Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2004, 10.19.31   #1
KillR
Newbie
 
Registrato: 06-02-2004
Messaggi: 41
KillR promette bene
Problema stampante: Sostituzione inchiostro Epson

Salve a tutti, ho una Epson Stylus Color 460 e ho questo problema:

Mi era stato detto quando la tua stampante segnalerà che è finito l'inchiostro, non ti preoccupare e ricaccia dentro le stesse cartucce d'inchiostro e vedrai che continuerà ad esserci inchiostro. Effettivamente cosi è stato, il pulsante dell'inchiostro lampeggiava, l'ho schiacciato per 3 secondi, sono venute fuori le cartucce che ho rispinto dentro e ho fatto tante e tante stampe sia in bianco e nero sia a colori.

Ora mi sa che però l'inchiostro è finito sul serio! Solo che non me lo segnala la stampante! Quindi anche se schiaccio il pulsante dell'inchiostro inizia la pulitura, e non il cambio cartucce, perchè secondo lei non è finito l'inchiostro. Invece proprio è finito.

Come devo fare per inserire nuove cartucce ora che la stampante non mi segnala che è finito l'inchiostro?

Grzie.
KillR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2004, 10.48.20   #2
pegasus_fantasy
Junior Member
 
L'avatar di pegasus_fantasy
 
Registrato: 03-07-2002
Loc.: La mitica MILANO
Messaggi: 141
pegasus_fantasy promette bene
lo faccio sempre anch'io..tu fai partire la pulizia delle testine, appena la tetina della stampante si trova in una posizione favorevole per cambiare la cartuccia stacca la presa della corrente, cambia la cartuccia ma ricordati di premere il pulsante dello spegnimento della stampante prima di riattaccare il cavo della corrente...

ciao
___________________________________

Rossonero nel cuore....Sempre!!!!
pegasus_fantasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2004, 10.52.37   #3
KillR
Newbie
 
Registrato: 06-02-2004
Messaggi: 41
KillR promette bene
Ma non diceva che era rischioso spegnere la stampante quando sta facendo i lavori e lampeggiano le lucine?
KillR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2004, 10.57.12   #4
pegasus_fantasy
Junior Member
 
L'avatar di pegasus_fantasy
 
Registrato: 03-07-2002
Loc.: La mitica MILANO
Messaggi: 141
pegasus_fantasy promette bene
io l'ho fatto per tanto tempo e la mia stampante è durata per 9 anni senza mai dare un problema...magari per non rischiare aspetta che qualcun'altro ti dia qualche altro suggerimento

ciao
___________________________________

Rossonero nel cuore....Sempre!!!!
pegasus_fantasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2004, 13.05.42   #5
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
il sistema e' valido e che io sappia non ha mai bruciato nessuna stampante altrimenti installa un monitor di stampa aggiornato che ha il tasto sostituzione cartucce quando non sono esaurite
  Rispondi citando
Vecchio 16-05-2004, 15.11.54   #6
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
approfitto di questo thread x una domandina...

ho una epson stylus c44 plus e dovrei sostituire x la pima volta le cartucce...quali devo prendere?

Ve lo chiedo xche' ho girato 2 3 posti ma non ho trovato uesta stampante nell'elenco sulla confezione delle cartucce...quella che + si avvicinava riportva c42UX...va bene quella?

ciao
  Rispondi citando
Vecchio 16-05-2004, 16.37.48   #7
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
approfitto di questo thread x una domandina...

ho una epson stylus c44 plus e dovrei sostituire x la pima volta le cartucce...quali devo prendere?

Ve lo chiedo xche' ho girato 2 3 posti ma non ho trovato uesta stampante nell'elenco sulla confezione delle cartucce...quella che + si avvicinava riportva c42UX...va bene quella?

ciao
si e' la stessa
  Rispondi citando
Vecchio 16-05-2004, 18.25.08   #8
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie rio2
  Rispondi citando
Vecchio 16-05-2004, 22.33.22   #9
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
prego!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema condivisione stampante VISTA-XP crik91 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 23-02-2009 02.03.52
Problema EPSON DX5050: Windows Non Riconosce La Porta USB! Marco Redaelli Hardware e Overclock 5 12-11-2006 13.53.06
stampante epson condivisa pacia72 Internet e Reti locali 0 11-11-2006 13.40.37
problema con installazione stampante Mond Hardware e Overclock 4 21-01-2005 00.01.37
problema stampante yag[YOG] Windows 9x/Me/NT4/2000 5 21-05-2004 15.54.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.46.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.