|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
23-08-2003, 19.12.49 | #1 | |
Gold Member
|
SERIA RICHIESTA DI AIUTO. (Niente di grave, tranquilli :p)
Vi è una realtà affermata in internet, una sorta di "comunità virtuale" che cresce da 3 anni a questa parte. Tale comunità è raggiungibile all'indirizzo www.metalhearts.com Chi di voi ha cliccato immediatamente su questo sito si sarà accorto che non vi può accedere causa "lavori in corso". Questi lavori si sono resi necessari per via delle proporzioni che tale realtà ha assunto nell'ultimo anno. Il WebMaster, nonchè ideatore del sito e di parte dei suoi contenuti ha giudicato "ingestibile" una tale massa di dati amministrata in Html. Ha quindi deciso di sospendere temporaneamente l'attività per aggiornare la parte tecnica del sito. E' in corso la migrazione da codice html a codice Asp (o php, non ricordo, ma mi sembra il primo). Io a tale comunità ci sono molto affezionato e aiuterei volentieri l'ideatore, ma non ho ne il tempo ne i mezzi necessari per apprendere qlcs di programmazione in modo da essere utile. Vi riporto il messaggio lascaito al posto della home page: Quota:
Naturalmente, poichè non vi è alcuna forma di retribuzione a parte la gratitudine di tutti gli utenti di MetalHeatrs, nel caso in cui qlcn decidesse di raccogliere questo appello, consideri che può offrire il proprio contributo nella forma e nella tempistica che più gli aggrada. Chi di voi ha avuto la pazienza di giungere alla fine di questo post, probabilemnte si stara chiedendo perchè deve sbattere via parte del proprio tempo per qlcn che non conosce. Ebbene, io vi raccomando di visitare www.project-ring.com per rendervi conto di cosa sia in grado di creare quel ragazzo, che ha il merito di aver dato vita a due realtà nuove, alternative ed indipendenti della grande rete. Se siete interessati, curiosi, temerari o, più semplicemente, vogliosi di aiutare in un colpo solo centinaia di cuori, mandatemi un pvt. Io vi spiegherò l'esatto contenuto di metalhearts e vi fornirò i dettagli per mettervi in contatto col Gatsu. Grazie di cuore Dark!
24-08-2003, 10.57.48 | #2 |
Gold Member
|
Uppete!
Dark!
|
|