Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2002, 11.03.52   #1
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Il Tempo...

Quand'è che vi siete accorti che è passato?
Qund'è che ci si accorge che è ora di cambiare vita, di Uscire di casa... Come si fa a prendere decisioni importanti che probabilmente lascieranno il segno nella propria vita...

Me lo chiedo da un po' di tempo, ma la soluzione a questi dubbi sembra tutt'altro che di semplice risoluzione...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 11.40.01   #2
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
forse ti accorgi che una cosa è passata quando è spenta e pur essendo ancora lì, nei nostri pensieri, non ha più una parte attiva.
Come le ceneri che rimangono nel camino...
Credo che il momento migliore per cambiare vita sia quando la vita bussa alla tua porta con una novità inaspettata, o quando ti accorgi che i panni che hai indossato fino ad oggi cominciano ad andarti stretti...
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 12.17.44   #3
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Il Tempo...

[QUOTE]Originariamente inviato da Kjow
[B]Quand'è che vi siete accorti che è passato?
--------------------------------------------------------------------------------
me ne sono accorto intorno ai tre anni (sto parlando sul serio)
--------------------------------------------------------------------------------

Qund'è che ci si accorge che è ora di cambiare vita, di Uscire di casa... Come si fa a prendere decisioni importanti che probabilmente lascieranno il segno nella propria vita...

--------------------------------------------------------------------------------

non c'é bisogno di chiederselo, vedrai che appena arriva il momento, se arriva, uno lo capisce da solo...
--------------------------------------------------------------------------------
Me lo chiedo da un po' di tempo, ma la soluzione a questi dubbi sembra tutt'altro che di semplice risoluzione...

---------------------------------------------------------------------------------


leggi la precedente (p.s.: a me é gia successo)
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 12.19.22   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gemma

Credo che il momento migliore per cambiare vita sia quando la vita bussa alla tua porta con una novità inaspettata, o quando ti accorgi che i panni che hai indossato fino ad oggi cominciano ad andarti stretti...
soprattutto la novità inaspettata...(Y)
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 13.32.55   #5
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
e poi la percezione del tempo è sempre personale:
lo stesso lasso di tempo per qualcuno è niente a qualcun'altro sembra un'eternità...
dipende sempre da come vivi il frattempo...
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 13.35.26   #6
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Il Tempo...

Quota:
Originariamente inviato da Kjow
Quand'è che vi siete accorti che è passato?
Qund'è che ci si accorge che è ora di cambiare vita, di Uscire di casa... Come si fa a prendere decisioni importanti che probabilmente lascieranno il segno nella propria vita...

Me lo chiedo da un po' di tempo, ma la soluzione a questi dubbi sembra tutt'altro che di semplice risoluzione...
è sempre il momento giusto non è mai troppo tardi(Y) (Y)


andra sempre meglio oggi di domani, ma peggio di ieri


ciaooooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 14.03.44   #7
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
x kjow

Non voglio apparirti indiscreto.
Ma il tuo post trasuda un intenso desiderio di esternare cose che dentro di te sono in fermento...smentisci?
Credo che abbiamo tutti, in misura diversa, un forte di desiderio di esprimere i nostri dubbi, le nostre incertezze, e perchè no? le nostre (rare) certezze.
Ti invito amichevolmente a fare riferimento ad un aspetto in particolare del nostro vivere quotidiano: che sò: il lavoro? gli affetti? la ricerca di una nostra identità?
So che sono cose legate indissolubilmente tra loro, ma se lo ritieni corretto, parliamone punto per punto.
Ora, una frase che ho postato in "citazioni": analizzala attentamente, racchiude un mare di risposte, che in realtà sono solo apparenti....


...Dicono che sono giovane...., ma non é vero.
Non esistono giovinezza, infanzia o vecchiaia.
Esistono solo gli anni in cui crediamo alle risposte finali e combattiamo per loro, e gli anni in cui proviamo a renderci conto che dovremo sempre vivere con le domande.
Io ho passato da un pezzo la linea d'ombra, da un pezzo mi sono reso conto che tutto ciò che posso fare é cercare di porre le stesse, poche domande senza risposta in modi sempre nuovi....


Peter Hoeg "Racconti Notturni"

In mezzo a questo mare di certezze\incertezze avvertiamo il bisogno di dare risposte alle tue domande
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 19.29.48   #8
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
E' bello vivere giorno per giorno...momento per momento

Quando posso...tento di non programmare le cose...perchè tanto so che nn rispetterò i tempi che mi sono fissato. Mi piace vivere giorno per giorno.

Quando improvvisamente mi accorgo che qualcosa non mi va più bene...la cambio, se posso

Quando voglio uscire esco...quando voglio stare a casa sto a casa...ed è bello non dover dare conto a nessuno di queste banali ma pur importanti decisioni
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 19.46.03   #9
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Freeze
E' bello vivere giorno per giorno...momento per momento

Quando posso...tento di non programmare le cose...perchè tanto so che nn rispetterò i tempi che mi sono fissato. Mi piace vivere giorno per giorno.

Quando improvvisamente mi accorgo che qualcosa non mi va più bene...la cambio, se posso

Quando voglio uscire esco...quando voglio stare a casa sto a casa...ed è bello non dover dare conto a nessuno di queste banali ma pur importanti decisioni
eh, bella età i 17 !
(se sei sincero nel dare i tuoi dati)

  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 20.06.14   #10
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene

Si si...sincero

18 a febbraio

Ma che c'entra l'età?
Si può vivere senza l'orologio (nei limiti del possibile) anche da grandi

Ciao Gemma
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 20.10.11   #11
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
senza orologio si (io ho smesso di portarlo con l'età)
senza legami un po' meno
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 20.37.21   #12
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gemma
senza orologio si (io ho smesso di portarlo con l'età)
senza legami un po' meno
Gemma se non svuoti la cartella dei pvt:

ho scritto quattordici romanzi su trillian che sono svaniti nell' etere!!!!! E' PIENAAAAAA!!!!!!

Ma é vero che fa male dormire con l'orologio?

SCUSATE L' OT::::::
  Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 20.43.58   #13
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
beh, durante la settimana l'orologio mi è indispensabile.....ma venerdi sera quando smetto esso viene iposto nel casseo della mia scrivania fino a lunedi mattina.......
Purtroppo pero' ammtto di essere condizionato dal tempo mentre lavoro......
Tutti, credo, lo siamo.....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2002, 21.17.35   #14
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Freeze

Si si...sincero

18 a febbraio

Ma che c'entra l'età?
Si può vivere senza l'orologio (nei limiti del possibile) anche da grandi

Ciao Gemma

.....è un oggetto che mi piace guardare addosso agli altri o in vetrina ma che non ho mai avuto in vita mia....per me non va bene...detesto essere in ritardo.


Ciao
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2002, 12.28.50   #15
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Re: x kjow

Quota:
Originariamente inviato da davlak
Non voglio apparirti indiscreto.
Ma il tuo post trasuda un intenso desiderio di esternare cose che dentro di te sono in fermento...smentisci?
No no, non smentisco... il thread mi è venuto fuori pensando alla mia situazione di adesso e pensando a come sia difficile prendere delle decisioni importanti. Probabilmente sono ad un bivio che cambierà la mia vita, forse è solo un abaglio, cmq sia mi dovrò fare forza.
Però qui mi piacerebbe sentire un po' tutti, delle proprie esperienze in merito (anche ovviamente non scendendo nei particolari )

Per quanto riguarda l'orologio ho smesso di portarlo qualche mese addietro... arrivavo sempre tardi cmq e allora chi me lo fa fare di tenermelo dietro? senza si è più comodi e... secondo me ci si abitua meglio al "senso del tempo"
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.44.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.