Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2001, 15.46.21   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
domanda su incredimail e ripristino outlook come predefinito

ho installato incredimail, l´ ho provato un po´ e l´ ho messo come programma di default
non riesco pero´ a ripristinare outlook come default...
la prima volta che l´ ho aperto mi ha chiesto se doveva essere come default ma io gli ho detto no perche volevo appunto provare incredimail,ora non trovo dove agire per renderlo nuovamente di default (outlook 2000)

mi sapete dare qualche parere su incredimail...se ne vale la pena e se puo´ essere pericoloso?

comunque e´ bellissimo...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 16.22.49   #2
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
...bhe' dipende da te....
non mi e' sembrato particolarmente pesante...cacheman mi indicava lo stesso iilizzo di ram sia per outlook express che per incredimail.......

...se utilizzi molto la posta elettronica per una corrispondenza di "piacere"...puo' essere carino..

io per un periodo li ho avuti entrambi....outlook di default..ed incredimail come...alternativo...

...mi fa impazzire il modo in cui segnala nuove e-mail...

...non credo abbia particolari controindicazioni...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2001, 08.44.04   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
grazie...

ringrazio Ghandalf per le note...e mi farebbe piacere vederne altre...
cmq sono riuscito a rendere nuovamente outlook gestore predefinito andando in : opzioni internet/programmi e ho rimesso outlook predefinito...
come sempre la soluzione era sotto il naso...e non ci avevo pensato...
ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 14.32.50   #4
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
domanda su incredimail........

ciao,dunque io li ho avuti entrambi per un po', poi é iniziato un conflitto vero e proprio,nel senso che pur avendolo impostato come predefinito alla connessione mi apparivano tutte due le finestre,dopo un pò di questi giochetti non mi partiva più la posta,né riuscivo a riceverne; l'ho eliminato definitivamente e per quanto bello che sia ,mi tengo Outlook E. Credo che ti convenga fare la stessa cosa,ciao
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.32.29   #5
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
Ciaooo......

Ciao ragazzi io sono nuova del forum....e mi dispiace introdurmi nella discussione così....ma anche io ho un problema urgente con IncrediMail...

potete aiutarmi?

vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.39.45   #6
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da farfalla615
Ciao ragazzi io sono nuova del forum....e mi dispiace introdurmi nella discussione così....ma anche io ho un problema urgente con IncrediMail...

potete aiutarmi?

vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti
si, ma quale è il problema ?
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.45.48   #7
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
il poblema questo: avevo incredimail aperto e ancora non avevo aperto la nuova posta. il computer si è bloccato e purtroppo sono stata costretta a riavviare il pc! ora incredimail non si apre dandomi un mess che dice: si è verificato un errore irrisolvibile.iNCREDIMAIL NON PUò CONTINUARE QUESTA SESSIONE!!!
io vorrei recuperare la mia posta perchè ho partecipato a dei concorsi e non vorrei che le email fossero proprio per quelli

puoi aiutarmi? grazie
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.54.17   #8
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
dovrebbe apparirti un pulsante con su scritto DETTAGLI quando ti appare l'errore, prova a cliccarci sopra e a dirmi cosa c'è scritto
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 15.56.55   #9
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
c'è scritto:

Keylib error: #15 -> FILE MISSING
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.08.06   #10
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
hai windows xp ?
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.09.32   #11
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
si
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.23.44   #12
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
[/QUOTE] si ho windows xp
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.23.56   #13
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Ho capito… è una procedura un po’ lunga però è l’unica che si può fare perché praticamente spegnendo il pc hai rovinato parte del programma mentre stava ancora elaborando…
Non ti preoccupare che le mail le salviamo.

Innanzi tutto, devi render visibili le cartelle "nascoste" del tuo computer, percui dal Pannello di controllo di Windows apri le Opzioni cartella.
Clicca poi, in alto, nella finestra che ti si apre, su "Visualizzazione".
Ti apparirà una serie di righe scritte. Metti la spunta cliccandoci accanto alla scritta "Visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta, sempre cliccandoci, al quadratino che sta accanto alla scritta "Nascondi i file protetti si sistema (consigliato)".

Ti apparirà un avviso che ti chiede una conferma. Tu fai SI, dopo di che clicca su "Applica" e su "OK".

Creati ora una nuova cartella sul desktop dandogli il nome che vuoi, dove adesso ti spiego come fare a metterci dentro le mail che non vuoi perdere.

Vai in Start > Risorse del computer > / C:/ Documents and Settings/ <cartella con il nome del tuo account> / Impostazioni locali/ Dati applicazioni/ IM/ Identities

Dentro alla cartella "Identities" vedrai una cartella che ha come nome un miscuglio di lettere e numeri, aprila.

Qui dentro c’è tutto quello che avevi in IncrediMail

1) la cartella intitolata "AddressBook" (in pratica, è la tua rubrica degli indirizzi di Incredimail);
2) la cartella intitolata "Message Store" (contiene i messaggi ricevuti e inviati e anche gli eventuali allegati che hai ricevuto fino ad oggi).

Copia entrambe le cartelle che t'ho indicato nella cartella che ti ho fatto creare prima sul desktop.

Ora prova a reinstallare Incredimail nella stessa cartella in cui è installato ora, in modo che sovrascriva tutto, riavvia il computer e prova ad avviare Incredimail.

Se non funziona ancora rimuovilo usando “Installazione applicazioni” nel pannello di controllo (non ti preoccupare delle mail che le abbiamo salvate prima sul desktop), vai nella cartella C:\programmi e rimuovi l’eventuale cartella di Incredimail che è rimasta.
Ora reinstalla di nuovo Incredimail.

Dopo aver reinstallato, apri il programma e vedi se ci son gli indirizzi e le email che hai ricevuto (potrebbe anche succedere che ritrovi tutto).
Se non c'è un bel niente importa gli indirizzi e le email dalla cartella che hai creato prima sul desktop (utilizzando la funzione IMPORTAZIONE di incredimail (che dovrebbe partire in automatico).. oppure ricopiandole nuovamente nel percorso che abbiamo fatto prima.

Ora torna nelle impostazioni della cartella e metti nuovamente la spunta su “visualizza file nascosti di sistema” e su “non visualizzare cartelle e file nascosti”. QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE perché RISCHIERESTI DI CANCELLARE FILE VITALI DI WINDOWS… che già di suo non vive tanto bene…

Fammi sapere
ciao
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.29.06   #14
farfalla615
Newbie
 
Registrato: 18-04-2008
Loc.: alghero
Messaggi: 15
farfalla615 promette bene
ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto
non sapevo proprio come fare
ti faccio sapere appena lo faccio

ancora grazie mille
un bacio vane
farfalla615 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 16.39.59   #15
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
scusa , ho fatto un errore nella parte finale

Ora torna nelle impostazioni della cartella e metti nuovamente (no, volevo dire TOGLI) la spunta su “visualizza file nascosti di sistema” e METTILA su “non visualizzare cartelle e file nascosti”.

ciao ciao..
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.11.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.