Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-10-2000, 00.37.50   #1
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Leggendo l'articolo di Billow sulle DX ho forse trovato la causa dei mie problemi (forse), infatti, come scritto nell'art., il mio pc si blocca e non risponde nemmeno a (CTRL+ALT+CANC).

Prima di di passare ad una frequenza inferiore di clock (dato che non son molto pratico) volevo provare a risolvere il prob mettendo mano alle DX.

Ho win 98SE con le dx installate fino alla 7, una SB creative AWE 64, una scheda video ATI RAGE PRO TURBO AGP 2X ( penso che i problemi derivino da queste).

Ora la domanda:
Mi conviene cancellare tutte le DX e reinstallarle dalla 5 alla 8? Oppure mi conviene reinstallarne solo alcune?

Si accettano tutti i consigli.
Cia
___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2000, 01.03.51   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originally posted by The Riddle
reinstallarle dalla 5 alla 8? Oppure mi conviene reinstallarne solo alcune
In che senso?
Basta che istalli le 8 sopra le 7...
cIAo!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2000, 10.08.45   #3
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Siccome leggevo che alcune volte il prog d'installazione non va a sostituire i files ma ne verifica solo la presenza o meno nel sistema, volevo sapere se era più corretto disinstallare tutto e reinstallare oppure installare solo le 8 in modalità protetta. Oppure disinstallare tutto e reinstallare solo le 8.
___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2000, 09.12.39   #4
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Mah io ho prima disinstallato le 7 con il programmino che trovi in fondo dell'articolo di wintricks e poi ho installato le 8.
L'unica cosa era quando lanciavo dxdiag che mi diceva che directPlay non veniva caricato e veniva caricato al prossimo avvio e se volevo caricarlo subito. Io ho dato si e tutto ha funzionato, l'unica cosa che nell'elenco dei file directx ci sono dei messaggi di errore perchè i file sono beta version ma è normale visto che si tratta di directX BETA.
Marko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.40.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.