro)
seccosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2011, 15.18.44   #12
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Non ternerlo avviato in tray ma avvialo solo quando ne hai bisogno.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2011, 11.26.28   #13
seccosoft
Newbie
 
Registrato: 07-12-2011
Messaggi: 2
seccosoft promette bene
Non avviare ICQ ? Ci ricevo chiamate di lavoro, devo necessariamente tenerlo aperto. Mi sa che alla fine mi resta solo la combinazione tasti da tastiera
seccosoft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[*buntu] edgy - xgl+ati+beryl, tutto a scatti Paramir Linux e altri Sistemi Operativi 5 09-11-2006 23.17.43
GET GENUINE? E' questo il problema di tutto? frenkell Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 08-11-2006 19.35.22
Muggiamo perché così cambia tutto! (Internet ci ha cambiati!) Thor Chiacchiere in libertà 7 07-10-2004 09.43.06
Ho perso tutto, ma proprio tutto Paco Chiacchiere in libertà 31 14-10-2003 15.43.29
copia cd protetto jedy48 Masterizzazione Giochi Games 6 02-10-2003 21.48.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.41.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.