|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XP] Ripristino registro di sistema!
Ultima modifica di Dimischiavone : 07-03-2006 alle ore 18.57.54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prova a fare un Ripristino configurazione di sistema.
non usare reegskeer, è troppo potente, usa CClear metti il tag [XP] al titolo altrimenti il moderatore chiude
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
forse mi son spiegato male il registro di sistema è vuoto nessuna estensioen è riconosciuta da xp i .exe nn sono eseguibili coem faccio? nn posso eseguire ripristino guidato perchè nn esegue ed anche i collegamenti .lnk nn li esegue capito? mi servono dei fiel originali del registro di sistema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Exe FIX Windows XP
Per mezzo di questo registro di configurazione potrete rimettere in ordine le associazioni di file EXE, modificate dall'installazione di eventuali programmi esterni - potreste infatti trovarvi nell'impossibilità di poter aprire i file EXE a seguito, magari di un virus o di un WORM. Nello specifico, a seguito di alcune modifiche, potrebbero verificarsi blocchi durante l'accesso al pannello di controllo, con blocco totale del PC. (tnx to RIACOM) [URL name="EXE FIX"]http://www.wintricks.it/faqreg/xp/xp_exe_fix.zip[/URL] Windows XP / 2003 Wintricks rulez ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: [XP] Ripristino registro di sistema!
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
reinstalla sopra XP [senza formattare] cioè metti il cd di XP nel lettore e fai partire il setup con windows aperto
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
grazie ci provo rispondo al più presto cmq tutte le estensioni e le associazioni ai programmi con cui aprire le estensioni sono cancellate dal registro di sistema x questo nn parte niente tranne che la connessione e ie!
P.S: nn posso fare doppio click su niente che non parte niente anche i reg lnk exe bkf ecccccc...! P.P.S: azz dato che nn apre i .exe non posso far partire l'installaizoen con windows acceso! Ultima modifica di Dimischiavone : 07-03-2006 alle ore 21.34.53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
vi prego potete cercare di aiutarmi non vorrei formattare e riinstalalre che non ho il backup del software eccetera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
raga sono intrappolato nel mio pc posso solo navigae con ie dato che è un processo che fà partire il sistema non posso lanciare nessuna applicazioen niente il registro non lo posso toccare perchè regedit.exe nn lo posso aprire dato che è un'applicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
ehhehe sto trovando modi cazzosi per far partire applicazioni arrangiandomi forse ce la farò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Ragazzi mi servirebb eun registro di configurazione per rimettere tutte le estenmsioni del sistema tipo exe = applicazione lnk = link che sennò non posso far girare niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
si prima di tutto se ho detto che non potevo lanciare nessun'applicaizoen quindi nemmeno .reg mò che ho risolto un paiodi cose l'ho lanciato però nel registro ancora non c'è l'estensione .lnk coem ripristino il registro al 100% come era originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
azz mi ritrovo che ancora molte entensioni non le apre perchè non sono associate! sapete coem posso ripristinare il registro esistono fiel originali del registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il ripristino di configurazione di sistema | rene' | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-04-2008 10.51.17 |
Registro di sistema corrotto? | Tig3r | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 09-01-2008 12.22.15 |
HDD 250GB MAXTOR XP SP2 ne vede 137GB | dan78 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 24-11-2006 13.26.03 |
[XP] Font di sistema e registro | mxxx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 10-11-2005 18.31.25 |
Ripristino Reg di Sistema | Capitano ^n3m0^ | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 01-03-2005 15.48.57 |