Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2003, 23.46.54   #1
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
WinXpPro, Outlook e allegati

dove cavolo è lo sbloccaggio per impedire di salvare gliallegati in Outlook?...su outlook Express lo sapevo, ma in Outlook normale nn lo trovo!
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 09.54.33   #2
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
raga nessuno mi aiuta?...ho un allegato che devo vedere ma nn ci riesco perchè outlook mi ha bloccato il salvataggio...e nn so dove sia lo sbloccaggio su outlook normale...
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 11.05.35   #3
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Se ho capito bene, ti é arrivato un allegato con una mail, e non riesci ad aprirlo.

Questo capita anche a me, lo risolvo semplicemente fingendo di inoltrare la medesima mail, e nella finestra che mi si apre posso aprire il file.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 14.07.59   #4
card72
Senior Member
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Imperia (IM)
Messaggi: 355
card72 promette bene
Se ti riferisci alla protezione di Outlook che non ti consente di visualizzare gli allegati di tipo .exe .com etc. Che io sappia non esiste soluzione, è una porcata di Outlook XP, ti consiglio di utlizzare outlook express, che è decisamente migliore come client di posta elettronica.
byez
___________________________________

win xp is the best
card72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 17.14.21   #5
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da card72
Se ti riferisci alla protezione di Outlook che non ti consente di visualizzare gli allegati di tipo .exe .com etc. Che io sappia non esiste soluzione, è una porcata di Outlook XP, ti consiglio di utlizzare outlook express, che è decisamente migliore come client di posta elettronica.
byez
oh nooooooooooooooooooooooooo...uffh...
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 20.35.30   #6
riker
Senior Member
 
L'avatar di riker
 
Registrato: 24-06-2003
Loc.: Liguria - ITALY
Messaggi: 279
riker promette bene
Puoi fare 2 cose: 1° modificare il registro oppure 2°installare un programma che ti consente di abilitare quali estensioni puoi aprire con Outlook 2000/XP.
Ti consiglio la seconda opzione (+ semplice)
Il prog. si chiama Xenos Outlook File Resctriction.
Si installa come plug-in nelle cartelle degli Strumenti-Opzioni di Outlook 2000/XP.

Riker
riker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2003, 23.57.09   #7
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
oh nooooooooooooooooooooooooo...uffh...
Si scusa.... ma hai provato il mio suggerimento? inoltrando la mail con l'allegato riesci poi ad aprire il file?
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 10.55.38   #8
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
nn so dove inoltrarla...o mebglio...ho provato a fare un inoltra alla ail che ho ricevuto col file che mi interessa, ma nn mi fa vedere il fileallegato...
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 11.07.52   #9
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
nn so dove inoltrarla...o mebglio...ho provato a fare un inoltra alla ail che ho ricevuto col file che mi interessa, ma nn mi fa vedere il fileallegato...
Dunque... quello che dici mi puzza decisamente di strano!

O l'allegato che hai é una presa in giro, o hai seri problemi di funzionamento con il tuo programma... oppure non ci siamo capti sul dafarsi... o ancora, sono io che ti sto confondendo le idee non avendo capito nulla del tuo problema.

Quando inoltri una mail, non necessariamente indichi la destinazione della medesima. L'inoltro implica la riapetura della mail nella sua situazione originaria, in modo da compilarla sotto ogni suo aspetto, quindi l'alegato ti viene proposto sottoforma di file da aprire con il doppio click del mouse (so che quello che sto dicendo dovrebbe essere elementare, ma voglio capire se sei un utente esperto, o se sei come certe persone che conosco io, che si perdono nelle cose più semplici).

Quindi dopo aver cliccato sull'opziona Inoltra, ti si é aperta la finestra in questione? il file allegato venima immesso nella medesima?

Scusa l'insistenza, ma voglio capire anch'io.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 15.39.19   #10
card72
Senior Member
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Imperia (IM)
Messaggi: 355
card72 promette bene
x Gabry con outlook non funziona, ti apre un nuovo messagio di posta e ti avverte che ci sono degli allegati non sicuri, senza farteli vedere
byex
x riker interessante, ora lo provo
byez
___________________________________

win xp is the best
card72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 15.42.58   #11
card72
Senior Member
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Imperia (IM)
Messaggi: 355
card72 promette bene
l'ho visto, ma è a pagamento, e dato che onestamente Outlook express è decisamente migliore come client di posta, preferisco continuare ad usare OE6 gratis (per modo di dire) piuttosto che comprare una patch ad un programma microsoft già pagato
spero di esseremi spiegato
Fà troppo caldo qui
byez
___________________________________

win xp is the best
card72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 17.32.34   #12
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry


Dunque... quello che dici mi puzza decisamente di strano!

O l'allegato che hai é una presa in giro, o hai seri problemi di funzionamento con il tuo programma... oppure non ci siamo capti sul dafarsi... o ancora, sono io che ti sto confondendo le idee non avendo capito nulla del tuo problema.

Quando inoltri una mail, non necessariamente indichi la destinazione della medesima. L'inoltro implica la riapetura della mail nella sua situazione originaria, in modo da compilarla sotto ogni suo aspetto, quindi l'alegato ti viene proposto sottoforma di file da aprire con il doppio click del mouse (so che quello che sto dicendo dovrebbe essere elementare, ma voglio capire se sei un utente esperto, o se sei come certe persone che conosco io, che si perdono nelle cose più semplici).

Quindi dopo aver cliccato sull'opziona Inoltra, ti si é aperta la finestra in questione? il file allegato venima immesso nella medesima?

Scusa l'insistenza, ma voglio capire anch'io.
allora...io in ufficio ho Outlook, lo stesso che hoacasa...e effettivamente se faccio uun inoltra qualsiasi, anche se nza inviare la mail, mi fa visualizzare l'allegato...qui a casa pero' non succede: non mi fa vedere che c'è l'allegato.
Cmq, io il file adesso sono riuscita a scaricarlo in altro modo, via web, ma il problema resta cmq curioso...
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 17.37.51   #13
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da card72
x Gabry con outlook non funziona, ti apre un nuovo messagio di posta e ti avverte che ci sono degli allegati non sicuri, senza farteli vedere
byex
x riker interessante, ora lo provo
byez
Ti contraddico, da me funziona benissimo, inoltro una mail con allegato, e me lo fa anche aprire!
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2003, 23.50.41   #14
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
quello che non capisco è: perchè in ufficio se inoltro una mail con allegato io nella mail vedo l'allegato e invece a casa no?????
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2003, 01.32.05   #15
maurypot
Senior Member
 
Registrato: 01-08-2001
Messaggi: 354
maurypot promette bene
Allora stranyra
da outlook 6
clicca
strumenti
protezione e
deseleziona
Non consentire salvataggio o l'apertura di allegati che potrebbero contenere virus

applica riavvia outlook e il gioco è fatto



ciao
maurypot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per recupero allegati di un messaggio di outlook express cesareco Software applicativo 1 10-08-2007 15.42.19
outlook expres non vuole più gli allegati colpa sua o del server? alcea Software applicativo 8 19-06-2004 19.37.30
Outlook express... salvataggio allegati amantino Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 02-03-2004 11.47.41
In Outlook Express allegati su Desktop come default gionny Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 22-11-2003 16.00.46
Outlook 2000 non invia gli allegati mbastoni Software applicativo 18 10-09-2003 15.36.32

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.47.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.