Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2003, 23.46.54   #1
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
WinXpPro, Outlook e allegati

dove cavolo è lo sbloccaggio per impedire di salvare gliallegati in Outlook?...su outlook Express lo sapevo, ma in Outlook normale nn lo trovo!
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 09.54.33   #2
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
raga nessuno mi aiuta?...ho un allegato che devo vedere ma nn ci riesco perchè outlook mi ha bloccato il salvataggio...e nn so dove sia lo sbloccaggio su outlook normale...
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 11.05.35   #3
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Se ho capito bene, ti é arrivato un allegato con una mail, e non riesci ad aprirlo.

Questo capita anche a me, lo risolvo semplicemente fingendo di inoltrare la medesima mail, e nella finestra che mi si apre posso aprire il file.
___________________________________