Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2002, 16.43.08   #1
manumission13
Newbie
 
Registrato: 12-01-2002
Messaggi: 3
manumission13 promette bene
masterizzatore andato???

ciao...

allora, fino a ieri sera avevo un bel sistema perfettamente funzionante...difficile resistere alla tentazione di fare una gigantesca caxxata!

cosa c'è di meglio che aggiornare il firmware del masterizzatore? (hp8200 ide interno)

non mi dilungo sulla procedura di aggiornamento, in dos puro e con flasher sony, dato che il master ha meccanica sony...sta di fatto che al reboot il master non c' è più! ne bianco ne nero, ho provato a cambiare tutte le possibili combinazioni sui due canali, master, slave...nulla da fare!

secondo me la procedura ha completamente cancellato il firmware, senza però metterne uno nuovo al suo posto, sta di fatto che il bios (e anche windows) non vede nulla.

non dovrei aver danneggiato nulla di elettrico, il led verde si accende (per 1 secondo) al boot.

anche la procedura a ritroso non mi permette di fare nulla, mi dà un errore DRIVER_IS_BUSY , di cui non ho trovato praticamente informazioni...boh

adesso, come faccio a far capire al bios che lì c'è un masterizzatore che fino a ieri sera andava, piano ma andava?

ah, e se vi viene in mente di fare certe cavolate, alzatevi e andate a fare 2 passi!

aiutooooo....

ps: la garanzia e scaduta e non mi va di spendere troppi $$$ per rimediare
manumission13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2002, 12.35.33   #2
manumission13
Newbie
 
Registrato: 12-01-2002
Messaggi: 3
manumission13 promette bene
up!
manumission13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.05.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.