|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Quelli di Wintricks.it, creiamo un gruppo su Facebook?
credevo che ci fosse già un gruppo di Facebook, degli ammiratori di questo fantastico portale, invece mi sono dovuto ricredere (credo, come Wintricks non ho trovato nulla). Ero intenzionato ad aprirlo, ma non mi sono permesso di farlo, anche se su FC le persone si fanno poco scrupoli, su che gruppi creare o meno. Che ne pensate? C'è un MOD che potrebbe aprire il gruppo o non volete che ciò accada? byezzz
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Guarda qui: http://it-it.facebook.com/pages/Wintricksit/29487824113
e questo è il post del blog dove se ne parla: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=140646
#3 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
ok thx.
bye
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Formare Gruppo di Studio a Napoli | Scognamiglio | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 14-02-2008 20.46.49 |
Nervosismo Stradale | Feintool | Auto Moto HiFi | 6 | 24-10-2005 20.41.03 |
Quelli che vivono la vita degli altri. | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 29 | 08-09-2005 01.54.26 |
Quelli che... | Trinity | Chiacchiere in libertà | 117 | 09-03-2005 02.03.43 |