Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2002, 16.20.55   #1
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Problemi con office 2000

Ciao a tutti, ho un problema molto urgente. Non riesco più ad aprire alcuni documenti word da quando ho reinstallato office 2000. Io ho installato la versione 2000 SR-1 e quando cerco di aprire il file mi avvia automaticamente l'installazione di Microsoft Office 2000 SR-1 Small Business. Arrivato circa a metà dell'installazione mi arriva il messaggio "La caratteristica desiderata si trova in un CD o in un altro disco rimovibile non disponibile. inserire il disco "Microsoft Office 2000 SR-1 Small Business" e scegliere OK per proseguire". Io ho il CD di office originale ma non riesco a trovare questo "Small Business", ho provato anche a cercarlo sul sito microsoft e non ho trovato niente. Dove posso trovarlo, come posso fare? Se gli do Annulla non mi apre più i file. Vi prego aiutatemi è molto urgente! Ciao e grazie a tutti!!!
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2002, 09.52.33   #2
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
togli Office 2000 da Installazione /applizicazioni del pannello di controllo.
Riavvia la macchina e prova a reistallare la versione non SR-1.
fammi sapere

ciao
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2002, 10.09.56   #3
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Non sono riuscito ad eliminare Office perchè ogni volta mi chiede il disco 2 di installazione per eliminarlo (???? io ne ho uno solo!). In ogni caso ho eliminato tutti i programmi ad uno ad uno (word, power point, access,...) e ho reinstallato il tutto. Adesso, se clicco sul documento word per aprirlo, solita musica, niente da fare; ma se invece apro word e da lì faccio "apri file" col percorso, allora funziona tutto perfettamente. Per me è assolutamente inspiegabile, in ogni caso almeno posso recuperare i miei documenti
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 10.19.02   #4
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
Bè si vede che durante le vecchie installazioni hai rimasto chiavi nel registro di windows che ti possono dare fastidio.
Ti consiglio di scaricare uno dei vari pulitori di registro gratuiti e ripulirlo, in modo che ti togli un'antra possibile causa

ciao
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.01.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.