Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2008, 21.01.34   #1
EffOfSii
Guest
 
Messaggi: n/a
PRB Acer Aspire 5315 e WindowsXP

Buona sera a tutti!
C'è qualkuno che ha acquistato il portatile Acer Aspire 5315 e ha installato su windows xp?
Il mio NB era sprovvisto di sistema operativo microsoft e fornito con una versione di linux.
Formattato tutto,installato winxp e vista in dual boot...
su vista nonostante ciò che è il sistema operativo tt pare funzionare bene,specialmente mi riferisco alla sk video Intel Graphic Media Accelerator X3100 on chipset Mobile Intel 965GM express chipset...su windows xp non sono riuscito in nessun modo ad abilitare la trama agp della sk video in funzione directx.....qualkuno ha avuto la stessa esperienza o ha consigli a riguardo da darmi? Gracias a todos....!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 05.13.55   #2
EffOfSii
Guest
 
Messaggi: n/a
Domanda delle 4.15 di mattina dopo due giorni in piedi.......sekondo voi ho la possibilità di montare un proc centrino duo su qsto nb?....teoricamente il socket è lo stesso del celeron presente....e ho visto altri portatili con cpu centrino 2 e stesso chipset.......kosa riskio di brasare in kaso di incompatibilità solo proc o pure mb?
  Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 15.06.39   #3
Roy Mustang
Junior Member
 
Registrato: 18-02-2008
Messaggi: 73
Roy Mustang promette bene
La prossima volta compra un fisso senza offesa.....ma mia sorella un anno fà ha comprato un Aspire 5530 e già non regge più niente....il mio fisso ha 5 anni e va ancora da Dio!!
Ciao
Roy Mustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 06.39.03   #4
EffOfSii
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Roy Mustang
La prossima volta compra un fisso senza offesa.....ma mia sorella un anno fà ha comprato un Aspire 5530 e già non regge più niente....il mio fisso ha 5 anni e va ancora da Dio!!
Ciao
Premessa: Prima di scrivere la risposta qui di seguito ho letto i tuoi ultimi post.... - fine premessa

Risposta..... in modo gentile ti rispondo kosì
  Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 10.04.07   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Centrino non è una cpu ma una piattaforma.
Per poter monatare un core 2 duo mobile, assicurati non solo che il socket sia lo stesso, ma anche che la scheda madre (magari con un aggiornamento bios) supporti questo tipo di cpu.
In ogni caso i processori di questo tipo costano molto se comprati singolarmente, ti conviene secondo me vendere il tuo portatile e comprarne uno nuovo di fascia economica con questo tipo di cpu.

Non capisco poi cosa intendi per "abilitare la trama agp della sk video in funzione directx" (dato che la scheda è integrata e non fa certo uso di slot AGP...).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 21.00.48   #6
EffOfSii
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao borgata!!!! ke bello finalmente una risposta... RISPOSTA!!!
1) grazie x l'annotazione cpu/piattaforma...
2)x quanto riguarda kompatibilità il mio prb è proprio kapire se la mb kmq lo supporti o meno... dal sito acer sezione bios tra i vari aggiornamenti (del bios)nn ho visto nessuna nota di release ke faccia cenno a ulteriori supporti di cpu.... ...per quanto riguarda kosto cpu... la cpu l ho già in kasa ...ne ho 2....facendo riparazioni mi sono avanzate da due notebook gentilmente sbattuti a terra appena presi da un mio kliente solo xkè con vista non gli funzionava un prg di casinò online....( ke spreco ) nessun danno a mobo cpu ram...ma solo all lcd e hd....x questo kiedevo se qualkuno aveva già provato o meno xke mal ke vada se dovessi far fuori solo la cpu nel provare nn me ne fregherebbe nemmeno nulla...difficile ke le rimpiazzo....xò x la mobo del "mio" nb mi girerebbero...
3)....Non capisco poi cosa intendi per "abilitare la trama agp della sk video in funzione directx" (dato che la scheda è integrata e non fa certo uso di slot AGP...)........Mi riferisco quando facendo un dxdiag da windows xp mi dice accelerazione trama agp non disponibile...da windows vista mi dice direttamente attiva invece.....
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[TV/VE + Sped] Notebook ACER ASPIRE 6920G-814G32BN Antox90 Mercatino Usato 2 01-10-2008 19.01.57
(BS) Vendo portatile Acer Aspire 5710 (Nuovo) m.paolo Mercatino Usato 8 24-11-2007 23.15.17
Acer Aspire 3610 e Router Zyxel e wifi?!?!?!? popeye Internet e Reti locali 0 04-02-2006 19.41.53
[BO+RA+FC+sped] vendo Notebook Acer Aspire 1672 WLMi peval2 Mercatino Usato 1 21-01-2006 17.19.02
[BO+RA+FC+sped] vendo Notebook Acer Aspire 1672 WLMi peval2 Mercatino Usato 6 18-05-2005 13.37.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.39.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.