Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2003, 01.27.53   #1
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
[Sygate firewall pro] P2P e protezione

Allego la blocklist di peerguardian da importale sul vostro seagate 5 per proteggervi da eventuali incursioni sui sistemi p2p + conosciuti. E' stata fatta da me e corretta (c'erano 2 errori nella lista di peerguardian). Spero torni utile a qualcuno. Basta importarla dall "advanced rules"
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2003, 11.45.45   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Molto interessante... (Y)
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2003, 20.48.09   #3
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Molto interessante... (Y)
the saint non è posteresti un po di regole base per le applicazioni d aimportare in sygate''


opera
IE
outlook
trillian
emule
dc++
scvost.exe
liveupdate nav



tnx



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 08-05-2003, 13.54.08   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
the saint non è posteresti un po di regole base per le applicazioni d aimportare in sygate''
Io non uso troppe personalizzazioni... anche xchè + rules inserisci e + appesantisci il FireWall.

Poi di base il Sygate protegge già bene. (Y)
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2003, 14.11.00   #5
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Io non uso troppe personalizzazioni... anche xchè + rules inserisci e + appesantisci il FireWall.

Poi di base il Sygate protegge già bene. (Y)
una piccola guida sui settaggi base??'



tnx


ciaoo

PS sono mesi che voglio provare quesro firewall..l'ho gia' installato e disinstalalto 3 volte....+ che altro ho payura di prendermi la fregatura che ho preso con outpost pro, ottimo firewall, ma dopo 2 settimane per configurarlo a puntito, risultava molto instabile su xp...
  Rispondi citando
Vecchio 08-05-2003, 18.46.36   #6
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
una piccola guida sui settaggi base??'
Io uso il seagate gia dalla versione 3x, non ha bisogno di settaggi particolari a livello di applicazioni ( a meno che tu nn abbia esigenze particolari, ma nn credo), basta che fai accedere i programmi come server (im modo da nn avere problemi) e lui fa il resto, ti avverte anche se il programma subisce dei cambiamenti (quindi ripara dai trojan), blocca il traffico non richiesto dall'applicazione etc...
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2003, 21.41.16   #7
Tyler Durden
Junior Member
 
L'avatar di Tyler Durden
 
Registrato: 19-09-2001
Messaggi: 174
Tyler Durden promette bene
Anche io uso il Sygate.. per le applicazioni sarebbe meglio abilitare come server solo quelle necessarie, come i programmi di file sharing, instant messaging ed al limite i browser.
Tyler Durden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2004, 18.55.38   #8
gagio38
Newbie
 
Registrato: 10-03-2004
Messaggi: 29
gagio38 promette bene
Scusatemi voi che siete esperti di Sygate, io ho scaricato il programma, (non e' free mi chiede di registrarmi vi risulta??)
qunado vado in advanced rules per importare il file.dat che ha
postato sul forum dr650se, mi si apre la finestra dove c'e'il pulsante ADD ...Come faccio ad importare il file ?? Non ci riesco proprio ragazzi mi date una mano per favore
___________________________________

Ciao alla prossima
gagio38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2004, 17.18.46   #9
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gagio38
Scusatemi voi che siete esperti di Sygate, io ho scaricato il programma, (non e' free mi chiede di registrarmi vi risulta??)
qunado vado in advanced rules per importare il file.dat che ha
postato sul forum dr650se, mi si apre la finestra dove c'e'il pulsante ADD ...Come faccio ad importare il file ?? Non ci riesco proprio ragazzi mi date una mano per favore
Hai scaricato la versione Standard o la PRO?

In "Advanced Rules" devi cliccare all'interno della finestra con il tasto destro del mouse e scegliere "Import Rule..".
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2004, 19.07.22   #10
gagio38
Newbie
 
Registrato: 10-03-2004
Messaggi: 29
gagio38 promette bene
Hai ragione ho scaricato anche la guida e dice la stessa cosa ma quando faccio tasto destro non mi da la possibilità di importare nulla...sto pensando siccome il programma quando si apre mi chiede di registrarmi e io clicco su Later magari non essendo registrato non mi da la possibilità di importare nessuna lista ..io ho scaricato la versione 5.5.....Puo' essere??
___________________________________

Ciao alla prossima
gagio38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 13.15.47   #11
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gagio38
Hai ragione ho scaricato anche la guida e dice la stessa cosa ma quando faccio tasto destro non mi da la possibilità di importare nulla...
In che senso? Non compare proprio l'opzione?

Anche se non lo registri, nel periodo di valutazione dovrebbe funzionare tutto...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 16.13.19   #12
gagio38
Newbie
 
Registrato: 10-03-2004
Messaggi: 29
gagio38 promette bene
CIao
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eè il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse è meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2
___________________________________

Ciao alla prossima
gagio38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 18.15.26   #13
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gagio38
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eè il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse è meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2
La procedura è giusta... io ho l'ultima versione installata, quando clicco col tasto destro in un punto qualsiasi della parte bianca (dove vengono elencati i rule), compare un piccolo menù con 2 opzioni, Export/Import... mi sembra strano che non compaia!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2004, 19.04.58   #14
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gagio38
CIao
lo so che dirai che sono imbranato ma sai ho guardato e riguardato, ho scaricato persino l'intera guida del programma e l'ho tradotta e ti posso assicurare che quando vado in ADVANCED Rules nel finestrone doce c'eè il pulsante ADD e faccio nella finestra grande dove ci sono tutte le righe tasto destro non mi appare niente, non so cosa dire forse è meglio che scarico una versione meno aggiornata, la guida che ho letto si riferiva alla 4.2
Scusa, come è possibile che una guida riferita alla 4.2 faccia cenno a questa funzione, disponibile solo sulla 5.5?

Io ricordo che la possibilità di importare/esportare le rules nel modo indicato da The Saint è stata aggiunta solo nella 5.5, infatti se non ricordo male sulla 5.0 non potevo farlo.
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2004, 00.07.36   #15
gagio38
Newbie
 
Registrato: 10-03-2004
Messaggi: 29
gagio38 promette bene
Adesso ho cancellato i file erano .pdf...Posso anche aver sbagliato sulla versione della guida ..Sta di fatto che con la versione scaricata non riesco ad importar nulla...
Poi vi volevo chiedere se a voi non vi sembra un po' pesante come firewaall e se a volte non vi inchioda tutto ....
Adesso provo cmq a disinstallarlo e reinstallarlo hai visto mai??!!!
___________________________________

Ciao alla prossima
gagio38 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
protezione firewall dopo alice gate v2 plus marco_cn Internet e Reti locali 1 13-05-2009 19.56.46
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? marcus.79 Software applicativo 3 25-09-2008 15.42.47
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 23.43.59
firewall , antivirus e protezione dei dati uunfalco Sicurezza&Privacy 8 20-07-2005 10.53.26
Togliere protezione firewall da router?? radoz Internet e Reti locali 4 02-09-2003 16.58.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.25.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.