Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2001, 01.45.21   #1
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
E' possibile tra programmi diversi?
Per capirci ho un cd fatto in multisessione con Winoncd che non è chiuso e vorrei importare dei files da un pc su cui è installato solo Nero.
Se scelgo di continuare la sessione e con Nero gli indico la traccia da cui continuare la multisessione (che per la cronaca è pure l'unica esistente sul cd) questo mi dice che:
"la traccia selezionata non è stata creata usando l'opzione multisessione di Nero.
I rifermenti ai tuoi files locali non possono essere ripristinati automaticamente".
E nella Finestra dell'iso che si apre vedo tutte le cartelle della precedente sessione trasparenti e i files in esse contenute con una X rossa sopra.

Che succederebbe se masterizzassi ugualmente?
Ho come il sospetto che rischierei di vedere solamente l'ultima sessione e dover andare ogni volta nelle proprietà del lettore per vedere le sessioni precedenti... ma non mi attira molto l'ipotesi di sperimentare...

Qualcuno sa qualcosa a tal proposito?

Thanx
___________________________________

They can try to bind our arms
But they can't chain our minds or hearts we will keep our faith inside our souls
and never let it go
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2001, 22.29.30   #2
ymarti
Hero Member
 
L'avatar di ymarti
 
Registrato: 18-10-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 591
ymarti promette bene
L'informatica è come la chimica: una scienza romantica, alchemica ed esplorativa
___________________________________

ymarti
ymarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2001, 14.04.12   #3
Bet
Senior Member
 
Registrato: 30-04-2000
Messaggi: 492
Bet promette bene
Secondo me l'operazione può riuscire senza perdere i files: è importante selezionare l'opzione giusta relativamente ai files da aggiornare (ora non me la ricordo). Tieni conto che ho ricevuto lo stesso identico msg da Nero dopo che la prima masterizzazione è stata fatta proprio da Nero
Non vorrei che dipendesse dal fatto che ho cancellato l'informazione sul programma che masterizza, sarebbe incredibile se il motivo fosse questo.
Potresti provare facendoti un backup dei files.
Del resto se anche il software usato è diverso non vedo che differenza ci possa essere relativamente alle informazioni sulle varie sessioni...

Canaro, tu che dici?
Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2001, 15.11.24   #4
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
mmmm... mai affrontato il problema, anche xché uso directCd x queste cose... secondo mè i vari software non si interfacciano tra di loro, x cui non penso che sia possibile continuare in maniera corretta quel Cd con nero...

  Rispondi citando
Vecchio 19-01-2001, 15.22.01   #5
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Ci ho provato una volta ma niente!!!Avevo inizianto un cd multisessione con Nero e poi volevo proseguirlo con easycd...ma non ci sono riuscito
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.12.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.