Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2008, 20.14.00   #1
bonoluca1
Junior Member
 
L'avatar di bonoluca1
 
Registrato: 01-05-2006
Messaggi: 192
bonoluca1 promette bene
Msn e problemi router

Ho questo problema e vorrei chiedervi se per risolvere il mio problema devo motificare qualche paramentro sul mio router?

Ho msn che mi disconette di continuo alcune volte riesco stare 2-3 min altre volte si disconette di continuo.
Ho avuto questo problema già 6 mesi fa quando ho istallato sul mio nuovo pc vista ma poi ho pensato di risolvere il problema a formattare tutto e istallarlo nuovamente e infatti e andato bene.
Adesso purtroppo ho dovuto formattare tutto nuovamente e ho avuto lo stesso problema con msn. Ho formattato tutto 6 volte ma sempre lo stesso problema. Il fatto non so da cosa dipente se da vista oppure dal modem che ho di Alice Gate2 plus Wi-Fi oppure da cosa.
So solo che le porte al modem sono tutte aperte infatti con emule ho ID alto (verde) e prima non avevo questo problema e in un'altra partizione ho istallato xp cui non mi da questo problema.
Ho cercato su internet e ho visto che anche altri hanno questo problema ma non ho trovato una soluzione.
Ho chiamato anche il technico della telecom ma ha fatto le verifiche e ha detto che la linea sta apposto.
Qualcuno sa darmi un aiuto cosa fare?
Grazie
___________________________________

ciaooo




CPU 775 Core 2 Quad Q6700 1066 MHz 8MB-Casa black-Power Supply 600 Watt-GP-DVD-RW LG-GSA-H55LBL Light Scribe black 20xDVD Re-Write-NVidea GeForce 9500GT 1024 MB-Maxtro 250 GB - Samsung 7200.10 750GB-4 GB DDR2 RAM PC800 Kingston- Asus P5Q SE-Cardreader 52 in 1
bonoluca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 01.54.21   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Anche io ho Vista, ma sia con il Messenger 8.5 che con il nuovo 2009, non ho mai avuto problemi.
Ti colleghi con il cavo o wireless??
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 11.53.27   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non credo dipenda dal router. Le connessioni di MSN vanno in outbound, avendo come sorgente la LAN e non la WAN ed essendo in uscita, il router le dovrebbe fare uscire e poi i pacchetti di ritorno vengono ovviamente instradati perché sono in risposta a richieste che hanno inside come sorgente.

Hai provato ad usare un client alternativo, come ad esempio Trillian o Pidgin per vedere cosa succede?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rete lan con router e windows 2000 AIUTO Funky11 Internet e Reti locali 0 08-10-2007 15.44.03
[HELP - Router Zyxel 660 W/HW] problema persistente, richiesta urgente di aiuto Arthur85 Internet e Reti locali 1 19-09-2007 09.49.34
Rete locale con router su XP, problemi di accesso. Kaioh Internet e Reti locali 1 27-02-2007 10.05.02
[XP] Problemi con router djgemy872 Internet e Reti locali 2 21-03-2006 11.08.48
Acer Aspire 3610 e Router Zyxel e wifi?!?!?!? popeye Internet e Reti locali 0 04-02-2006 18.41.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.30.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.