Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2003, 02.13.49   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ma funzionano davvero?

Salve....sono in procinto di comperare uno di quei LETTORI DIVX DA SALOTTO..

....non l'ho ancora comperato perchè ho ancora molti dubbi sul loro effettivo funzionamento....

....allora...

...i "Filmati" che ormai si trovano purtroppo non sono tutti in formato DIVX (anche qui sorge cmq il problema dell'agiornamento del codec) ma ne esistono in molti altri formati come XVID per esempio o MPEG....

....gia con il pc non sempre è facile "leggerli" e si necessita di numerosi player come BSPLAYER o VLC player (Videolan)...nonchè l'installazione dei relativi codec XVID e AC3 per l'audio...


.....ora....per l'inserimento dei codec ho sentito che si può fare collegando per porta firewire il lettore al pc pero io mi chiedo QUANTI CODEC SI POSSONO INSTALLARE ?...ed E' COSI FACILE QUESTA OPERAZIONE ?....e COSA ACCADE PER I CODEC AUDIO ?


.....insomma.....dato per scontato ke a me serve vedere davvero questi "filmati" in salotto e nn nel mio pc....FUNZIONANO DAVVERO QUESTI LETTORI???...LEGGONO ORMAI TUTTI I TIPI DI "FILMATI" KE SI REPERISCONO?



...sapreste indicarmi qualke prodotto???per le spese non importa ditemi pure qual'è il migliore...


....grazie mille!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2003, 03.18.55   #2
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Leggi questo 3d.
Ciao
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2003, 14.24.40   #3
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ho letto pero purtroppo nn mi danno indicazioni molto utili perkè la discussione nn è stata poi portata a termine...

...sapreste dirmi qualke cosa in piu??

ciao e grazie!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2003, 15.28.08   #4
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Ti ho risposto nell'altro 3d anche se questa sezione è più appropriata!
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.42.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.