Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2008, 16.04.16   #1
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Word e caselle di selezione

Ciao

Vorrei creare un documento con delle domande a seguito di ogni domanda vorrei inserire 2 risposte SI/NO affianco vorrei mettere un quadratino spuntabile di selezione quindi della risposta.

E' possibile?


Grazie
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 17.42.31   #2
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
se abiliti la barra degli strumenti "strumenti di controllo", hai la possibilità di inserire una casella di controllo (checkbox) che ti permette appunto di spuntare o meno il quadratino...

oppure, se la risposta deve essere solo una delle due (si O no), usa il "pulsante di opzione"
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 17.57.40   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Ciao,

grazie mille, ma non riesco a trovare l'opzione ho da poco office 2007 con quella nuova interfaccia che odio e non riesco a risalire alla funzione da te indicata ... mi aiuteresti?
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 18.00.34   #4
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
non ho office 2007, ma ho trovato questo con google:

Sviluppo -> Controlli. Selezione "Strumenti precedenti" (è in basso, nella metà sinistra)

___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 18.37.11   #5
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Gentilissima.. ma sta dicitura non la trovo proprio ma che noia sto office!

mannaggia
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 22.11.01   #6
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
io word 2007 non ce l'ho
però guarda qui:
Quota:
Add the check boxes

1. Click the top left cell in the table that you inserted.
2. On the Developer tab, in the Controls group, click Legacy Tools.Button image
3. Under Legacy Forms, click Check Box Form Field Button image.

Note If the check box has a gray background, click Legacy Tools in the Controls group, and then click Form Field Shading Button image to remove the gray shading.
4. Click the next cell where you want to insert a check box, and then press CTRL+Y to insert another check box.
5. After you insert a check box for each item that you want, click the top right cell and type the text for the first item. Repeat this step for each item in the list.
Fonte
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2008, 01.10.43   #7
domitilla
Senior Member
 
L'avatar di domitilla
 
Registrato: 02-11-2003
Messaggi: 372
domitilla promette bene
Copio - incollo dalla Guida in linea (ho provato, funziona perfettamente)

"Controlli contenuto
I controlli contenuto sono singoli controlli che possono essere aggiunti e personalizzati in modelli, moduli e documenti. Numerosi moduli in linea, ad esempio, sono progettati con un controllo elenco a discesa che offre all'utente un insieme limitato di opzioni. I controlli contenuto possono implementare testo informativo per gli utenti ed è possibile impostare i controlli affinché vengano nascosti quando l'utente immette il testo.

Questo tipo di controlli contenuto è disponibile in Microsoft Office Word 2007. È possibile riutilizzare e distribuire controlli contenuto personalizzati oppure creare nuovi blocchi predefiniti da includere in un controllo contenuto.

I controlli contenuto disponibili per il documento in uso sono inclusi nella scheda Sviluppo.

Visualizzazione della scheda Sviluppo
Fare clic sul pulsante con il logo di Microsoft Office , quindi su Opzioni di Word.
Fare clic su Impostazioni generali.
Selezionare la casella di controllo Mostra scheda Sviluppo sulla barra multifunzione e quindi fare clic su OK"

Se poi vai nell'area Controlli, trovi in basso a destra l'icona relativa a Strumenti precedenti
domitilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free Word password / Excel password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 4 03-03-2012 16.27.53
Word 2000...problemi con la selezione marcus80 Office suite 0 10-05-2008 11.23.24
Free PDF to Word Doc Converter version 1.1 crazy.cat Segnalazioni Web 0 20-04-2008 19.11.07
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 crazy.cat Segnalazioni Web 0 19-01-2007 17.09.52
Macro per Word... vediamo se riuscite.... torakiki78 Office suite 0 30-10-2005 15.29.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.10.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.