|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
[MIlano] Vendo Nokia 7210
Prezzo 80 € trattabili Volendo vendo anche la fotocamera opzionale a 20€ trattabili. Consegna a mano Vendo anche su altri forums Ultima modifica di Trushna : 01-11-2004 alle ore 19.26.04 |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Potrei essere interessato, la batteria com'è messa?
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
La batteria dovrebbe essere a posto, per essere più preciso provo a vedere come va usandolo per qualche giorno, così sono sicuro che nel tempo in cui non l'ho usato non ha perso di autonomia. Fino a 3 mesi fa era ok cmq.
|
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Perfetto, dammi conferma anche della batteria, sono interessato anche alla fotocamera ed essendo di Varese possiamo incontrarci.
P.S. è completo di scatola, etc? Thanx ![]() P.P.S. Dimenticavo, è quello azzurro?
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Dunque non ho la scatola, ho il cellulare, la cover, il caricabatteria e la batteria. La batteria è stata cambiata poco tempo fa.
|
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Al cellulare sono seriamente interessato, come possiamo incontrarci?
P.S. La fotocamera quale modello è, così ci guardo e ti dico se mi interessa anche quella ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Chiudo, ho concluso io
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[TA+ S.S.] VENDO NOKIA 6630 - 15 GG DI VITA - RS MMC 1GB + 64MB! | fcm86 | Mercatino Usato | 2 | 03-09-2006 15.51.02 |
VENDO NOKIA - MOTOROLA - SONY | dag2005 | Mercatino Usato | 1 | 23-04-2005 16.36.25 |