Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-01-2002, 18.58.05   #31
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
quali pannelli? e dove si trovano? non riesco a scaricare uno skin x opera
Allora facciamo ordine
1.Istalliamo uno skin
In Opera riguardo agli skin c''è una netta distinzione tra bottoni e skin vera e propria. Per istallare entrambi vai su File/Preferenze/Segnalibri (shortcut dx mouse sulla main bar e selezionare "Browser Look")
In alto trovi subito il form in cui è possibile impostare quali bottoni usare (il tipo di file da selezionare è il .ini). I set di bottoni li trovi direttamente sul sito ufficiale http://my.opera.com/customize/
Più in basso trovi due form "Skin Images" il primo è per lo skin dei menù (in primo piano) il secondo è per lo skin in background (cioè quello che si vede se minimizzi tutte le finestre).
Riguardo alle Skin Images la cosa bella è che puoi direttamente prendere una qualsiasi immagine, anche mentre navighi, e con il dx del mouse selezioni "usa l'immagine come.../skin in primo piano (o in background) et voilà la tua skin è bella è fatta
2.A riguardo dei pannelli
Sempre allindirizzo http://my.opera.com/customize/ in alto trovi il menù Hotlist Panels for Opera 6.0 dove puoi decidere di istallare alcuni pannelli, cioè finestre, che visualizzano piccole pagine web di altri siti tematici (come la CNN, MTV, le previsioni del tempo ...peccato siano in ungherese). I pannelli li ritrovi cliccando su Hotlist (insieme ai preferiti mail e contatti) ...io stavo appunto cercando pannelli in italiano
Spero di essere stato chiaro...e buona ottima navigazione con Opera
BAiBai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 19.49.03   #32
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Leggere i vostri post mi ha incuriosito ed ho scaricato Opera 6.0 ed ora ho solo una domanda:
-come si disinstalla IE da XP??

P.S.
Ci sono problemi di protezione conosciuti (tipo quelli di IE) anche in Opera 6 ???

Ciao
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 20.00.31   #33
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
ehehehehe...come si disistalla IE ...bella domanda!
c'è un lungo art su WT proprio su questo dove tra le altre cose sonbo riportate leggendarie imprese di lord informatici inglesi di altri tempi
cmq non è una cosa facile (credo)anche se l'idea di levarmi quel mattone dall'hd non mi dispiace.Tuttavia visto la non ottima gestione java di opera non te lo consiglio...io ogni tanto trovo pagine che non si aprono a dovere ...e sono costretto ad un copy/paste con l'ie!
Però mi piacerebbe che quell'art fosse aggiornato per xp ... magari con nuove "avventure"
Problemi di protezione non ne conosco ancora...anche perchè ho su Opera da 1 giorno
Altra domanda interessante....chi sa...parli!
BaiBai
PS: a prima vista però mi sembra che ...almeno nella gestione del tutto sia + affidabile riguardo a sicurezza
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 21.19.39   #34
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
bella domanda , ho kiesto credo su TUTTI i forum , ma sembra non sia possibile disistallare quella PORTA APERTA x tutti gli HAKER ke è explorer , a proposito , non riesco a scaricare i bottoni o gli skin x opera a voi riesce?
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 22.17.36   #35
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
mentre con IE avevo scaricato java 1.3.1_01 Opera ha la versione java 1.3.1....può essere quello? e com'ammà fa'?
L'ultima versione disponibile è la 1.3.1_02, oppure c'è la 1.4 Beta 3 (non l'ho mai provata)... per istallarla basta disistallare la versione precedente e mettere la nuova, Opera riconosce in automatico la nuova versione.
Per verificare vai nel menù Windows -> Special -> Java Console, nella finestra della console compare la versione in uso.

Vedo che la pubblicità che io e Blade abbiamo fatto a questo browser comincia a farsi sentire... dovremmo farci pagare!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 22.25.40   #36
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao , allora come mai su xp quando ho istallato la java di sun la versione 1.32 mi sembra , poi ho istallato opera (dopo 15 giorni) e Opera ha la versione 1.31? x mettergli la nuova versione va istallata nella cartella di Opera?
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 22.38.10   #37
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Forse ti stai confondendo, la nuova versione è la 1.3.1.02 (nelle proprietà compare sempre 1.3.1)... hai provato ad aprire la Java Console come ho descritto prima?
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 22.42.59   #38
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
tnx saint...sto scaricando la beta delle librerie(?) java..

..questi miscredenti..all'inizio del thread, li ho dovuti convincere ad provarla...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 22.51.12   #39
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Forse ti stai confondendo, la nuova versione è la 1.3.1.02 (nelle proprietà compare sempre 1.3.1)... hai provato ad aprire la Java Console come ho descritto prima?
ho aperto quella vecchia diciamo la 1.3.1 ma non cè l'opzione x Opera , prima devo disistallare la vecchia e mettere su quella nuova? , poi se opera non la prende devo reistallare anche opera?
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 23.02.06   #40
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
...scusa se apri opera java console..cosa dice?

in Opera

window->Special->JavaConsole
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 23.12.28   #41
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
...sono contento che vi piaccia, anche perche' se lo merita alla grande!!..

sono fiducioso che il supporto per java migliorera piu' in la'..


..aspetto ancora la risposta di lions...



il "miscredente" Lions ho ha ancora avuto il tempo di installarla, solo scaricata....però mi sono chiesto se è meglio installare la 511j o la 512 senza java e poi mettera java 1.3.1??????

Che mi consigli???
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 23.16.49   #42
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
..perche' non la 6?


io cmq ho installato prima Opera6 senza java...e poi java...nessun problrma..

in ogni caso credo sia indifferente a parte la dimensione del download..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 23.29.34   #43
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
..perche' non la 6?


io cmq ho installato prima Opera6 senza java...e poi java...nessun problrma..

in ogni caso credo sia indifferente a parte la dimensione del download..
...infatti ho scaricato la 512 senza J, vabbè domani scarico la 6 così la provo....sta morenda dalla voglia di sentirmi dire.........
eh!eh!

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2002, 03.28.39   #44
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
...scusa se apri opera java console..cosa dice?

in Opera

window->Special->JavaConsole
scusa che significa in opera? dove dovrei trovare window->Special->JavaConsole ?
in effetti ... a dire il vero...
non c'ho capito nulla!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2002, 09.05.04   #45
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
bella domanda , ho kiesto credo su TUTTI i forum , ma sembra non sia possibile disistallare quella PORTA APERTA x tutti gli HAKER ke è explorer
ARGHHHHH! Orrore! Non è possibile? SI CHE E' POSSIBILE!

Se disponete di Win95/Win98/Win98SE/WinME/Win2000(senza Sp) andate su http://www.98lite.net e scaricatevi IERADICATOR!! Addio IE!!

Se disponete di WinXP/Win2000(con Sp) drovete aspettare perchè lo stanno costruendo il programmino, ma è solo questione di tempo! Metteranno il sito a http://www.litepc.com

Ciao!
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 05.17.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.