Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2007, 17.14.23   #1
lucser
Newbie
 
Registrato: 06-04-2007
Messaggi: 9
lucser promette bene
Servizi on Site

Inizio il mio racconto:
- il 17/3 il mio notebook Compaq Evo n1020v si accende ma non ne vuole sapere più di avviarsi
- dopo vari tentativi il 19/3 porto il notebook in assistenza (fuori garanzia) alla Servizi on Site S.p.a. (www.sos-spa.it) sede di Bari, e mi dicono che entro 3/4 giorni avrò un preventivo. Se lo accetto pago solo la riparazione, altrimenti se lo rifiuto pagheò 25 € + iva il preventivo rifiutato
- il 23/3 mi reco alla Servizi on Site per avere notizie, e mi dicono che causa assenza di tecnici per malattia il preventivo non era ancora pronto ma che lo sarebbe stato nella settimana successiva
- il 29/3 telefono alla Servizi on Site e mi dicono che purtroppo sempre per lo stesso motivo il preventivo non era ancora pronto, ma che stavano provvedendo e che quindi avrei avuto notizie il giorno dopo (venerdì) o al più lunedì (2/4)
- il 2/4 mi telefona un tecnico della Servizi on Site chiedendomi se possono formattare il pc o se avessi necessità di salvare dati importanti (rispondo che sul pc ormai non c'è più nulla dopo i miei tentativi e che quindi possono procedere): ergo solo oggi hanno iniziato a prendere in considerazione il mio notebook, ovvero dopo 2 settimane. Il tecnico mi dice che entro oggi stesso o al più domani avrò notizie
- il 4/4 mi reco alla Servizi on Site e mi dicono che il pc è sotto test, per cui il preventivo non è ancora pronto ma che assolutamente entro venerdì al massimo avrò il mio preventivo
- oggi 6/4 mi sono recato alla Servizi on Site e mi hanno riferito che causa sovraccarico di lavoro il notebook è stato spedito alla filiale di Napoli, che il preventivo quindi non è ancora pronto, e che al massimo per martedì dopo pasquetta lo avrò.

Ora, dando per scontato che tutto questo è assurdo, vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con la Servizi on Site in qualunque sede. Tra l'altro non so con quale coraggio è anche un'azienda certificata ISO .

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questi personaggi, perchè dovendo acquistarne un'altro di notebook eviterei una marca trattata da loro (ad es. Sony)... Ah dimenticavo: centro assistenza ufficiale della Toshiba!!!!
lucser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 18.55.26   #2
lucser
Newbie
 
Registrato: 06-04-2007
Messaggi: 9
lucser promette bene
Salve sono sempre io...

Beh che dire siamo al colmo: sul sito inserendo il riferimento della pratica risulta che sono in attesa dell'accettazione del preventivo. Inutile precisare che non ho ricevuto ancora alcun preventivo: ASSURDO!
lucser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Reinstallare servizi in windows XP pro loki13 Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 09-02-2009 11.28.03
Nuovi servizi per Windows Live Robbi Archivio News Web 0 27-06-2007 09.42.38
I servizi di Windows... Promemoria. Eccomi Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 04-01-2005 09.53.34
Gazzetta Ufficiale: Legge contro la pirateria informatica Giorgius Internet e Reti locali 80 21-05-2004 23.41.10
Servizi Win XP Alhazred Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 13-09-2003 22.57.38

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.52.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.