Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2001, 19.26.24   #1
Sargon
Newbie
 
Registrato: 30-06-2000
Loc.: Prata di principato Ultra (Av) - ITALY
Messaggi: 49
Sargon promette bene
W2K- lettera identificatica CdRom

Salve ragazzi finite le ferie??????????????????

come devo fare in W2K se voglio cambiare la lettera identificativa del mio CdRom????

Vi spiego ho tolto il drive virtuale che creava nero (Nero Image Drive) ed è rimasta la lettera identificativa "O" al mio CdRom mentre io voglio mettere "I" come era prima.

Poi nel pannello di controllo non riesco a levare l'icona Nero Image Drive.

Ho dovuto togliere il drive virtuale perchè spesso mi dava dei problemi in quanto la scheda SCSI (adaptec 2940) controllava i drive SCSI e andava in palla (è da precisare che ho il masterizzatore SCSI esterno 16x10x40x Yamaha , 3 HD SCSI)
Grazie in anticipo!!!!!
Sargon
Sargon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2001, 20.21.34   #2
snaky78
Senior Member
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Rome
Messaggi: 349
snaky78 promette bene
Vediamo se riesco di esserti di aiuto.

Mi scuso in anticipo di eventuali imprecisioni, in quanto mi sto ricordando la "procedura" a memoria.

Allora:
START
PROGRAMMI
STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE (od era in NT che si chiama cosi'?...bha tanto ci siam capiti)
GESTIONE COMPUTER
e poi entra nella voce x gestire il disco.

Ti ritroverai le varie unità logiche, con il bottone dx sul CD-ROM, le cambi la lettera.
snaky78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.23.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.