|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problema con file immagine
Esiste qualche programma oltre Alcohol 120% (v.1.4.6.711) che possa cuocere i file immagine *.mdf? Mi sono creato un immagine con esso ma al momento della cottura mi dice: --Masterizzazione fallita --Caricamento file immagine interrotto --Controlla il file di log e riporta gli errori al supporto tecnico Spero che qualcuno mi aiuti XP PRO MATSHITA DVD-RAM SW-9571====>(modello supportato controllato sul sito) AMD ATHLON 2200+ 512 MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Non credo ci siano altri programmi oltre alchool che possano masterizzare i file .mdf.
Il fatto che ti dica "caricamento file immagine interrotto" potrebbe far pensare che il file .mdf potrebbe essere corrotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Il problema è che proprio con Alcohol ho creato
il fila immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Magari, se il cd originale ha qualche protezione, l'immagine non è venuta bene. Dovresti procurarti alchoolizer, serve per vedere che tipo di protezione ha un cd e quali parametri impostare su alchool sia per la lettura che per la masterizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ho seguito proprio alchoolizer x creare l'immagine ora il cd (protetto) mi era stato prestato e ora non posso ricreare l'immagine.
ho provato anche isobuster x estrarre l'immagine e masterizzarlo con nero....ma al momento del lancio del setup...tac mi dice di inserire il cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Risolto! Ho semplicemente cambiato il parametro di Alcohol sostituendo la masterizzazione da: RAW/DAO a RAW/SAO.
All'inizio ha fatto i capricci ma poi tutto è andato ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norman Malware Cleaner - AIUTO | sikano | Sicurezza&Privacy | 7 | 11-04-2008 17.28.32 |
Immagine in file Excel | Patrick_NORAY | Office suite | 16 | 30-05-2005 10.05.00 |
FILE IMMAGINE E TEMPI BIBLICI | aspide | Software applicativo | 14 | 19-04-2005 01.20.58 |
problemi di visualizzazione miniature icone anteprima file immagine | mariorina | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 07-10-2003 22.13.03 |