Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2003, 03.23.49   #1
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Il film più bello che abbiate mai visto...

Oddio, a dire il vero non lo saprei nemmeno io...l'intento di questo mio post è quello di conoscere le vostre preferenze in fatto di film, il film che vi ha fatto ridere, piangere, quello che vi ha tenuti attaccati alla sedia con il cuore in gola e quello che è stato meglio di un valium conciliandovi il sonno Dal maestro Kubrick ai fratelli Wachowsky (Matrix), passando per il Signore degli anelli per finire ai micidiali fratelli Cohen (Il grande Lebowsky) fino ai demenziali (anche troppo) Vanzina!!!
Insomma qual'è il vostro genere? Che film rivedreste ancora e ancora fino allo sfinimento?
Immagino che in questo tipo di discussione dovrebbe essere colui che l'ha iniziata a scrivere per primo vero? Beh...escludete i Vanzina e già ne ho detti parecchi
Un saluto a tutti
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 08.37.07   #2
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Bè, di belli ne ho visti tanti, l'ultimo in ordine cronologico è una commedia comica "La cena dei cretini"
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 09.52.28   #3
Albachiara
Junior Member

L'avatar di Albachiara

Loc.: Milano
Albachiara promette bene
Sarebbero due.. "Ore 10 calma piatta" . Quando hanno scaraventato in mare il cagnolino peste tutto il cinema ha applaudito e per tutto il resto del tempo tensione al massimo .. E "Fiori d'acciaio". Fa ridere, piangere, sperare. Un gran bel cast
Albachiara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 11.07.26   #4
Eccomi
Guest

Tristezza... Per favore, vai via!

L'uomo dei sogni

Ciao!
Vecchio 10-09-2003, 11.28.45   #5
franz88
Junior Member

L'avatar di franz88

franz88 promette bene
er mejo è La maledizione della prima luna!!!!!!!!!!!!!
E' il + bel film del mondo!!!!

franz88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 13.38.47   #6
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Se dovessi elencare i film che adoro dovrei fare una discreta lista... ma se devo parlare DEL FILM c'è un solo nome... primo e secondo episodio e spero che mantenga lo stesso livello anche il terzo... più che film si parla di filosofia... MATRIX the real world

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 13.49.22   #7
davlak
Guest

Professione reporter di Michelangelo Antonioni.
Vecchio 10-09-2003, 13.54.27   #8
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Eccomi ti prego non mandarmi via Sono d'accordo nel ritenere Matrix un gran bel film, anche il secondo episodio non mi è dispiaciuto seppur abb scontato, speriamo nel terzo va!!!
Dowbloader mi sai dire qualcosa di più sul film "La cena dei cretini" non l'ho mai sentito...lo stesso vorrei chiedere ad Albachiara per quanto riguarda "Fiori d'acciaio".
Ciau
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 14.13.13   #9
Kjow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Kjow

Loc.: Perugia
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da franz88
er mejo è La maledizione della prima luna!!!!!!!!!!!!!
E' il + bel film del mondo!!!!

Lo vado a vedere questa sera!

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 14.17.01   #10
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
in ordine sparso (non c'è uno solo):
- Grosso Guaio a Chinatown (ho preso pure il dvd!)
- Conan il Barbaro (anche quello dvd)
- Il 13° guerriero
- Intervista col vampiro
- La compagnia dell'anello (versione EXTENDED, infatti ignoro bellamente la vers. uscita de Le Due Torri finchè non esce l'extended)

per ora mi vengono in mente questi... li riguarderei continuamente.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 14.17.33   #11
IrONia
Guest

trainspotting

ciaoo
Vecchio 10-09-2003, 14.26.58   #12
EntropheaR
Senior Member

L'avatar di EntropheaR

Loc.: Genova
EntropheaR promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
- Intervista col vampiro
(Y) e La Regina Dei Dannati?

Il mio è il Corvo ... ...non può piovere per sempre...

EntropheaR
EntropheaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 14.30.47   #13
Albachiara
Junior Member

L'avatar di Albachiara

Loc.: Milano
Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
Eccomi ti prego non mandarmi via Sono d'accordo nel ritenere Matrix un gran bel film, anche il secondo episodio non mi è dispiaciuto seppur abb scontato, speriamo nel terzo va!!!
Dowbloader mi sai dire qualcosa di più sul film "La cena dei cretini" non l'ho mai sentito...lo stesso vorrei chiedere ad Albachiara per quanto riguarda "Fiori d'acciaio".
Ciau
Ma volentieri

Prima di tutto ecco un paio di recensioni che ho trovato

Da un soggetto teatrale autobiografico scritto da Robert Harling, una commedia drammatica ed emotiva. Far ridere tra le lacrime è la formula del successo di questo film, che ruota intorno ad un negozio di parrucchiera in una cittadina della Louisiana. Tutto inizia con i preparativi per il matrimonio di Shelby (Julia Roberts, candidata allíOscar) e la conseguente festa che è occasione per vedere le protagoniste: la madre MíLynne (uníottima Sally Field), le amiche Truvy (Dolly Parton), Clairee (Olympia Dukakis), uníimpagabile Ouiser (Shirley McLaine) e la giovane Annelle (Daryl Hannah). Dopo il matrimonio Shelby, sofferente di diabete, decide di avere un figlio, tale ardua scelta porterà gioia ma soprattutto dolore.
L'amicizia tra le sei donne diverse per età, ceto sociale e carattere non si piegherà, darà modo a tutte di rivisitare le proprie vite e confrontarsi con il presente. Lo stuolo di attori maschili rimane solo da cornice all'ottima interpretazione delle donne in un film tutto per loro.

Un gruppo di donne di età ed estrazione diversa si ritrova in un salone di bellezza di una cittadina della provincia americana. Tra pettegolezzi e confidenze, la vita ha i suoi alti e bassi, e una di loro, la più giovane, muore per i postumi di un parto. Sotto la svagatezza e l'apparente fragilità, le donne mostrano carattere e sanno fare ricorso alla solidarietà femminile. Sono fiori d'acciaio che non si piegano, perché la vita deve continuare. Grande cast ma poco omogeneo.
USA, 1989

Poi la locandina

http://www.cinema-locandine.it/public/89/pagine/19.htm

Infine ti posso dire che per me è un film è bello quando prima di tutto ne ricordo i dettagli nel tempo e poi quando riesce a scatenare in me dei sentimenti forti.. In fiori d'acciaio ho sorriso e riso sino alle lacrime in alcune scene, non mi vergogno a dirlo ho pure pianto. E' divertente e triste allo stesso tempo e nonostante il finale tragico non ti lascia con l'amaro in bocca. La storia se vuoi è anche banale però il ricordo che ne ho è molto bello.
Albachiara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2003, 14.46.50   #14
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
Eccomi ti prego non mandarmi via
Visto che conosci il film... Puoi restare!
Non solo... ti dò il n.ro 2: Thelma & Louise.

Terzo e quarto posto, rispettivamente per Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman.
Vecchio 10-09-2003, 14.49.18   #15
Lu(a
Guest

Un 3d così già fu aperto, cmq.....

Purtroppo non posso elencare un solo film, ma due si:

Pulp Fiction

Taxi Driver

Di entrambi ho i DVD ormai consumati!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione