Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2006, 18.52.13   #1
Dimischiavone
Newbie

Dimischiavone promette bene
[XP] Ripristino registro di sistema!

salve a tutti sono miracolosamente connesso co win xp dopo aver fatto un merita cazzata e cioè usando reegskeer o come si chiama ho cancellato moooolte chiavi e valori ora i .exe nn li fà girare perchè non c'è l'estensione sul registro di sistema ora io ho un backup in formato .reg ma dato che non posso far partire exe ed applicazioni come faccio a riprisitnare? su system volume information nn c'è molto!

Ultima modifica di Dimischiavone : 07-03-2006 alle ore 18.57.54
Dimischiavone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 18.55.10   #2
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
prova a fare un Ripristino configurazione di sistema.
non usare reegskeer, è troppo potente, usa CClear
metti il tag [XP] al titolo altrimenti il moderatore chiude

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 18.57.18   #3
Dimischiavone
Newbie

forse mi son spiegato male il registro di sistema è vuoto nessuna estensioen è riconosciuta da xp i .exe nn sono eseguibili coem faccio? nn posso eseguire ripristino guidato perchè nn esegue ed anche i collegamenti .lnk nn li esegue capito? mi servono dei fiel originali del registro di sistema!
Vecchio 07-03-2006, 19.03.01   #4
Semi.genius
Guest

Exe FIX Windows XP

Per mezzo di questo registro di configurazione potrete rimettere in ordine le associazioni di file EXE, modificate dall'installazione di eventuali programmi esterni - potreste infatti trovarvi nell'impossibilità di poter aprire i file EXE a seguito, magari di un virus o di un WORM.
Nello specifico, a seguito di alcune modifiche, potrebbero verificarsi blocchi durante l'accesso al pannello di controllo, con blocco totale del PC. (tnx to RIACOM)

[URL name="EXE FIX"]http://www.wintricks.it/faqreg/xp/xp_exe_fix.zip[/URL] Windows XP / 2003

Wintricks rulez
Vecchio 07-03-2006, 19.03.36   #5
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Re: [XP] Ripristino registro di sistema!

Quota:
Originariamente inviato da Dimischiavone
salve a tutti sono miracolosamente connesso co win xp dopo aver fatto un merita cazzata e cioè usando reegskeer o come si chiama ho cancellato moooolte chiavi e valori ora i .exe nn li fà girare perchè non c'è l'estensione sul registro di sistema ora io ho un backup in formato .reg ma dato che non posso far partire exe ed applicazioni come faccio a riprisitnare? su system volume information nn c'è molto!
Xchè, con doppio clik sul file reg?
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 19.04.24   #6
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
reinstalla sopra XP [senza formattare] cioè metti il cd di XP nel lettore e fai partire il setup con windows aperto

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 21.29.17   #7
Dimischiavone
Newbie

grazie ci provo rispondo al più presto cmq tutte le estensioni e le associazioni ai programmi con cui aprire le estensioni sono cancellate dal registro di sistema x questo nn parte niente tranne che la connessione e ie!

P.S:
nn posso fare doppio click su niente che non parte niente anche i reg lnk exe bkf ecccccc...!

P.P.S:

azz dato che nn apre i .exe non posso far partire l'installaizoen con windows acceso!

Ultima modifica di Dimischiavone : 07-03-2006 alle ore 21.34.53
Vecchio 07-03-2006, 22.05.04   #8
Dimischiavone
Newbie

vi prego potete cercare di aiutarmi non vorrei formattare e riinstalalre che non ho il backup del software eccetera!
Vecchio 07-03-2006, 22.22.59   #9
Dimischiavone
Newbie

raga sono intrappolato nel mio pc posso solo navigae con ie dato che è un processo che fà partire il sistema non posso lanciare nessuna applicazioen niente il registro non lo posso toccare perchè regedit.exe nn lo posso aprire dato che è un'applicazione
Vecchio 07-03-2006, 22.39.53   #10
Dimischiavone
Newbie

ehhehe sto trovando modi cazzosi per far partire applicazioni arrangiandomi forse ce la farò!
Vecchio 07-03-2006, 23.07.20   #11
Dimischiavone
Newbie

Ragazzi mi servirebb eun registro di configurazione per rimettere tutte le estenmsioni del sistema tipo exe = applicazione lnk = link che sennò non posso far girare niente!
Vecchio 07-03-2006, 23.15.06   #12
Semi.genius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Semi.genius
Exe FIX Windows XP

Per mezzo di questo registro di configurazione potrete rimettere in ordine le associazioni di file EXE, modificate dall'installazione di eventuali programmi esterni - potreste infatti trovarvi nell'impossibilità di poter aprire i file EXE a seguito, magari di un virus o di un WORM.
Nello specifico, a seguito di alcune modifiche, potrebbero verificarsi blocchi durante l'accesso al pannello di controllo, con blocco totale del PC. (tnx to RIACOM)

[URL name="EXE FIX"]http://www.wintricks.it/faqreg/xp/xp_exe_fix.zip[/URL] Windows XP / 2003

Wintricks rulez
mi riquoto
Vecchio 07-03-2006, 23.46.01   #13
Dimischiavone
Newbie

si prima di tutto se ho detto che non potevo lanciare nessun'applicaizoen quindi nemmeno .reg mò che ho risolto un paiodi cose l'ho lanciato però nel registro ancora non c'è l'estensione .lnk coem ripristino il registro al 100% come era originale?
Vecchio 08-03-2006, 00.01.20   #14
Dimischiavone
Newbie

azz mi ritrovo che ancora molte entensioni non le apre perchè non sono associate! sapete coem posso ripristinare il registro esistono fiel originali del registro?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione