Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2001, 00.46.19   #1
apicox
Senior Member
 
L'avatar di apicox
 
Registrato: 08-05-2001
Messaggi: 227
apicox promette bene
Per chi fosse interessato alla possibilità di scaricare legalmente la versione beta di Norton Antivirus 2002, a partire da oggi per un periodo di qualche giorno, la symantec offre la possibilità di scaricare il suo antivirus gratuitamente.

La possibilità non è frutto di una improvvisa generosità, bensì dal fatto che prima di commercializzare la versione definitiva del suo antivirus, symantec preferisce farlo provare gratuitamente ad un numero più elevato possibile di persone.

Se siete interessati a partecipare a questo beta test, ecco il link per il download:
http://www.symantec.com/nav/nav_9xnt/nav_beta_x9nt.html

Ad maiora
apicox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2001, 01.15.23   #2
Antares
Hero Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Maremma Toscana
Messaggi: 1.273
Antares promette bene
Molto interessante!
Grazie della segnalazione, se avrò tempo mi iscriverò.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2001, 21.53.16   #3
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Io lo sto testando da ieri su Windows XP e devo dire che va benissimo sembra nn avere neanche un baco
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2001, 18.19.55   #4
Antipop
Hero Member
 
Registrato: 28-05-2001
Loc.: Castelli Romani
Messaggi: 537
Antipop promette bene
L'ho provato con win2k pro e mi ha dato un pò di problemucci, ogni tanto partiva wininstall e mi obbligava a mettere il cd di windows. Poi l'ho tolto e tutto ha rifunzionato a meraviglia.
(ho fatto l'aggiornamento da Norton 2000.........)
Antipop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.34.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.