|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Microsoft venderà presto Windows senza Media Player
"Questi prodotti saranno disponibili per i produttori dal 15 giugno in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e sarà disponibile dal primo luglio in altri canali distributivi autorizzati", ha detto in una dichiarazione il colosso del software. La decisione è una conseguenza dell'ordine impartito dalla Commissione Europea affinché Microsoft separasse il suo prodotto portabandiera da Windows Media Player in modo che i produttori di computer potessero acquistare altri software simili per filmati e musica usando quelli di concorrenti come RealNetworks e Apple. La Commissione aveva stabilito nel marzo 2004 che Microsoft aveva violato le normative antitrust con una concorrenza sleale. La prima società al mondo del software era stata multata con un'ammenda record di 497 milioni di euro, con l'ingiunzione a condividere con i produttori concorrenti dei server informazioni riguardanti stampa, recupero file ed interoperabilità. http://www.reuters.com/locales/c_new...toryID=8733120
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E si dovrebbe chiamare Windows N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
allo stesso prezzo praticamente tutti sceglieranno la versione tutto incluso, ovvio!
tanto poi essendo MP gratuito uno magari se lo scarica pure...... ![]() ![]() ![]() legge del piffero, ma chi l'ha pensata il pifferaio magico??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Se è allo stesso prezzo ovviamente si sceglie con WMP incluso.
Le regole antitrust spesso e volentieri sono comiche per la loro utopia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
Se non ho capito male Windows CON WMP andrà a sparire.. o no!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
potendo scegliere io prenderei al volo quella senza WMP.
quel coso fa solo danni, imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Se non ho capito male basta fare un update e tutto ritorna uguale. Quindi chi per non avere pensieri ha impostato di aggiornare automaticamente non si accorgerà nemmeno della mancanza. La solita pu.....ta!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 18.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 11.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 12-07-2006 14.47.47 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-12-2004 09.12.00 |