Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-07-2001, 22.56.22   #1
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Una volta messo su un bel Server col Win2000 server attaccato via HDSL esco dalla mia sessione ma lascio tutto acceso venendo a casa ... il firewall della Symantec (Norton Personal Firewall o qualcosa del genere...) nel frattempo continua a tenere d'occhio il sistema o diserta???
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 01.17.04   #2
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
bella domanda...l'albero continua ad esistere quando chiudiamo gli occhi?
  Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 03.50.31   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
la cosa mi sta mangiando il fegato!!! Se provo ad aprire il server da casa con il servizio Terminal me lo da con il firewall attivo, ma la mia preoccupazione è che si attivi con esecuzione automatica solo quando apro la sessione... boh... intanto continuo con gli esperimenti... quando scopro qualcosa lo posto.
Al0A!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 10.24.26   #4
luckydr
Newbie
 
Registrato: 20-06-2001
Messaggi: 8
luckydr promette bene
Io credo di sì.
Per quello che mi ricordo io, quando ho installato NPF mi restava sempre attivo......
___________________________________

Lucky
luckydr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 12.44.45   #5
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Luckydr con che cosa verificavi???
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 13.08.15   #6
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
beh, se il firewall gira come servizio di sistema e' attivo anche se non ci sono sessioni di login aperte.

Non conosco sto firewall, ma se quando l'hai installato hai specificato che deve girare utilizzando l'account SYSTEM allora non e' necesario che ci sia un utente loggato, puoi anche guardare nei servizi di win2k, se c'e' il firewall ed e' avviato stai sicuro che sta avviato anche se non ci sono utenti loggati sul sistema
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 14.15.11   #7
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
scusa Eteria... la risposta alla domanda, anche se la filosofia ci si sta scannando sopra da tempo, è che l'albero se ne infischia se tu hai gli occhi aperti o chiusi

naturalmente il tuo firewall è attivo
  Rispondi citando
Vecchio 19-07-2001, 12.24.49   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Casp sono andato a vedermi i servizi ed è li... oki che l'albero resta anche a occhi chiusi ma io che in adorazione del buon SanTommaso prefersico vedere invece che fidarmi (sopratutto se si tratta di robe del genere...) mi sono messo il cuore in pace quando poco fa ho frugato tra i servizi e ho trovato il firewall avviato e la procedura di avvio automatica.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2001, 14.06.48   #9
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
sempre sia lodato san Tommaso
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.02.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.