|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Help cartella Temporary internet files
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Normalmente per pulire quelle cartelle basta scegliere di cancellare i file dalle opzioni internet; comunque penso che oltre ad abilitare la visualizzazione dei file/cartelle nascoste, bisogna abilitare anche quella dei file di sistema.
In alternativa, con Winrar o Winzip entri nella cartella Temporary Internet Files e fai piazza pulita. Forse ho scritto qualche imprecisione (mi sono dmenticato di quelle cartelle da quando non uso più IE), comunque prova ![]()
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie Gianluchetto, io ho già fatto quello che dici tu di cancellare i file direttamente da IE cmq ho provato ad abilitare la visualizzazione di file e cartelle di sistema ma nulla... per quanto riguarda Winrar o Winzip io ho solamente il secondo ma non so come procedere per cancellare tutto con quel programma...ti ringrazio ancora per la risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
apri Proprietà internet,elimina cookie,elimina file e tutto il contenuto non in linea, dovrebbero rimanere 3 cartelle e 3 file e lo spazio ridotto a circa 700 kb
i file e cartelle invisibili che restano non sono eliminabili sono come gli index.dat li puoi svuotare ma resta uno standard di 32 kb
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
questo l'ho già fatto dal browser internet Explorer e mi da 3 file e 4 cartelle ma con 9MB di dimensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
devi ripetere un paio di volte l'eliminazione dei cookie e dei file
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
io li riesco a togliere con acdsee
![]()
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Gialuchetto, mi scuso se sono un po' imbranato ma puoi spiegarmi i passaggi che devo seguire per cancellarli con WINZIP?...ringrazio anche tutti gli altri per la cortesia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Non ho mai usato winzip, ma se è come winrar basta andare dove sono i file temp. di internet (C:\Documents and Settings\tuonomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5), selezioni le cartelle da eliminare, e clicchi su 'elimina'.
P.S.: due post sopra c'è la foto, cliccaci sopra e guarda da te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Niente...praticamente le sottocartelle di Temporary Internet files sono fantasma...quella che si chiama Content.IE5 non esiste nemmeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Un momento...in un modo ci sono riuscito: scrivendo il percorso nella barra degli indirizzi sono arrivato all'interno della cartella Content.IE5 ora se cancello tutte le sottocartelle che si trovano all'interno succede qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prova ad usare cclear, anche in italiano
http://www.ccleaner.com/mydl/bench/ccsetup115.exe
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cartella documents and settings | snobba | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 16-10-2008 23.51.03 |
Semplice batch di spostamento files | Deviling Master | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 25-05-2008 17.06.57 |
DECRITTOGRAFARE FILES | manu294 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 05-12-2005 00.30.08 |
History Eraser 3.6 | Macao | Archivio News Software | 4 | 09-01-2005 16.54.06 |
Perdita dei files temporanei internet con XP | MdR_ | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 12-03-2004 01.28.32 |