|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
outlook express e identities
oggi sono in vena di chiedere aiuto al forum - ho aperto anche un'altra discussione - Posto nella sezione dei S.O. in quanto Outlook Express è parte integrante dei widnows 2000 (che uso normalmente). Spero di non aver sbagliato. Il problema - se può essere considerato tale - è il seguente: se il mio outlook express è aperto e clicco su un indirizzo di posta elettronica qualsiasi, mi si apre regolarmente un nuovo messaggio di posta ed, al termine, esso viene inserito nella cartella della *posta in uscita*. Se però OE è chiuso, si apre il modulo del *nuovo messaggio* di posta, ma al termine non viene visualizzato nella posta in uscita di OE. Al contrario, e quetso è il problema, mi si crea sul desktop una cartella (IDENTITIES) contenente le impostazioni di Outlook Express per poter inviare il messaggio stesso! In pratica, se voglio spedire il messaggio appena creato, devo andare nelle impostazioni del mio account (document &settings-> mio account) e sostituire la cartella IDENTITIES esistente con quella appena creata. :-( Ovviamente, dopo questa operazione, Outlook Express contiene solo quell'unico messaggio da inviare. Per questo motivo, ho imparato a convivere col problema ed ogni volta, prima di cliccare su un link di posta elettronica, mi accerto di aver aperto preventivamente Outlook Express. Non mi costa nulla, però comunque non mi sembra *normale* questo comportamento. Magari è una caxxata... Che ne pensate? Grazie. Ciao
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
re-installare o aggiornare OE all'ultimo SP x IE 6.0 - OE 6.0
di fatto ci sarebbe molto da lavorare in registro per correggere sta cosa.. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Identities di Outlook Express | rula | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 23-04-2008 15.17.08 |
Intel Chipset Ident. Utility 3.22 | Thor | Archivio News Software | 2 | 08-08-2007 21.14.53 |
Intel Chipset 8.1.1.10 | Macao | Archivio News Web | 0 | 04-12-2006 13.16.13 |
Intel Chipset 8.111009 | Macao | Archivio News Web | 1 | 14-11-2006 09.22.04 |
Hotmail & Outlook Express | gionny | Software applicativo | 0 | 26-11-2004 13.12.18 |