Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2007, 00.29.47   #1
beneamato PC
Newbie
 
Registrato: 10-10-2007
Messaggi: 12
beneamato PC promette bene
Guida all'uso di Orbit?

Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho fatto una ricerca nel forum, ma ho trovato solo i vari link per poter installare orbit.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale d'uso e/o delle istruzioni in italiano per poterlo utilizzare al meglio?

Non mi dite che è intuitivo che io, essendo terribilmente imbranata, non intuisco niente! L'unica cosa che sono riuscita a fare, è mettere il programma con l'opzione nella lingua italiana.

Un grazie anticipato
beneamato PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 21.59.54   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ciao, Benvenuta

non conosco orbit e una ricerca mi porta a questo:

http://www.orbitdownloader.com/

è lui???
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2007, 03.57.25   #3
beneamato PC
Newbie
 
Registrato: 10-10-2007
Messaggi: 12
beneamato PC promette bene
Si, è proprio lui. Ma istruzioni per l'uso non ne vedo in giro. Pazienza.
Grazie comunque, lionsquid
beneamato PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2007, 20.06.34   #4
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
è un programma intuitivo , come c'è ne sono tanti , lo devi usare e basta , come suol dirsi "vale più la pratica che la grammatica".
Ciao.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2007, 22.42.57   #5
beneamato PC
Newbie
 
Registrato: 10-10-2007
Messaggi: 12
beneamato PC promette bene
Grazie esdisu, tuttavia l'avevo premesso nel mio post.....io non intuisco niente: prima di postare, ho provato ad usarlo, ma, nonostante ciò (forse a causa del mio basso livello di conoscenza del PC), tanti dubbi non sono riuscita a togliere.
Lo uso soprattutto per scaricare le trasmissioni rai che registro con Vcast Faucet PVR, (vivo all'estero per lavoro e mi è molto comodo, perchè posso vedere un po' di TV italiana).
Ad esempio, cliccando col destro sul programma che devo scaricare, mi appaiono , sul menù a tendina, due opzioni: download with orbit (x) e download with orbit (q) . Non ho capito la differenza.Poi non ho capito a che serve la funzione grab++e poi altre cose che, con delle istruzioni in italiano, avrei imparato ad utilizzarlo bene.
Comunque grazie lo stesso. Ciao
beneamato PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2007, 16.21.14   #6
Cissiboy
Senior Member
 
L'avatar di Cissiboy
 
Registrato: 30-10-2006
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
Messaggi: 249
Cissiboy promette bene
non vedo dove stia la difficoltà: poi se guardi bene c'è scritto

Download by Orbit
e
Download all by Orbit

mi sembra chiaro che nel secondo caso tu possa scaricare TUTTi gli elementi con Orbit

Cmq la cosa + semplice da fare è sempre Copiare il link del file che si deve scaricare e incollarlo in Orbit DL > Nuovo/New e basta..al resto ci pensa lui.

E' un download manager, è il migliore, ma non è un programma troppo particolare. E benchè tu sia un po' in difficoltà, tutto si può dire meno che non sia intuitivo !
___________________________________

Eating seeds as a pastime activity
The toxicity of our city, of our city...
Cissiboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2007, 17.33.52   #7
beneamato PC
Newbie
 
Registrato: 10-10-2007
Messaggi: 12
beneamato PC promette bene
Grazie cissyboy delle indicazioni. Che significa "manager" riferito ad un download?

Poi non mi dici la funzione grab++ a cosa serve. Non sono prorprio riuscita a capirlo.
beneamato PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2007, 03.13.20   #8
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Poi non mi dici la funzione grab++ a cosa serve. Non sono prorprio riuscita a capirlo.
La funzione serve per monitorare i "file multimediali" presenti in una pagina web, ad esempio in una singola pagina possono esserci collegamenti a dei file audio, oppure a delle immagini od ancora animazioni in flash.
Nella finestra di grab++ vedrai allora elencati questi file e dopo avere selezionato le caselle relative ai file di tuo interesse avvii lo scaricamento, tutto con un click invece di selezionare i file uno ad uno.

___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2007, 07.15.10   #9
beneamato PC
Newbie
 
Registrato: 10-10-2007
Messaggi: 12
beneamato PC promette bene
Grazie dei ragguagli, e della pazienza. Alla prossima, ciao
beneamato PC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
[OOP] Tentativo di cercare delle linee guida... Fast-M Programmazione 1 18-10-2007 22.19.34
Grave errore in una guida iNf3rN0 Commenti agli articoli 4 14-03-2006 10.36.41
Ancora :) wlan e condivisione internet ( guida su wintricks ) yuretto Internet e Reti locali 1 11-07-2005 22.23.58
Guida Sicurezza informatica Gigi75 Sicurezza&Privacy 3 16-09-2004 17.33.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.19.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.