|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Guest
|
Problema trsferimento dati tra HD sullo stesso canale IDE sulla MOBO MSI 6199va
ho provato a montare un altro hd come secondario sul controller primario del mio pc PIIIE600@700, MB MSI 6199va (LO SO, fa schifo) e ovviamente mentre sembrava tutto apposto, mi sono accorto che copiando dei file dal mio disco vecchio a quello nuovo, questi risultano corrotti e con errori del tipo "le due copie delle FAT non sono uguali" etc.. Se monto l'altro hd sul controller secondario i dati vengono copiati perfettamente, salvo che durante la copia il sistema si freeza x 2/3 secondi. Veniamo al dunque: io ricordo 2/3 anni fa di aver letto questo bug del controller ide sulla mia scheda madre, ma non so come reperire le informazioni sul bug del controller VIA 686B.. Mi aiutate? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Prova a sostituire il cavetto IDE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Tu pensi che mi sia fatto ingannare dal fatto che dopo funzionava tutto e non ho rifatto la prova con i 2 hd sullo stesso canale, e quindi sarebbe tutto apposto?
Provo domani, stasera l'amore della mia vita parte per l'Austria |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema Athlon2400xp su mobo Asus A7v266-e | ieio | Hardware e Overclock | 0 | 22-03-2007 23.52.21 |
[Notebook] Problema alimentazione e perdita dati? | Fabbio | Hardware e Overclock | 3 | 02-05-2006 18.13.58 |
dubbio su 2 hd a diverse velocita´ su stesso canale... | cippico | Hardware e Overclock | 3 | 02-12-2005 12.46.10 |
2 hd su pc...meglio su stesso canale? | cippico | Hardware e Overclock | 4 | 03-11-2005 08.40.27 |
Problema partizione-recupero dati | Panaro | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 04-04-2004 21.25.54 |