Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2001, 15.27.55   #1
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
ho appena fatto l'upgrade dal 5.15 alla 5.21,il quale mi ha creato una kiave di registro in localmachine->software nominata "pocketsoft rtpatch", mi kiedo, è giusto cancellarla? o è doveroso tenerla?

ciao.
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 21.40.55   #2
mlamagna
Newbie
 
Registrato: 02-05-2001
Messaggi: 27
mlamagna promette bene
Ciao!

Io ho la versione 4.03, mi consigli di aggiornare alla 5 o non ha nulla di speciale?

Ciao!

Max
___________________________________

Unisciti a noi nella lotta al cancro
cliccando http://teamitalia.ciaoitalia.ws
mlamagna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 22.10.30   #3
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
Quota:
Originally posted by mlamagna
Io ho la versione 4.03, mi consigli di aggiornare alla 5 o non ha nulla di speciale?
esperienza personale (non solo mia ): scaricati magari l' ultima versione, ma finche' dura il supporto (31/12/2001), tieniti la 4.03 (mi sono accaduti colossali DISASTRI con 5.01, 5.12, e per sentito dire, casotti anche con 5.15; significativo che in poco tempo abbiamo rilasciato 5 versioni diverse dellla release 5.xx )
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 23.07.00   #4
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
esperienza personale di cui sopra ;)

Quota:
Originally posted by Vitoz

esperienza personale (non solo mia ): scaricati magari l' ultima versione, ma finche' dura il supporto (31/12/2001), tieniti la 4.03 (mi sono accaduti colossali DISASTRI con 5.01, 5.12, e per sentito dire, casotti anche con 5.15; significativo che in poco tempo abbiamo rilasciato 5 versioni diverse dellla release 5.xx )
ormai rilasciano patches di aggiornamento ogni 15 giorni
se ho fatto bene i conti (potrei sbagliare per difetto) le versioni 5.xx sono addirittura 9 se non 10...
giudica tu se vale la pena di lasciare la 4.03 per aggiornare.
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 23.09.16   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
X la chiave del registro "pocketsoft rtpatch" non so dirti se si può togliere... toccherebbe fare un po' di prove.

Da quello che ho notato è stata inserita dal software che al momento dell'aggiornamento del McAfee si occupa di verificare la versione istallata, confrontare i file con quelli dell'aggiornamento ed eseguire l'update.

Ad occhio direi che si può togliere, anche se avrei bisogno di un nuovo aggiornamento del programma x vedere se in fase di ulteriore update si dovessero riscontrare dei problemi.

Conviene cmq salvarla prima di eliminarla dal registro...

Per il resto questa versione funzia bene, io personalmente evito di istallare le cose che non mi servono (screenscan, console, scheduler...) in pratica uso solo il VShield.

Saluti.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 23.19.53   #6
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
Quota:
Originally posted by The Saint
avrei bisogno di un nuovo aggiornamento del programma
basterà aspettare altri 15 giorni
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2001, 00.22.54   #7
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
ok, kredo ke la tolgo, al prossimo aggiornamento ke deciderò di fare penso di disinstallare tutto e di tirarmi giu direttamenteil file di installazione completo aggiornato (nn mi piace patchare troppo), visto ke a noi compaq users questo è concesso

X lamagna
dalla 4x alla 5 è un bel salto, io dopo diversi problemi di compatibilità con la prime ver. 5x ho trovato la pace gia dalla 5.13 e mi trovo molto soddisfatto (gli av li ho provati praticamente tutti), comunque segui il consiglio di The Saint ke vale oro, istalla solo quel ke ti serve, con un'okkio di riguardo a safe&sound.

ciao.
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.06.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.