Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2007, 01.43.01   #1
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Grosso problema con pinnacle

Allora... volevo aiutare un collega ad installare un driver usb che funziona come scheda tv della pinnacle, esattamente PCTV DVB-T Flash Stick. Seguo passo passo quello che c'e' scritto sul piccolo foglio di installazione ma al momento di far partire il programma, un avviso di windows mi dice che " PMCLoader.exe " ha causato un errore etc etc
All'inizio ( con il disco originale inserito ) la periferica usb installa alcuni driver ( fra cui quelli per l'infrarosso per il telecomando ). Installo il framework 2.0 come richiesto ma mi si blocca su questo maledetto PMCLoader. exe.
Cosa posso fare?
Grazie
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2007, 11.51.57   #2
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
nessun suggerimento?
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2007, 17.30.17   #3
melpi
Newbie
 
Registrato: 18-05-2007
Messaggi: 1
melpi promette bene
PMCLoader.exe

Sono anche io insabbiato in quel messaggio di
monotono:PMCLoader.exe ha smesso di funzionare.
Come fisiologohifi ho operato nello stesso modo.
Che facciamo?
Confido in voi per sistemare quel malefico PMCLoader.exe
Grazie
melpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2007, 21.06.34   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Credo sia un problema driver USB,se avete installato driver esterni,tipo quelli dellla scheda madre o altro,disinstallateli e fate mettere quelli residenti di WinXP.
Poi come alternativa se si tratta solo di problema di visione,si possono usare i software per DVD-S anche free tipo ProgDVB,DVBDream,e il nuovo Winclip.
Con questi software puoi fare le stesse cose e anche di più,visto che supportano tanti PlugIn.
Sullo stesso sito alla voce Download puoi trovare anche tante utility comode,per tagliare,convertire,insomma tutto quello che può servire.

http://www.scaistar.com/


Saluti
Carlo

Ultima modifica di AMIGA : 18-05-2007 alle ore 21.48.10
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2007, 22.21.26   #5
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
Credo sia un problema driver USB,se avete installato driver esterni,tipo quelli dellla scheda madre o altro,disinstallateli e fate mettere quelli residenti di WinXP.
Poi come alternativa se si tratta solo di problema di visione,si possono usare i software per DVD-S anche free tipo ProgDVB,DVBDream,e il nuovo Winclip.
Con questi software puoi fare le stesse cose e anche di più,visto che supportano tanti PlugIn.
Sullo stesso sito alla voce Download puoi trovare anche tante utility comode,per tagliare,convertire,insomma tutto quello che può servire.

http://www.scaistar.com/


Saluti
Carlo
Grazie Carlo della risposta, ma vorrei capire un pochino....( sai alla mia età .... )....Volevo capire soprattutto il discorso dei driver USB....sul pc in questione, essendo montata una mobo asrock, che non rilascia driver per usb, ho sfruttato i driver presenti nel SP1 di Winxp....
Poi se potessi segnalarmi qualche guida per i programmi che mi hai segnalato....
Tornando al mio problemino...quando mi parte l'avviso PMCLoader.exe quello che tentavo di aprire, si chiude automaticamente....quindi ti chiedo:
Come posso applicare i programmi da te segnalati e sfruttare l'hardware della pinnacle?

Grazie del prezioso aiuto.....
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2007, 10.32.28   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
L'età non credo sia un problema,visto che anche io i 50 li ho superati da un pò di tempo.L'informatica non ha età,ho cominciato con il mitico Amiga negli anni 80'
ed è propio a quest'ultimo che devo le mie capacità (Responsabile informatico)..
Purtroppo windows non aiuta nessuno con i suoi messaggi di errori sempre uguali,che non risolvono alcun problema,a differenza del sistema citato prima,che
ti guidava realmente alla risoluzione dei problemi,e dopo qualche anno eri già un un esperto di quel sistema e un super esperto per altri sistemi meno complessi...
Tornando al software citato,solitamente l'hardware viene riconosciuto in automatico dai Programmi citati,bisogna solo configurare il Device e mettere i filtri AudioVideo appropriati,che solitamente questi programmi hanno in dotazione.
Per quanto riguarda i driver USB ci potrebbe essere qualche conflitto con la periferca,vedi questo articolo potrebbe aiutarti:

http://www.terratec.it/supporto/faq_usb.shtml

Ti Saluto
Carlo
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2007, 16.13.54   #7
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
L'età non credo sia un problema,visto che anche io i 50 li ho superati da un pò di tempo.L'informatica non ha età,ho cominciato con il mitico Amiga negli anni 80'
ed è propio a quest'ultimo che devo le mie capacità (Responsabile informatico)..
Purtroppo windows non aiuta nessuno con i suoi messaggi di errori sempre uguali,che non risolvono alcun problema,a differenza del sistema citato prima,che
ti guidava realmente alla risoluzione dei problemi,e dopo qualche anno eri già un un esperto di quel sistema e un super esperto per altri sistemi meno complessi...
Tornando al software citato,solitamente l'hardware viene riconosciuto in automatico dai Programmi citati,bisogna solo configurare il Device e mettere i filtri AudioVideo appropriati,che solitamente questi programmi hanno in dotazione.
Per quanto riguarda i driver USB ci potrebbe essere qualche conflitto con la periferca,vedi questo articolo potrebbe aiutarti:

http://www.terratec.it/supporto/faq_usb.shtml

Ti Saluto
Carlo

Miii il link non funziona...
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2007, 18.56.01   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Il link funzia,ho fatto anche adesso la riprova,hai qualcuno che lo blocca,o il firewall o i Browser.

Ciao
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema di comunicazione col masterizzatore Shumila Masterizzazione Giochi Games 4 13-09-2007 07.40.31
[9x] Grosso problema con la connessione internet via Lan con win 98 AIUTO! calmor Windows 9x/Me/NT4/2000 1 20-10-2006 13.30.58
MSN Grosso PROBLEMA CONTATTI non aggiunge + nulla :P :P pazzokramaz Software applicativo 5 16-06-2004 14.47.55
grosso problema con IE 6 e richiamo di funzioni javascript dops Software applicativo 2 24-05-2004 15.34.12
Problema grosso con Mandrake 9.1.... torakiki78 Linux e altri Sistemi Operativi 3 14-11-2003 12.33.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.03.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.