Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2005, 19.52.28   #781
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Su questo tema Gigi allora siamo in due... anzi no credo siamo in molti!
Sono arrivato al punto che non riesco neanche a vedere piu' le immagini dell'Africa che muore di fame... tanto e' il senso di colpa che mi pervade! oltre che lo strazio!

Quando sottolineo che la sinistra deve avere una politica di largo respiro e grandi temi da affrontare , mi riferisco principalmente a questo! Nel terzo Millennio non e' neanche immaginabile che milioni e milioni di esseri umani perdano la vita PER FAME!!

Ma qui si apre un discorso di una tale portata emotiva che ora non mi sento di affrontare! Devo prima riflettere.
Tutti dovremmo riflettere.
Robbi non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 19.58.40   #782
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Su questo tema Gigi allora siamo in due... anzi no credo siamo in molti!
Sono arrivato al punto che non riesco neanche a vedere piu' le immagini dell'Africa che muore di fame... tanto e' il senso di colpa che mi pervade! oltre che lo strazio!

Quando sottolineo che la sinistra deve avere una politica di largo respiro e grandi temi da affrontare , mi riferisco principalmente a questo! Nel terzo Millennio non e' neanche immaginabile che milioni e milioni di esseri umani perdano la vita PER FAME!!

Ma qui si apre un discorso di una tale portata emotiva che ora non mi sento di affrontare! Devo prima riflettere.
Tutti dovremmo riflettere.

(Y)(Y)(Y)

di fame non deve più morire nessuno!!!
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 20.03.01   #783
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf

nono proprio come frasi mi immaginavo fede nel suo varità su retequattro a dire le stesse cose..




beh mi pare pure legittimo...io sono radicalmente contro il portatore nano ma talmente tanto, ma talmente tanto che pur di vederlo decadere, processato e in miseria mi accollerei una dittatura prodiana....non che sia meglio ma (a mio vedere le cose) è un pochino meno peggio.


vabbè dai continua pure a sognare allora :bed: tanto non costa nulla....
aspetta e spera...



l'oppio della sinistra che illude i popoli...
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 20.05.07   #784
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ed è per questo che invidio gli elettori del Cs! Loro hanno un nemico e che nemico!!! da silurare....noi non abbiamo niente

MI-TI-CO !!!!!!! (Y)(Y)(Y)

hai proprio ragione, cos'è prodi a confronto????

Il NULLA
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 20.08.14   #785
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Non c'è bisogno di andare da una parte per schifare l'altra parte.

Tu come tutti scegli quello che per te è il meno peggio.
Ma alla fine si può parlare male sia del "peggione" che del "peggino".

Io sono insoddisfatto da tutti, perciò me la prendo con tutti e non difendo nessuno (vero che mi sento assolutamente non rappresentato..ma è è ciò che devo pagare per non sentire il mio cervello schierato in curva nord)

Al momento del voto, voterò il mio "meno peggio", ma ciò non toglie che saaò "incazzato" con tutti.


La penso esattamente nello stesso modo, ovvero il ragionamento base che faccio è proprio lo stesso, poi magari traggo delle conclusioni finale diverse però il concetto è proprio quello caro Gigi (Y)


Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Attenzione però a portare avanti questo ragionamento.

Si offre il fianco (almeno quello se nn altro) gratuitamente e con sorriso, e alla fine il risultato sarebbe sempre pessimo.
Es: che sparisca Luttazzi piuttosto che Belpietro, la cosa è scandalosa ugualmente.
Che le Leggi ad hoc siano per gli uni o gli altri la cosa è scandalosa ugualmente.

Non plachiamo la ns giusta "rabbia" perchè sbarazzarsi di uno è solo l'inizio e non il risultato, anzi...
Sappiamo Prodi cosa offre (l'ha già offerto nel 96) e credo sia stato molto deludente per tutti, perciò dobbiamo pretendere molto ma molto di più di ciò che ha già fatto vedere.
Altrimenti bene che vada si passa dallo schifo allo schifetto...
per l'appunto! (Y)

Gigi, mi fa piacere che finalmente ci sia qualcuno che sa distinguere le cose
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 20.52.06   #786
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Attenzione però a portare avanti questo ragionamento.

Si offre il fianco (almeno quello se nn altro) gratuitamente e con sorriso, e alla fine il risultato sarebbe sempre pessimo.
Es: che sparisca Luttazzi piuttosto che Belpietro, la cosa è scandalosa ugualmente.
Che le Leggi ad hoc siano per gli uni o gli altri la cosa è scandalosa ugualmente.

Non plachiamo la ns giusta "rabbia" perchè sbarazzarsi di uno è solo l'inizio e non il risultato, anzi...
Sappiamo Prodi cosa offre (l'ha già offerto nel 96) e credo sia stato molto deludente per tutti, perciò dobbiamo pretendere molto ma molto di più di ciò che ha già fatto vedere.
Altrimenti bene che vada si passa dallo schifo allo schifetto...
Hai ragione gigi, infatti alle primarie non sono andato proprio perchè non faccio una cosa *solo* per andare controlo la cdl....anche..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 20.53.26   #787
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok




vabbè dai continua pure a sognare allora
[...]
Per la dittatura prodi o per berlusconi condannato...(o beh condannato è già stato)..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 17-10-2005, 22.01.35   #788
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Attenzione però a portare avanti questo ragionamento.

Si offre il fianco (almeno quello se nn altro) gratuitamente e con sorriso, e alla fine il risultato sarebbe sempre pessimo.
Es: che sparisca Luttazzi piuttosto che Belpietro, la cosa è scandalosa ugualmente.
Che le Leggi ad hoc siano per gli uni o gli altri la cosa è scandalosa ugualmente.

Non plachiamo la ns giusta "rabbia" perchè sbarazzarsi di uno è solo l'inizio e non il risultato, anzi...
Sappiamo Prodi cosa offre (l'ha già offerto nel 96) e credo sia stato molto deludente per tutti, perciò dobbiamo pretendere molto ma molto di più di ciò che ha già fatto vedere.
Altrimenti bene che vada si passa dallo schifo allo schifetto...
1) Perché credi che Rutelli abbia perso nel '96? Proprio perché eravamo delusi dalle politiche dei partiti di sinistra. Quindi il fatto che oggi pretendiamo di più a sinistra è scontato. Esiste però anche, come in tutte le attività umane, una lista di priorità tattiche da stabilire per sperare di ottenere il miglior risultato strategico: la priorità assoluta attualmente è rimandare Berlusconi e la Lega da dove sono venuti per liberare l'Italia dalla deriva anti-democratica.

2) Personalmente, pur conservando tutta la delusione e le perplessità per l'esperienza di governo del '96, credo ancora che se c'è qualcosa di buono che possa venire per la gente come me dalla politica italiana, questo viene solo da sinistra, e non da destra. Magari non verrà niente lo stesso, perché è vero che il livello globale è molto basso, ma come ho detto ieri, ci sono segni evidenti che ci permettono di conservare ancora la speranza malgrado tutto. Quando anche solo per curiosità sbirciamo dall'altra parte per vedere cosa potrebbe venirne di buono, ci rendiamo conto che di là invece per noi non c'è alcuna speranza, nessuna né adesso né mai.
Quindi da questo punto di vista le conclusioni si traggono molto facilmente e velocemente.

3) La delusione del '96 è nulla in confronto al pericolo anti-democratico che rappresenta la destra italiana oggi. Meglio accontentarsi di un mediocre governo democratico piuttosto che di una ottima ed efficace dittatura.

4) I governi di sinistra non hanno mai fatto liste di proscrizione. Belpietro aveva libertà di parola e di apparire in TV nel 2000 esattamente come oggi. Per quanto la voglia di renvascismo sarebbe più che legittima e secondo me giustificata, se non persino auspicabile a questo punto, so con certezza matematica che Belpietro avrà diritto di cittadinanza sui media dopo la vittoria della sinistra esattamente come oggi. a Mediaset come in RAI.
E' proprio questo che mi fa dire più che mai che l'espressione "Casa delle libertà" accostata a Forza Italia è non solo una improprietà lessicale, un ossimoro paradossale, ma una usurpazione bella e buona.

Ultima modifica di exion : 17-10-2005 alle ore 22.13.16
 
Vecchio 18-10-2005, 00.03.43   #789
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Alcune dichiarazioni sul voto di ieri da parte di esponenti della cdl:
Berlusconi(FI):"Vincete le primarie perché votano soltanto i vostri e solo così potete vincere"
Casini(UDC): "Quando il popolo vota è un fatto di democrazia"
Castelli(Lega Nord): "La solita propaganda sovietica"
Fini(AN):"Meritano rispetto quanti hanno partecipato ieri alle primarie del centrosinistra, a prescindere da quale è effettivamente stato il loro numero." e "Mi sembra un po' eccessivo il numero dei dati dell'affluenza"
Tabacci(UDC):"Sottovalutare questo orientamento e far finta di niente equivale a certificare lo scollamento del centrodestra dall'opinione pubblica e dal paese"
Cicchitto(FI): "Il troppo stroppia. E' singolare che alle primarie abbiano partecipato solo quattro milioni d'italiani, e non dieci, e che Prodi abbia solo il 74% dei voti, conteggiati immediatamente nonostante l'elevato numero dei votanti, e non il 98% come avveniva in Bulgaria. D'altra parte, siccome queste primarie non hanno un meccanismo regolamentare rigoroso come quello americano, tutto è possibile, anche la moltiplicazione dei pani e dei pesci"

A volte mi meraviglio come un ex-fascista riesca ad essere più moderato e rispettoso degli Italiani di un leghista o di un forzista.
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 00.15.18   #790
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
Alcune dichiarazioni sul voto di ieri da parte di esponenti della cdl:
Berlusconi(FI):"Vincete le primarie perché votano soltanto i vostri e solo così potete vincere"
Casini(UDC): "Quando il popolo vota è un fatto di democrazia"
Castelli(Lega Nord): "La solita propaganda sovietica"
Fini(AN):"Meritano rispetto quanti hanno partecipato ieri alle primarie del centrosinistra, a prescindere da quale è effettivamente stato il loro numero." e "Mi sembra un po' eccessivo il numero dei dati dell'affluenza"
Tabacci(UDC):"Sottovalutare questo orientamento e far finta di niente equivale a certificare lo scollamento del centrodestra dall'opinione pubblica e dal paese"
Cicchitto(FI): "Il troppo stroppia. E' singolare che alle primarie abbiano partecipato solo quattro milioni d'italiani, e non dieci, e che Prodi abbia solo il 74% dei voti, conteggiati immediatamente nonostante l'elevato numero dei votanti, e non il 98% come avveniva in Bulgaria. D'altra parte, siccome queste primarie non hanno un meccanismo regolamentare rigoroso come quello americano, tutto è possibile, anche la moltiplicazione dei pani e dei pesci"

A volte mi meraviglio come un ex-fascista riesca ad essere più moderato e rispettoso degli Italiani di un leghista o di un forzista.

(Y) un applauso al Berlusca ed a tutti o quasi gli esponenti (Y)
han detto guarda caso proprio quel che sostengo io!!!

approvo quoto e sottoscrivo in toto !!!

Brunok non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 00.36.27   #791
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Ma come fa quella faccia di (|) di Della Valle a spendere 30.000.000€ per Bojinov e poi dire che le aziende (non escludendo la sua..) stanno raschiando il barile.

ma che faccia da ...mi censuro da solo..
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 00.42.58   #792
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Ma come fa quella faccia di (|) di Della Valle a spendere 30.000.000€ per Bojinov e poi dire che le aziende (non escludendo la sua..) stanno raschiando il barile.

ma che faccia da ...mi censuro da solo..
sei sicuro della cifra? Io ricordo qualcosina in meno, ma forse mi sbaglio, ora controllo. Comunque non cambia il senso del tuo discorso.
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 00.50.09   #793
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
[OT]Bojinov è costato 13 milioni + Valdes, per un valore totale di una quindicina di milioni di euro[\OT]
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 01.07.02   #794
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Che strano...su rete 4 fanno "appuntamento con la storia" in cui fascismo e comunismo sono messi a confronto...comuniscmo = fascismo

e su canale cinque fanno "fascismo e comuniscmo" ed hanno fatto appena adesso un servizio sugli ultras comunisti...

Ma che strano guarda caso proprio stasera...santo portatore nano...tutto vero assolutamente il comunismo di stalin è come il nazismo di hitler, gli ultras sono teste di c@xx indipendentemente dall'area politica a cui si rifanno...,ma proprio stasera ne parlano...a volte il caso...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 01.13.58   #795
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Se trovassi la lampada....

Genio genietto, un desiderio solo mi basta, gli altri due tienteli per te....

Che tutte le pulci, zecche, scarafaggi formiche e ragni di questo pianeta possano essere fulminati all'istante
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.48.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.