Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2008, 10.41.51   #46
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Elvo Zornitta, praticamente uscito dall'inchiesta su Unabomber, passa al contrattacco.
I suoi legali fanno sapere che chiedera' i danni per quello che ha dovuto subire in questi anni di indagini, che si sono concluse con un nulla di fatto sulla vicenda di Unabomber, ma che a quest'uomo hanno letteralmente distrutto la vita.

Ricordo che se una controperizia NON avesse rivelato quello che definire un complotto ai suoi danni e' quasi eufemistico, con manomissione di prove ecc., questo Signore starebbe marcendo INNOCENTE, nella patrie galere

Spero che lo Stato debba pagare almeno qualche decina di milioni di euro a titolo di risarcimento.. almeno quello!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 10.50.37   #47
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Robbi... posso andarti contro ??...

da quando Zornitta è in galera a Trieste (ops.)
non ci sono + attentati...


non lo trovi sintomatico ???
a me sembra un tipo da:
tira el sasso e scondi el brasso

poi... se è innocente, per carità .. che esca subito..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 10.57.36   #48
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
No no Toni, conosco bene la vicenda.
NON c'e uno straccio di indizio, men che meno prove. La prova principe doveva essere sta benedetta forbice.. completamente smontata!

E poi non e' vero che nel frattempo non ci sono stati episodi mentre il Sig. Zornitta era indagato.. almeno 2
Leggi il thread dall'inizio
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 11.00.07   #49
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io vado a memoria.. ma son abbastanza sicuro che non ci sian stati + attentati dalla sua messa al gabbio

posso anche sbagliare
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 11.04.49   #50
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
questo e' uno stralcio di un articolo del Corriere che ho linkato 2 anni fa in questo 3d

I sospetti sull'ingegnere sembrava però fossero stati fugati nel momento in cui Unabomber mise a segno un nuovo attentato. Era il gennaio del 2005 e un ovetto kinder esplose davanti al tribunale di Treviso. Il 13 marzo successivo poi, a Motta di Livenza, fu la volta di una candela elettrica finita fra le mani di una bimba. L'ingegnere in quel periodo era controllato dagli investigatori e non risultò alcuna sua presenza nè a Treviso nè a Motta di Livenza. Particolari questi che avrebbero dovuto portare all'archiviazione della sua posizione. Ma con la perquisizione successiva la procura di Venezia ha invece dimostrato che non era così. Anche il 9 luglio successivo, quando fu trovato un ordigno sotto la sella della bicicletta di una ragazza di Portogruaro, come pure lo scorso 5 maggio 2006, bottiglia galleggiante a Porto Santa Margherita, non emerse alcuna traccia dell'ingegnere. Eppure gli inquirenti non hanno mai smesso di tenerlo sotto controllo. Nel giardino di casa, ad Azzano, era stato rinvenuto un tubo vuoto.
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 11.08.10   #51
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Chappeau

Hamdallah
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 11.14.34   #52
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 12.05.15   #53
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
A me ricorda l'episodio di Pacciani e gli "amici di merenda"! Anche loro, finiti in gabbia per anni (tempi burocratici e processi su processi a nostre spese!) e dichiaratisi sempre innocenti! Ma nel periodo della loro permanenza in carcere i delitti non sono più successi. Un caso? Mah.... I soliti misteri italiani...
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 12.11.59   #54
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
mi sa che nemmeno Grissom(c.s.i.)riuscirebbe a trovare questo unabomber...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 12.19.06   #55
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Vabbè...potevano essere in due. Ma il fatto è che per cercare di porre fine ad un'indagine infinita, hanno stracciato la vita di un uomo.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 12.31.41   #56
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da k501
A me ricorda l'episodio di Pacciani e gli "amici di merenda"! Anche loro, finiti in gabbia per anni (tempi burocratici e processi su processi a nostre spese!) e dichiaratisi sempre innocenti! Ma nel periodo della loro permanenza in carcere i delitti non sono più successi. Un caso? Mah.... I soliti misteri italiani...

Beh mi pare abbastanza ovvio.... Il criminale che sa di essere ricercatissimo della polizia, nel momento in cui viene a sapere che in galera per i suoi crimini ci sono finiti altri che con lui non hanno nessuno o pochi legami, se ne sta buono buono e cerca di farsi dimenticare.
  Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 13.37.46   #57
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Billow
io vado a memoria.. ma son abbastanza sicuro che non ci sian stati + attentati dalla sua messa al gabbio

posso anche sbagliare

Nel frattempo hanno anche messo in galera Provenzano, o la mia dirimpettaia s'è trasferita in Perù e quindi non poteva più fare attentati... però dubito fossero loro



Cmq tutta la vicenda di Zornitta è terribile, pover'uomo
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 18.43.42   #58
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Quota:
Inviato da exion
Beh mi pare abbastanza ovvio.... Il criminale che sa di essere ricercatissimo della polizia, nel momento in cui viene a sapere che in galera per i suoi crimini ci sono finiti altri che con lui non hanno nessuno o pochi legami, se ne sta buono buono e cerca di farsi dimenticare.
Vero, quando si tratta di un elemento normale, ma chi uccide o semplicemente fa del male (a priori) tanto normale non è! In individui come questi, il desiderio di voler fare del male è così forte che non rinuncerebbero neppure se in galera ci sia finito qualcun'altro. Io non ho diritto di giudicare se una persona è o meno colpevole in mancanza di prove, ma neppure il contrario, considerato il fatto che commettere delitti, per qualcuno diventa vera mania.
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 18.50.04   #59
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Cmq tutta la vicenda di Zornitta è terribile, pover'uomo

già!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 18.51.26   #60
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da k501
A me ricorda l'episodio di Pacciani e gli "amici di merenda"! Anche loro, finiti in gabbia per anni (tempi burocratici e processi su processi a nostre spese!) e dichiaratisi sempre innocenti! Ma nel periodo della loro permanenza in carcere i delitti non sono più successi. Un caso? Mah.... I soliti misteri italiani...

ecco perchè è un pover'uomo.. perchè anche dopo una colossale figura di c@cc@ della procura.. il sospetto rimane.. ed una vita rimane distrutta
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Non sono coperto dall'ADSL, ma finalmente ho l'ADSL LionHeart Segnalazioni Web 17 25-04-2006 21.06.06
Ecco cosa mi ha trovato Ad-Aware SE primoair Sicurezza&Privacy 15 19-08-2004 11.12.43
Finalmente 1k nana_d Chiacchiere in libertà 17 29-02-2004 14.15.25
Finalmente il formattone! Consigli utili (?) Eccomi Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 05-11-2003 22.09.44
mandrake 9.2rc2 finalmente :) claudia1974 Linux e altri Sistemi Operativi 6 06-10-2003 18.57.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.06.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.