|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema Masterizzatore Software o Hardware?
Premetto che uso Windows Xp Pro Sp2 e che ho formattato di recente quando gia cera questo problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Hai provato a cambiare marca dei supporti CD e DVD??
Detto questo, in generale ti sconsiglio di masterizzare ad alte velocità; il rischio di errori aumenta esponenzialmente, i supporti risultano meno leggibili e si usurano più in fretta. ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ok grazie del consiglio apsettero mezzora per un dvd lol vabbe fa niente ma sapere che potrei anche masterizzare un cd piu in fretta sarebbe meglio cmq grazie siete mitici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Controlla che sia attivo l'ultra DMA. Su di un PC ho avuto un problema simile ed era dovuto al fatto che l'ultra dma era attivato, ci metteva 3/4 d'ora per un DVD durante l'operazione la CPU andava a manetta.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Propio ora stavo facendo un dvd e ho detto vado a leggere di nuovo chissa e ho visto la risposta...Non mi ricordo dove cera messo solo Pio ed ho messo DMA se disponibile per ora non ho notato cambiamenti ma spero che in futuro li vedro lol! forse al riavvio o al prossimo dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
masterizzatore non rilevato .... poi aggiorna hardware ed e' OK | kolpetto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 24-02-2007 17.53.00 |
Riconoscimento hardware...quali software?? | millovanillo | Hardware e Overclock | 2 | 28-10-2005 11.45.40 |
problema masterizzatore | gigifana | Hardware e Overclock | 6 | 18-04-2005 15.24.48 |
Problema Masterizzatore | francem3 | Hardware e Overclock | 0 | 29-11-2003 14.27.20 |
Problema masterizzatore Philips!!!!!! | Franck | Hardware e Overclock | 7 | 28-10-2003 17.49.00 |