Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2015, 02.43.57   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy





SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy


SSBackUp (Server Side BackUp) esegue il backup completo del proprio sito web e memorizza il tutto in una cartella separata del proprio server; quando i backup vengono creati si può facilmente scaricarli oppure scegliere di cancellarli. Con SSBackUp non hai bisogno di un client ftp! tutte le operazioni possono essere eseguite utilizzando solo questa applicazione. SSBackUp esclude precedenti backup in modo che il backup finale non sia così grande; i backup sono ordinati per data quindi l'ultimo backup fatto è il primo della lista. La cartella contenente script e backup viene protetta con password a 256 bit con salt (se viene usato apache-ht.php); il formato compresso è Tar.

Sviluppato per Unix, Linux e MacOSX. Windows poiché troppo pericoloso non viene supportato al momento.
Rilasciato sotto G.P.L. Licenza gratuita (se ti piace questo software visita il sito e fai una donazione).

Istruzioni:
- Caricare la cartella ssbackup/file nella directory principale del tuo sito web
- Navigare con il browser web e quindi aprire apache-ht.php
- Quando apache-ht.php è aperto salvare username/password
- Navigare con il browser web e quindi aprire index.php
- Premere il pulsante "Backup" e attendere che venga fatto il backup!



Leggi la news
___________________________________

°º• Windows Tricks Utili •º°
___________________________________
Occhio alla truffaFare Trading conviene ?

Ultima modifica di AMIGA : 04-03-2015 alle ore 03.03.23
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2015, 10.22.19   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy

Windows non viene supportato, che sfacciato questo programma...
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2015, 12.51.47   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy

Solo al momento dice l'autore, comunque visto che conosco il programmatore posso chiedere qualche chiarimento o magari faccio rispondere a lui direttamente.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2015, 17.18.18   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy

Bene ho consultato l'autore, allego il testo integrale che mi ha inviato privatamente:

Innanzitutto grazie a tutti gli interessati. Vengo al dunque e spiego le mie motivazioni.

1) windows non supporta la password criptata sul server ma la vuole in chiaro e questo è un grosso problema in termini di sicurezza.

Esempio:

user: pippo
pass: paperino

Su sistemi linux, unix diventa

user: pippo
pass: daiahdudgshshauabhhdgdbxy64ru7fbfufnbfgurtfntguinf iurngfigntfivjfurntrfifgjnfkvfgmgggdbybdfhdjndhdhb dhdbhdbhfhfbfhdbdhhbfbfhfjdjjdn................... ..........

con in più il salt che garantisce maggiormente

su windows diventa

user: pippo
pass: paperino

Ho testato il sistema di password in localhost con windows xp/vista/seven/8 e in tutti quando viene criptata la password il sistema nega l'accesso rifiutando l'autenticazione, solo non criptando la password si può eseguire correttamente il login... poiché mi sembrava strano ho chiesto conferma ad altri colleghi sviluppatori php che purtroppo hanno confermato il problema... windows vuole la password in chiaro...

2) su sistemi windows è molto raro trovare il comando tar per cui a meno di non avere un server particolare il comando tar è meglio non considerarlo

3) la funzione exec è più facile trovarla abilitata su server linux, unix

Detto questo il mio software potrebbe funzionare su windows hosting ma bisogna fare i conti con:

1) login in chiaro
2) comando tar disponibile
3) funzione exec disponibile

Chi vuole lo può provare su windows hosting ma a suo rischio e pericolo. Il sistema che garantisce di più al momento è Linux, Unix, MacOSX

Buon download!
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2015, 12.51.21   #5
Ammammata
Senior Member
 
Registrato: 18-04-2007
Messaggi: 394
Ammammata promette bene
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
...Ho testato il sistema di password in localhost con windows xp/vista/seven/8 e in tutti quando viene criptata la password il sistema nega l'accesso rifiutando l'autenticazione, solo non criptando la password si può eseguire correttamente il login... poiché mi sembrava strano ho chiesto conferma ad altri colleghi sviluppatori php che purtroppo hanno confermato il problema... windows vuole la password in chiaro...
Evviva!
Viva la sicurezza!
Ammammata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2015, 16.16.11   #6
vincip71
Hero Member
 
L'avatar di vincip71
 
Registrato: 19-12-2007
Loc.: Italia
Messaggi: 547
vincip71 promette bene
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy

Beh cosa aggiungere??? Mi sembra proprio che il Programmatore non poteva essere più chiaro di così...!!!
___________________________________

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.59.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.