Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2004, 13.52.56   #1
dattero
Newbie
 
Registrato: 17-02-2004
Messaggi: 11
dattero promette bene
Visualizzazione DIVX da PC collegato a TV

Ciao, ho dei DIVX e senza alcun problema riesco visualizzarli con il portatile.
Se provo a collegare il portatile alla TV tramite S-video e presa scart una volta che lancio il DIVX sul portatile riesco a visualizzare il DIVX senza alcun problema, mentre nella TV, vedo soltanto il riguadro della finestra e all'interno nero.

Non ho provato a mettere un DVD e a spegnere il monitor del portatile.

COme posso fare??

Ciao
e Grazie
dattero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2004, 14.12.16   #2
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Se hai una scheda nVidia fa così:

Tasto destro su schermo-->proprietà-->impostazioni-->avanzate-->GeFroce-->NView-->attiva l'opzione "clone" impostando lo schermo TV come principale.
Ora potresti vedere l'immagine in b/n sullo schermo della TV, se succede fà un fischio.


Se hai gli ultimi Froceware Driver della nVidia vedrai l'immagine sia sullo schermo del pc che su quello della TV, mentre se hai i detonator vedrai l'iimagine solo sulla TV e non anche sul PC.

Ultima modifica di Lu(a : 01-03-2004 alle ore 14.17.22
  Rispondi citando
Vecchio 01-03-2004, 14.18.21   #3
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Se hai una scheda nVidia fa così:

Tasto destro su schermo-->proprietà-->impostazioni-->avanzate-->GeFroce-->NView-->attiva l'opzione "clone" impostando lo schermo TV come principale.
Ora potresti vedere l'immagine in b/n sullo schermo della TV, se succede fà un fischio.


Se hai gli ultimi Froceware Driver della nVidia vedrai l'immagine sia sullo schermo del pc che su quello della TV, mentre se hai i detonator vedrai l'iimagine solo sulla TV e non anche sul PC.
Ah, fai tutto questo tenendo collegata la tv al pc!
  Rispondi citando
Vecchio 01-03-2004, 14.44.37   #4
dattero
Newbie
 
Registrato: 17-02-2004
Messaggi: 11
dattero promette bene
Ho un ascheda video nel portatile dell' ATI, provero' a fare quello che mi hai detto

GRAZIE
Dattero
dattero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2004, 14.48.54   #5
ShadowMan[SWM]
Newbie
 
L'avatar di ShadowMan[SWM]
 
Registrato: 01-02-2004
Messaggi: 33
ShadowMan[SWM] promette bene
Visto che hai una skeda ATi, prova qeusto:
Proprietà sullo skermo->Impostazioni->Avanzate->Overlay->clone Mode options[ho il pannello di controllo ATI in inglese].
Poi setta la prima su "Theater mode", la seconda su "Full screen vide" e la terza come desideri [dipende se la tua tv supporta il 16:9].

In questo modo quando vedrai un divx, il filmato sulla tv verrà riprodotto sempre a schermo indifferentemente dal fatto che sul pc è in finestra!

Ciao.
___________________________________

From ShadowMan [SWM].it 17th AllTech Studios LTD. 'migo
"Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose"
ShadowMan[SWM] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2004, 15.34.33   #6
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Visto che sei nuovo/a benvenuto/a nel forum
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2004, 15.48.33   #7
dattero
Newbie
 
Registrato: 17-02-2004
Messaggi: 11
dattero promette bene
Grazie del benvenuto!!!
Ho provaato a fare quel percorso ma dopo Avanzate non trovo le voci GeFroce-->NView--> questo perche il mio portatile monta una "scheda" video ATI.

Ieri ho provato e senza far nulla sono riuscito a visualizzare il DIVX, strano!!!! L'unico problema è che a volte si pianta, mi si blocca e non fa neanche il taskmanager!!!!!!!
Ha 256 M di ram di cui 64 solo per la scheda video. Volevo provare a spegnere il video del portatile con "FN F5"
ma non accade nulla..... ....strano!!!
Grazie dattero
dattero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DivX 6.2.1 Thor Archivio News Software 7 19-04-2006 13.21.08
DivX 6.2 Thor Archivio News Software 0 11-04-2006 10.49.03
Lettori DIVX LionHeart Multimedia | audio - video 15 21-02-2006 14.15.28
DivX 6.1.1 Gervy Archivio News Software 1 30-01-2006 12.15.27
DivX 6.1 Gervy Archivio News Software 1 15-12-2005 15.33.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.09.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.