Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-01-2001, 01.29.17   #1
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Dato che il masterizzatore che uso adesso è un maledetto anarchico che una volta va e una volta no a seconda di come gli gira mi sono decisamente rotto e ho intenzione di cambiarlo. Cosa mi si consiglia per lavorare con NERO 5.0.0.3 e Feurio 1.52 con Win2000???
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 01.55.45   #2
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
IDE o SCSI?
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 10.22.46   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Beh mi serve qualcosa che non costi ... sarebbero soldi spesi inutilmente visto lo scarso uso che ne faccio, l'unica cosa che voglio è che quelle poche volte che lo uso funzioni. Qualcosa sul genere ide... non mi metto a comprare scheda scsi e masterizzatore scsi con quello che costano...
Rost puoi darmi qualche indirizzo dove andare a vedere qualcosa o specificarmi qualche modello che mi vado a cercare un po' di repertorio su prezzi e caratteristiche disponibbili?!??!?!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 17.15.37   #4
Gano
Junior Member
 
L'avatar di Gano
 
Registrato: 14-01-2001
Loc.: Casale Monferrato (AL)
Messaggi: 147
Gano promette bene
Se posso permettermi io ho visto funzionare sia il Waitec Shuttle che lo Yamaha 8/8/24 (che ho) e mi pare molto meglio lo Yamaha, anche sul rapporto prezzo/prestazioni. Pare poi che la meccanica dello Shuttle non sia proprio da urlo. Non mi pare una buona idea uno dei nuovi 12x che costano non poco... tutto sta a vedere se hai tempo di aspettare qualche minuto in più la copia. Mi pare anche inutile comprare un 12x per finire poi sempre a usarlo a 8x o meno per paura del buffer underrun (ma per quello in effetti c'è il burn-proof...)
___________________________________

Best to reign in hell than to serve in paradise.


Anche il tuo PC può aiutare la lotta contro il cancro!
Gano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 20.43.22   #5
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Un consiglio

se vuoi un consiglio, visto che masterizzi poco, se hai dei buoni amici fatti fare qualche cd da loro così non dovrai spendere denaro.
E poi non sarai affetto dal problema del buffer underrunning che una volta provato è come una droga e ti farà spendere un transatalntico di soldi per eliminarlo.
Poi passerai alla scelta del software, allora prima testerai easy cd, poi dopo un pò penserai di aggiungere nero, qualcuno ti dirà che c'è incompatibilità tra i driver e dovrai aggiungere il dual boot.
Ti verrà in mente di masterizzare un cd psx ed allora giù con clone.
Dimenticavo per finire i driver ASPI e non da meno la configurazione dell'HW.
Fai tu!
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 20.52.26   #6
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
con il PC i guai non hanno mai fine!
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-2001, 21.02.40   #7
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
L'oggetto in questione purtroppo mi è indispensabile entro stassera e appunto per questo ne ho gia comprato uno. Fabio purtroppo non posso rivolgermi ad amici per il semplice motivo che i dati che ho da masterizzare li ho nel mio Pc.
Dopo l consiglio del Rostor mi son lasciato trasportare dalla voglia di qualcosa di funzionante a tutti i costi, qualcosa di gozzo e alla fine mi sono portato a casa il TDK 12 ics . Ma la cosa che fa veramente ridere è che anche questo non va!!!
Dato che se le cose vanno avanti così passerò almeno un paio di crisi di nervi nel giro delle prossime 4 ore provo a postarvi l'errore che mi da col TDK e magari se l'idolatrato vuole mi concede lo sfrenatissimo lusso di trovare qualcuno che sa risolvere il mio problema e quindi di vedere qualcosa che va su sto vater di PC riducendomi la durata delle crisi.



Aiuto!!! Pietà!!! Vi supplico!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2001, 15.17.58   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Wow!!! Grande Rost!!! Ci hai beccato in pieno!!! I Via 4in1 che ho installato un paio di settimane fa (proprio nel periodo successivo all'ultima masterizzazione che ricordavo di aver fatto col vecchio masterizzatore...) erano versione 427 (che è una beta!!!) e questo ha accresciuto i miei sospetti sull'argomento da te citato. Ho rimosso i controller pri_Mario e secon_Dario della Via e ho lassiato che al riavvio si reinstallassero i controller standard, fatto questo ho riavviato e fatto partire un processo di simulazione di scrittura... tutto è andato a gonfie vele e a cosa fatta mi son preparato un paio di CD che in this moment sto ascoltando per mettere alla prova il risultato finale del nuovo arrivato il TDK.
Il vecchio masterizzatore che a questo punto non do ancora per perso completamente (dal momento che anche lui potrebbe essere stato vittima dei drivers della VIA) credo che lo riciclerò sul mio Pc in ufficio così tutti i download personali di file grossi comincio a farli da la e mi porto a casa il tutto su CD

Aloaz a tuttiz!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2001, 18.57.19   #9
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Ue ma sti driver VIA,..........via, via :eek:

Avete letto un mio tread? http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=4725
Riguarda i driver busmaster Via e Feurio, da quando li ho tolti non ho più messaggi d'errore da Feurio ed il PC si spegne regolarmente!!!

[Edited by fabionapoli on 17-01-2001 at 07:12]
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-2001, 02.21.34   #10
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Hahahaha allora per chiudere in bellezza vi racconto che mi è successo stassera : sono andato a casa di un amico a dagli una controllata al Pc e nell'aggiornargli un po' tutto il sistema son passato anche sui driver Via4in1... VI GIURO CHE APPENA TERMINATA L'INSTALLAZIONE DEI VIA4in1 E RIAVVIATO IL PC I DISCHI E IL LETTORE CD ROM SEMBRAVANO IMPAZZITI!!!
Reduce dall'esperienza di oggi ho rimosso dischi e controller e ho reistallato al volo senza pensarci su la controller standard con i dischi standard e al riavvio seguente tutto ha ripreso ad andare
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.56.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.