Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2004, 16.14.52   #1
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Cloni.

Detto papale papale:

che ci siano dei cloni sul Forum ci può pure stare.

Che postino a spot in giro per il Forum altrettanto ci può pure stare.

Che dopo essere stati pubblicamente individuati continuino ad aprire discussioni come niente fosse, personalmente lo trovo di pessimo gusto e non riesco a digerirlo.
E non parlo solo di Off Topic, sia chiaro.

Da parte mia mi asterrò dal postare altrove se non in questo 3D (sempre ammesso che rimanga aperto) fino a che non sarà fatta chiarezza su questa storia, e francamente non mi interessa quanta "rilevanza" si intenderà attribuire alla mia partecipazione al Forum.

p.s.: nel caso si tratti di cloni di utenti bannati, io non avrei nulla in contrario se, facendosi avanti i medesimi, venissero riammessi.

Ben venga una decisione in tal senso.

Ma quando comunico con qualcuno voglio sapere con che nick ho a che fare.

E per chiudere: mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post, poscritto compreso.

Grazie.
 
Vecchio 01-03-2004, 16.18.33   #2
The V.I.P.
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, partecipo a questo riportando pari pari quanto scritto
da me in un altro thread:



dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
Clone.... nel vero senso della parola?
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...
 
Vecchio 01-03-2004, 16.19.48   #3
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Riprova, sarai più fortunato (forse)
 
Vecchio 01-03-2004, 16.20.29   #4
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Azz, mi hai beccato, 'stardo




A parte gli scherzi, penso che un po' di outing non guasterebbe... chi è causa del suo clon, pianga se stesso, e si faccia avanti.

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 16.22.12   #5
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The V.I.P.
Ciao, partecipo a questo riportando pari pari quanto scritto
da me in un altro thread:



dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
Clone.... nel vero senso della parola?
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...



Preferirei risposte sincere anzichè giri di parole inutili
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 16.23.06   #6
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The V.I.P.
Ciao, partecipo a questo riportando pari pari quanto scritto
da me in un altro thread:



dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
Clone.... nel vero senso della parola?
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...
Non vedo questi discorso dove vada a piazzarsi....
 
Vecchio 01-03-2004, 16.23.53   #7
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Non vedo questi discorso dove vada a piazzarsi....

Come volevasi dimostrare
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 16.24.26   #8
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The V.I.P.
Ciao, partecipo a questo riportando pari pari quanto scritto
da me in un altro thread:

dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
Clone.... nel vero senso della parola?
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...
Con tutto il rispetto,

Senza tante alchimie, un clone è colui che, pur bannato, torna sotto mentite spoglie a postare sulla stessa board, e ciò non è conforme al regolamento.
Sei tu dunque fuori regolamento? Per me non c'è particolare problema, ma trovo noioso parlare con qualcuno che penso essere "nuovo" ed invece è qualcuno che magari ho già mandato affanculo, o viceverso.
Ti pare?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 16.53.26   #9
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
NO COMMENT
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 17.00.53   #10
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity





Preferirei risposte sincere anzichè giri di parole inutili
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 17.03.45   #11
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 17.15.09   #12
Koriel
Guest
 
Messaggi: n/a
.... ma a quando l'anniversario dell'inquisizione....????

Arrostiteli senza troppi complimenti, perchè tutte queste concessioni?
 
Vecchio 01-03-2004, 17.30.53   #13
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
sicuramente se il mio omonimo si mette ad aprire un 3d in tal senso, è perkè ha i suoi buoni motivi...quindi iniziate a dirmi quali sono i cloni presenti per ora e a quali vecchi nick corrispondono? anke a me non piacciono, faccio questa domanda per tutelarmi alla stessa stregua di Noth, diciamo che non esigo una risposta ma penso che sia corretto e gentile darmela

a buon rendere

PS
Noth, quindi se ti mando affanculo, ma poi non mi clono, parli ancora con me?

___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 01-03-2004, 17.33.22   #14
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Koriel


Arrostiteli senza troppi complimenti, perchè tutte queste concessioni?
Ti dirò, dare un'altra possibilità invece di "arrostire senza complimenti" penso sia utile in certi casi e porti anche a dei buoni risultati...o no?


 
Vecchio 01-03-2004, 17.39.35   #15
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Ti dirò, dare un'altra possibilità invece di "arrostire senza complimenti" penso sia utile in certi casi e porti anche a dei buoni risultati...o no?



Sai Lu(a un altra possibilità la potremmo anche dare...se solo venisse chiesto a quanto pare invece per "loro" prendere in giro il prossimo è un divertimento.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cellulari CECT cloni di iPhone SK888 Multimedia | audio - video 11 14-04-2009 09.55.40
[FR AP SPED] Vendo iPod nano 4gb e 2 cloni da 8gb cdp76 Mercatino Usato 0 20-12-2007 09.34.36
[ALL] Cloni open-source win98/2000/XP-MacOSX juggler Windows 9x/Me/NT4/2000 1 19-03-2007 09.29.32
Due cloni di WinXP in un solo disco larryellison Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 10-12-2005 10.51.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.51.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.