|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Fondi
![]() |
[*buntu] Problemi con MP3 e Java [Risolto]
Recentemente ho provato a fare il salto da SuSe 10.0 a Kubuntu 6.06 ma questo passo non mi convince molto. Dopo le peripezie passate per installare i driver per il modem USB scopro che le librerie che installavo per la suse (libxine, w32codec e libdvdcss) non sono più sufficienti per consentire la riproduzione di file multimediali quali DVD e MP3. Ho provato a consultare il sito di Kubuntu non che il loro forum e la wiki seguendo i metodi esposti ma niente di niente, addirittura io non riesco a trovare neanche le librerie e pacchetti che segnalano per apt, il bello è che ho le stesse fonti segnalate. Stessa identica cosa per java, cerco di usare APT e niente da fare, allora scarico manualmente i file .deb necessari dal sito di Kubuntu, li installo e niente da fare, non ne vul sapere di funzionare la JDK. Cosa mi suggerite di fare? Ultima modifica di Dr_House : 22-08-2006 alle ore 21.12.22 Motivo: Riisolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
![]() |
Molto interessante questo easyubuntu, solo che ho riscontrato nell'installazione alcuni problemucci, eccone il LOG
Quota:
Quota:
Quota:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Di preciso no.
Forse è colpa dei vari smanettamenti che hai fatto prima. Io ho usato easyubuntu subito dopo l'installazione ed è filato tutto liscio, altro non saprei consigliarti. Se non, forse, Automatix: http://www.getautomatix.com/ che fa le stesse cose di easyubuntu ed anche di più (ma non l'ho mai provato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Risolto con questo, dava anche lui alcuni errori come l'alreo ma non era nulla di preoccupante (almeno per il momento) Java va, Funzioni Multimediali vanno, tutto OK ottimo Ci sono anche Tool buoni per editare il bootloader, non male. Grazie e a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 14.41.54 |
problemi jvm e xp home | Tartarughoz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 26-10-2004 15.19.05 |
SUN: DISPONIBILE JAVA STUDIO CREATOR | Giorgius | Programmazione | 0 | 09-07-2004 13.07.46 |
Problema con java | PRIMO | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-04-2004 00.35.55 |
L'uccellaccio di fuoco non c'ha Java! E non lo vuole!!!!! | Dark! | Software applicativo | 16 | 28-10-2003 18.11.22 |