|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Chiocciola Outlook Office Xp 2003 sparita!
Alina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
ma neanche con "Alt Gr+ò"? Cmq in un newsgroup ho trovato questa soluzione, legata a un'impostazione della tastiera:
PROBLEMA RISOLTO!!! Quando da Pannello di Controllo-->Tastiera sono entrato in "Impostazioni Internazionali di Input", in corrispondenza della Lingua di Input vi era un segno di spunta vicino ad EN-Inglese (Stati Uniti d'America), mentre in corrispondenza di Layout di Tastiera/Metodo di Input (IME)era evidenziato "Italiano (142). Io ho modificato queste impostazioni da "En-Inglese (Stati Uniti d'America) a "IT Italiano (Italia) e da "Italiano (142) a "Italiano". (Spero di essere stato chiaro...). Solo in un secondo momento ho notato che riuscivo a scrivere il famoso simbolo "@" ! Ho controllato il Pannello di Controllo-->Opzioni Internazionali: nel primo riquadro ora leggo :"Italiano (Italia), mentre nel secondo riquadro ora leggo:"Italiano (Italia)-Predefinito. Problema risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie innanzitutto per l'attenzione. Diciamo comunque che il problema me lo hai risolto con il tasto Alt Gr + ò e funziona quindi sono gia contentissima e ti mando i primi sbaciucchiamenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
primi sbaciucchiamenti?? ho già cuccato?
![]() ma sono sposato!!! ps manda una foto on pvt ![]() ![]() ![]() scheeeerzoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Scherzi? Le stavo gia' preparando... Scusa mi dici dove sta in pannello di controllo e tastiera quella opzione che dicevi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
mmh, effettivamene non c'è, forse sono opzioni in più che ha dopo l'installazione di un software per la tastiera (ad es.logitech,..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Treviso
![]() |
NOrmalemente è quello che viene definito Layout tastiere su un normale pannello di controllo per tastiere standard
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Backup e ripristino Microsoft Office Outlook 2003 | Maxdesck | Software applicativo | 2 | 08-06-2007 06.06.33 |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 17.00.00 |
Copia impostazioni di Outlook Office 2003 | Maxdesck | Office suite | 2 | 26-03-2007 13.49.46 |
Office 2003 SP2 | Dav82 | Archivio News Web | 31 | 02-10-2005 12.37.27 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 19.03.32 |