Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2010, 23.00.22   #46
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da tigrone1970
Massì... votate tranquillamente grillo... o quella massa di individui che si mettono insieme solo per abbattere Berlusconi (ci fossero riusciti una volta...) ma che poi non si conoscono neanche...
Ma come si fa a votare una parte politica che non ha un programma e delle idee condivise... che se lo mettono nel culo a vicenda... ahahah
L'unico "collante" che li tiene insieme è proprio Berlusconi... ma quando si tratta di parlare seriamente e fare un programma serio ecco che viene a galla quello che sono veramente e si sgretola tutto!
La Destra in Italia governerà per molto tempo perchè la sua coalizione è forte e fondata su comuni ideali (condivisi dalla maggioranza degli italiani)... non sono insieme solo per buttare giù qualcuno... e quelli che ne escono, perdono!

Questa è la verità! Fatevene una ragione!
Sai un po' di idicolo (per non dire molto). Solitamente non mi esprimo così in particolare sul web ma leggere che si politicizza qualcuno per forza è patetico e ridicolo. Se uno dice di non essere di sinistra e contro Berlusconi allora è per Grillo, Per forza???
Lascia perdere sulla fortezza della coalizione della destra, prima sono partiti i radicali, poi Casini ed ora anche Fini sta salutando la destra e questo è un dato di fatto, non letto sui giornali, ma ascoltato direttamente dalle parole di Fini, ormai non si trova più d'accordo con niente con Berlusconi.

Gli ideali? Quali sarebbero gli ideali? I soldi, i soldi, i soldi, i soldi. Il mio tesoro, il mio tesoro, il mio tesoro...
Hai detto la TUA verità, fattene una ragione.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2010, 23.06.46   #47
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Semi.genius
Finché c'è quel >1% che rispetta il mio ideale di piano, io voto a destra. Può anche andare a letto con i mafiosi, se il piano mi interessa, lo voto.
Che cazzo di discorsi!!! Passi l'estremo egoismo di tutto il post, va bhè la libertà della propria opinione ma c'è un limite a tutto!
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2010, 23.18.01   #48
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
voti quei simpaticoni in cravatta verde perfettamente rispettosi delle altre etnie(tipo quando hanno versato urina di maiale sul luogo di costruzione della moschea di Lodi) e che prima davano addosso al suddetto personaggio e ora si sono messi a 90° per sostenerlo

..è perfettamente equivalente
Ma ne possiamo parlare nel thread di politica?

Per quanto sia ateo, pensi che dall'altra parte se volessimo costruire chiese cristiane, ci vanno tanto alla leggera...

il metodo sarà stato poco ortodosso ma quando c'è vo' c'è vo'. Calderoli, Borghezio e compagnia dovrebbero manifestare un po' della loro volontà in modo meno plateonico ma il fatto non cambia...
Berlusconi è forte e hanno presentato un piano molto simile tranne per qualche punto, per questo si sono uniti. Anche Berlusconi aveva detto che non si sarebbe mai seduto ad uno stesso tavolo con la Lega...la compatezza ha i suoi vantaggi..anche a discapito della coerenza "storica" a volte

Quota:
Inviato da RunDLL
Che cazzo di discorsi!!! Passi l'estremo egoismo di tutto il post, va bhè la libertà della propria opinione ma c'è un limite a tutto!
Ma io devo votare un piano in base alle idee degli altri, scusa? Allora prima di votare, chiamo ogni italiano e glielo chiedo cosa vota e cambio il mio voto di conseguenza.... Io voto il partito che mi interessa, fine! Ognuno dovrebbe fare così e si vede quello preferito dalla maggior parte degli italiani, senza stare a farsi ste seghe mentali. Sto ancora aspettando qualcuno che tira fuori che la destra ha bruciato un po' di schede elettorali di sinistra..o che gli hanno ritrovati nei casonetti...

Ultima modifica di Semi.genius : 05-04-2010 alle ore 23.29.40
  Rispondi citando
Vecchio 05-04-2010, 23.33.14   #49
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Tu vota quel che ti pare ma dire che va bene votare uno che ha un bel piano pur avendo probabili concussioni mafiose secondo me è criminale quanto il mafioso.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 01.40.28   #50
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
Lascia perdere sulla fortezza della coalizione della destra, prima sono partiti i radicali, poi Casini ed ora anche Fini sta salutando la destra e questo è un dato di fatto, non letto sui giornali, ma ascoltato direttamente dalle parole di Fini, ormai non si trova più d'accordo con niente con Berlusconi.
Sono partiti i radicali e Casini... e allora?
La Destra è sempre forte e infatti vince... e la Destra non è SOLO Berlusconi...
Tu credi davvero che Fini andrà a sinistra? Sarebbe una barzelletta...
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 01.41.30   #51
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
Tu vota quel che ti pare ma dire che va bene votare uno che ha un bel piano pur avendo probabili concussioni mafiose secondo me è criminale quanto il mafioso.
Appunto: probabili... non certi...
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 02.48.57   #52
MisterX4
Newbie
 
Registrato: 06-04-2010
Messaggi: 1
MisterX4 promette bene
Ha contribuito in maniera significativa ad affossare l'Italia e l'economia italiana.
Non è un caso che è da più di 15 anni che il PIL (la richezza prodotta) non cresce di niente.. è a zero!
Ci credo, ogni anno o è falso in bilanci o bancarotta.
Loro si arricchiscono sulla pelle degli italiani, evadono, non pagano 1 cazzo,
ecco come fanno ad avere 20 ville, 10 barche, 5 Maserati e pure alcune televisioni.
L'italiano viene decapitato dalla giustizia, chi è riuscito ad arrivare nel palazzi del potere la giustizia se la mette in tasca e la modella a propria immagine e somiglianza.
Le migliori menti d'Italia sono scappati già da un pezzo.. nessuno lo vuole accettare.
Qui sono rimasti i bancarottieri e i malavitosi.
MisterX4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 11.00.09   #53
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da tigrone1970
Appunto: probabili... non certi...
Amico la mia risposta era in riferimento a quanto detto da semi.genius ipotizzando una qualsiasi persona che sta al Governo e non ho nemmeno nominato Berlusconi, tanto è vero ho quotato, se non capisci evita di esprimerti.
Mentre se vogliamo andare sulle questione certe allora è certo che la P2 ha contribuito alla riorganizzazione della mafia negli anni '70, è certo che ha partecipato alla strage di Piazza Fontana, è certo che partecipato alla strage della stazione di Bologna, è certo che è implicata nel caso Ustica e Gladio, è certo che ha depistato le indagini per non far liberare Moro. Mi fermo quì tanto per citare le più famose ma la lista ancora è lunga.
E n'ero di certo io iscritto alla P2!
Aggiungo, visto che quì certe differenze non si vogliono mai capire, che un conto è il proscioglimento in un processo un conto è la prescrizione causata da una legge fatta su misura.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 06-04-2010 alle ore 11.04.50
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 13.23.33   #54
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
il metodo sarà stato poco ortodosso ma quando c'è vo' c'è vo'. Calderoli, Borghezio e compagnia dovrebbero manifestare un po' della loro volontà in modo meno plateonico ma il fatto non cambia...
Berlusconi è forte e hanno presentato un piano molto simile tranne per qualche punto, per questo si sono uniti. Anche Berlusconi aveva detto che non si sarebbe mai seduto ad uno stesso tavolo con la Lega...la compatezza ha i suoi vantaggi..anche a discapito della coerenza "storica" a volte
quando ce vo ce vo?? Mi vuoi dire che gettare urina di maiale sui luoghi sacri di chi professa una fede diversa ti sembra una cosa normale??
In primo luogo non tutti gli islamici sono degli intolleranti che si fanno esplodere nella loro guerra santa
Secondo... se gli attentati sono diretti contro "particolari stati" della religione cristiana e non contro i buddisti gli induisti e le altre religioni è proprio perchè dal mondo occidentale ricevono dei torti, quindi gesti come quello descritto prima, oltre ad essere vergognosi per il paese e oltraggiosi, sono anche stupidi e rischiosi perchè fomentano la conflittualità con questi popoli

Qua poi non è questione di compattezza... dunque un partito che inizialmente porta come suo cavallo di battaglia la lotta alla criminalità organizzata e le sue intrusioni in politica poi quando ha bisogno di voti, coi personaggi su cui prima faceva pressioni perché fossero arrestati, adesso ci si allea e ci va in braccetto e li difende a spada tratta... me la chiami compattezza???
Io lo chiamo "essere incoerenti" ed "essere disposti a tutto per prendere il potere" fregandosene di piani politici e manovre per migliorare il paese
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 15.13.34   #55
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
quando ce vo ce vo?? Mi vuoi dire che gettare urina di maiale sui luoghi sacri di chi professa una fede diversa ti sembra una cosa normale??
Il gesto è stato platonico (neanche Maroni lo appoggiava) e non unico nel suo genere (fai conto che Calderoli voleva il maiale-day e ha fatto similmente a Padova) ma no, non è stato esagerato.

La Lega Nord vuole conservare l'identità italiana perciò devono essere gli italiani a dover decidere. Il sindaco ha assegnato il terreno senza effettuare un referendum popolare e perciò hanno agito in questo modo.
Sarebbe stato non normale se ci avessero messo le mine antiuomo...e poi vuoi farmi credere se qualcuno ha sparso sangue di maiale nelle moschee in protesta, le hanno dovuto abbatterle e trasferirle? Le hanno ribenedette, e stop.

Quota:
In primo luogo non tutti gli islamici sono degli intolleranti che si fanno esplodere nella loro guerra santa
Come non tutti gli italiani. Pero' c'è da tutelarre anche chi non la pensa allo stesso modo. L'obiettivo della Lega è l'identità italiana ed è a lungo tempo cristiana, fine. Sembra, è retrograda, ma l'identità è anche quella.
Quota:
Secondo... se gli attentati sono diretti contro "particolari stati" della religione cristiana e non contro i buddisti gli induisti e le altre religioni è proprio perchè dal mondo occidentale ricevono dei torti, quindi gesti come quello descritto prima, oltre ad essere vergognosi per il paese e oltraggiosi, sono anche stupidi e rischiosi perchè fomentano la conflittualità con questi popoli
E allora per evitare conflitti, dobbiamo sempre acconsentire? Io lo chiamo ricatto Puoi seguire la religione che vuoi a casa tua e nel tuo stato ma perché devi spingerla pubblicamente su uno stato a prevalenza cristiana? Ci sono altre minoranze religiose italiane ma non vedo tutta sta pretesa che hanno gli islamici.

Quota:
Qua poi non è questione di compattezza... dunque un partito che inizialmente porta come suo cavallo di battaglia la lotta alla criminalità organizzata e le sue intrusioni in politica poi quando ha bisogno di voti, coi personaggi su cui prima faceva pressioni perché fossero arrestati, adesso ci si allea e ci va in braccetto e li difende a spada tratta... me la chiami compattezza???
Io lo chiamo "essere incoerenti" ed "essere disposti a tutto per prendere il potere" fregandosene di piani politici e manovre per migliorare il paese
Vero, ma ancora il centro-sinistra non ha capito che si sale al governo non solo con le parole...
E poi certo che i partiti sono interessati al potere a tutto il costo! Senza potere, non puoi applicare il tuo piano. E se c'è l'occasione di avere un appoggio anche se viene da un tuo vecchio nemico ma che ha un piano simile al tuo, perché no? Ho detto compatezza appunto, non coerenza storica comunque... Puoi essere coerente quanto vuoi contro i tuoi nemici del passato, ma no potere no party.
  Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 16.17.18   #56
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Il gesto è stato platonico (neanche Maroni lo appoggiava) e non unico nel suo genere (fai conto che Calderoli voleva il maiale-day e ha fatto similmente a Padova) ma no, non è stato esagerato.

La Lega Nord vuole conservare l'identità italiana perciò devono essere gli italiani a dover decidere. Il sindaco ha assegnato il terreno senza effettuare un referendum popolare e perciò hanno agito in questo modo.
Sarebbe stato non normale se ci avessero messo le mine antiuomo...e poi vuoi farmi credere se qualcuno ha sparso sangue di maiale nelle moschee in protesta, le hanno dovuto abbatterle e trasferirle? Le hanno ribenedette, e stop.


Come non tutti gli italiani. Pero' c'è da tutelarre anche chi non la pensa allo stesso modo. L'obiettivo della Lega è l'identità italiana ed è a lungo tempo cristiana, fine. Sembra, è retrograda, ma l'identità è anche quella.

E allora per evitare conflitti, dobbiamo sempre acconsentire? Io lo chiamo ricatto Puoi seguire la religione che vuoi a casa tua e nel tuo stato ma perché devi spingerla pubblicamente su uno stato a prevalenza cristiana? Ci sono altre minoranze religiose italiane ma non vedo tutta sta pretesa che hanno gli islamici.
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi... l'urina di maiale non si getta sui loghi sacri non perché ne impedisce la costruzione ma perché è un gesto offensivo e oltraggioso... se io piscio addosso a una persona allora il giudice mi deve assolvere perché l'urina è sterile e nel gesto non ho danneggiato fisicamente il malcapitato?!
ma che ragionamento è?!


Tralasciando il particolare non indifferente che lo stato italiano è legalmente LAICO (e di radici greco-latine ossia pagane e non ebraico-cristiano) se la libertà di professare una fede non lede la libertà di professarne un'altra non vedo dove stia il problema... dove siamo, nel medioevo, dove o professi quello che dice la maggioranza o ti bandiscono?? Uno vuole pregare una religione? Deve essere libero di farlo se non causa problemi agli altri... e che diavolo di fastidio può mai dare una moschea a chi crede in un altro credo??

PS
gesto "platonico"?? Cos'è un gesto di amore nei confronti degli stranieri
Quota:
platonico è il modo in cui comunemente si definisce una forma di amore sublimata, che esclude la dimensione sessuale e passionale
semmai "plateale", anche se l'aggettivo "vergognoso" sarebbe più indicato
(l'ho fatto notare perché hai usato la parola "platonico" più di una volta)

PPS
Se ci tengono a preservare l'identità del paese qualcuno gli dovrebbe spiegare anche che siamo in Italia non siamo in scandinavia... no lo dico perché spessissimo nelle manifestazioni si vedono elmetti vichinghi


Quota:
Inviato da Semi.genius
E poi certo che i partiti sono interessati al potere a tutto il costo! Senza potere, non puoi applicare il tuo piano. E se c'è l'occasione di avere un appoggio anche se viene da un tuo vecchio nemico ma che ha un piano simile al tuo, perché no? Ho detto compatezza appunto, non coerenza storica comunque... Puoi essere coerente quanto vuoi contro i tuoi nemici del passato, ma no potere no party.
Qua non si parla di scendere a compromessi per realizzare i propri piani ma CAMBIARE I PROPRI PIANI a convenienza... c'è un'enorme differenza... praticamente ora l'unico ideale a cui sono rimasti fedeli è sparare agli immigrati iniziando con l'uccidere i bambini degli stranieri(come dice Gentilini un altro esponente di spicco della lega )
spera bene che Berlusconi non si converta all'islam... sennò sai che risate Calderoli col turbante
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 06-04-2010 alle ore 16.34.12
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 21.56.22   #57
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Semi.genius
Vero, ma ancora il centro-sinistra non ha capito che si sale al governo non solo con le parole...
Mi chiedevo quale sarebbe il Governo che è salito al potere non solo a parole.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.05.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.