Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2006, 11.09.51   #1
RustyOrx
Junior Member
 
L'avatar di RustyOrx
 
Registrato: 19-08-2006
Messaggi: 122
RustyOrx promette bene
Ashampoo Burning Studio 5 Gratis!

Ashampoo Burning Studio permette di creare in modo molto semplice le copie di backup dei propri dati, di video e CD Audio, nonché CD e DVD multisessione. A differenza di altri software pieni di opzioni confuse, e impostazioni complicate, Ashampoo Burning Studio rende più semplice la vita dell'utente, permettendogli di concentrarsi su ciò che deve realmente masterizzare.



* questa versione 5.51 e completamente gratuita grazie a ComputerAct!ve
* Per avere il codice seriale gratuito necessario per la registrazione basta cliccare sull Internet > Register nella finestra principale del programma.

RustyOrx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2006, 12.31.34   #2
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Carino, RustyOrx!
Lo sto provando ma non capisco come fare questo :
"Load and save project files"
qualcuno ne sa qualcosa?

Ultima modifica di Perusar : 01-09-2006 alle ore 12.38.18
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2006, 12.57.56   #3
RustyOrx
Junior Member
 
L'avatar di RustyOrx
 
Registrato: 19-08-2006
Messaggi: 122
RustyOrx promette bene
è molto semplice: Supponiamo che tu vuoi andare a prendere un caffè e per misteriosi motivi vuoi fermare la masterizzazione dell cd. In questo caso basta cliccare sull'opzione relativa ''Save Project Files''. Al tuo ritorno clicca invece sull ''Load Project Files'' e continua con la masterizzazione del cd.
RustyOrx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2006, 14.35.20   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Ottima segnalazione.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2006, 17.44.38   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Ashampoo FireWall 1.01 GRATIS!

FOR FREE!

Ashampoo’s a-Man has struck again. The friendly superhero convinced the developers at Ashampoo and put the label “FOR FREE” on the brand new Ashampoo FireWall V1.00. He says:

"EVERY computer in the world shall be safe!"


Questa software house si è messa a regalare roba??
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2006, 17.54.42   #6
RustyOrx
Junior Member
 
L'avatar di RustyOrx
 
Registrato: 19-08-2006
Messaggi: 122
RustyOrx promette bene
E questo non è tutto, Ashampoo Technology GmbH offre anche licenze gratuite della nuova versione 6.20 di Ashampoo Burning Studio per le scuole.


RustyOrx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 08.20.09   #7
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da RustyOrx
è molto semplice: Supponiamo che tu vuoi andare a prendere un caffè e per misteriosi motivi vuoi fermare la masterizzazione dell cd. In questo caso basta cliccare sull'opzione relativa ''Save Project Files''. Al tuo ritorno clicca invece sull ''Load Project Files'' e continua con la masterizzazione del cd.
effettivamente mi sarei aspettato anch'io di cliccare sull'opzione ma, a meno che questa non si attivi dopo avere cliccato sul pulsante "scrivi sul CD", io non la trovo proprio. E se fosse così non sarebbe una gran cosa, tra parentesi. Mi sembra anche di avere registrato in modo corretto...

Edit: aspetta, io non voglio fermare la masterizzazione, voglio salvare l'elenco dei files che ho introdotto sul CD in modo tale da poter fare una nuova copia senza ricreare l'elenco

Ultima modifica di Perusar : 02-09-2006 alle ore 08.33.29
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 12.41.08   #8
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Provato a masterizzare dati su un riscrivibile non vuoto: tutto OK, semplice da utilizzare e veloce, in italiano, oltretutto, ma di salvare il lavoro nulla.
Vabbè, ho mandato una mail, vi saprò dire.
Tra l'altro, inviato il quesito, mi hanno risposto in modo sibillino:

Your request was sent sucessfully.
If you have used this form for a support request we cannot answer this request due to technical reasons.


boh , vedremo
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2006, 20.51.31   #9
dapog
Newbie
 
Registrato: 24-08-2006
Messaggi: 7
dapog promette bene
non capisco se si può masterizzare un dvd video
la schermata riportata nel primo post è diversa da quella che si apre a me all'avvio, e manca proprio la voce relativa a dvd video
tra l'altro la versione che si scarica è ashampoo burning studio 2005, mentre l'immagine è di burning studio 5. credo sia la stessa cosa ma non sono sicuro.
in caso basta creare un dvd dati e creare le due cartelle audio e video e copiarci dentro i file per poterlo vedere su ul lettore dvd?

ciao e grazie
dapog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
26 software gratis della Ashampoo splendido85 Segnalazioni Web 5 09-05-2008 20.11.00
Ashampoo Burning Studio 6.6 gratis leofelix Segnalazioni Web 2 16-03-2008 12.12.15
Formare Gruppo di Studio a Napoli Scognamiglio Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 14-02-2008 20.46.49
Ashampoo Burning Studio - GRATIS Thor Archivio News Web 9 06-12-2006 17.20.37
Le barzellette più assurde che conoscete Bilbo Chiacchiere in libertà 2676 03-05-2004 22.26.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.45.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.