|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Re: Copyright
Quota:
![]() Hai fatto bene ad aggiungerlo ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Guest
|
DriiiNNNN!! DriiiNNnnnN!!
Io: Si, pronto !? UT: ehm.. puoi venire alla mia postazione?! Io: si.. uhmm.. che succede? UT: ho il mouse che mi passa dietro le finestre!!!! Io: ..aahahahahahahahahhahahaahahahahah. Click! |
![]() |
![]() |
#94 | |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
??????????
![]() |
![]() |
#95 |
Guest
|
Forse non si è capito... la tipa di cui sopra sosteneva che il puntatore del mouse le passasse dietro le finestre di windows..
quando sono andato a vedere non c'era niente di strano.. |
![]() |
![]() |
#96 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
E' successo anche a me... il mouse praticamente "sparisce" perchè diventa del colore della finestra in questione (si insomma grigio su grigio e bianco su bianco) dipende dai driver video.
![]() |
#97 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Questa è bellissima, non l'avevo ancora sentita! Un impegno concreto: più libertà di movimento per i nostri mouse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Guest
|
Beh.. veramente non è questione di colore.. mi sono fatto descrivere cosa accadeva... secondo la tipa... il mouse passava proprio dietro, cioè se io sposto il mouse sulla finestra vedo il mouse che oltrepassa la cornicetta blu della finestra, poi c'è lo sfondo bianco poi altra cornice blu e poi ...TA DAAA... rispunta fuori!!
Un problema reale ci sarà stato, ma vuoi mettere una che ti chiama dicendo "aiuto il mouse mi passa dietro le finestre" !?!?! ![]() ![]() P.S. Ringrazio i moderatori per la chiusura del mio 3d intitolato "Banner nella homepage" ...molto umani e comprensivi!! ![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html Hai riaperto un argomento già trattato più volte in altri 3d: secondo te che dovremmo fare? lasciare che tutti facciano quello che vogliono e si ritorni 1000 volte insistende sempre sullo stesso argomento? Ci vuole un minimo di ordine. Io capisco che certe scelte possano anche sembrare poco simpatiche, ma in certi casi non ci sono alternative. tnx. Argomento chiuso. Meglio continuare in tema humour che è più divertente. Ultima modifica di Brunok : 22-04-2004 alle ore 20.53.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cmq è vero...a me è capitato più di una volta con la finestra di explorer piantata (non su xp, però)...
La finestra è bloccata e resta in primo piano...tu provi a chiuderla e non succede niente, però effettivamente andandoci sopra con il mouse vedi il "mouse che passa dietro le finestre"... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per il discorso del banner nella home page che io sappia era almeno il 5° 3d sull'argomento...chissà poi quanti me ne sono perso... Giusto parlarne...ma come diceva Brunok...con "ordine" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
Guest
|
Mah.. il sito è vostro e il forum pure... si può forse metter bocca in casa d'altri?! Facciamo finta di niente e andiamo avanti.
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
![]() |
Premetto che lavoro in un negozio che vende computer televisori impianti hi-fi, ecc...
1. Uomo: Scusi Io: si? Uomo: ce li avete i mouse con il raggio laser? ![]() 2. Donna: mi scusi? Io: mi dica Donna: senta, dei miei amici hanno comprato questo (mi indica uno scanner della hp) io: mh si Donna: mi sa che non funziona bene Io: perchè? Donna: perchè non stampa, e poi non esce la carta? ![]() 3. Uomo: scusi, vorrei una presa a scacchi! (era una presa scart)
![]() |
#103 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
#104 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Il forum è di tutti coloro che ne fanno e sanno fare buon uso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|