Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2004, 01.40.01   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Heroes

Io lo consiglio a tutti questo dvd, per non dimenticare... per capire (chi non ci sia ancora riuscito ) per vedere dove è iniziata la guerra!
Ho appena finito di vederlo, giuro che sono scioccato... e non ci sono immagini crude... ma basta e avanza

Un documentario unico, girato per caso da due fratelli che erano lì per un documentario su un pompiere recluta e si sono trovati nell'inferno... a documentare una tragedia che non si perderà mai nella memoria, a documentare degli eroi!



___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 01.52.25   #2
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
l'avevano mandato in onda sulla Rai...e' davvero un documentario toccante...
  Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 02.02.27   #3
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Re: Re: Heroes

Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
quindi affermi che questo dvd sia la grande verità???guardalo tu che a me viene da ridere!!
L'hai visto? ... Verità? mmm considerato che sono tutti filmati girati "in diretta" ... se a te l'11 settembre fa ridere non continuo oltre



Ah ma è vero, che me la prendo a fare, dimenticavo che c'è chi riesce ancora a dire che l'olocausto se lo sono inventati gli americani
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 02.07.55   #4
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Heroes

Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
quindi affermi che questo dvd sia la grande verità???guardalo tu che a me viene da ridere!!

meglio evitare qualsiasi commento
  Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 02.36.17   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Re: Re: Heroes

Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
quindi affermi che questo dvd sia la grande verità???guardalo tu che a me viene da ridere!!
Che abbiano fatto schiantare 4 aerei, due sulle twin towers, uno sul pentagono e uno in campagna, non c'è dubbio.
Ognuno poi può avere le proprie opinioni, per carità... ma qualsiasi opinione si abbia, non si può dimenticare che lì sono morte quasi 3000 persone e, assieme a loro, morte spiritualmente molte altre - familiari, conoscenti, e qualsiasi persona con un po' di sensibilità - e quindi il riso mi sembra l'ultima delle cose a cui pensare.

Un minimo di rispetto, almeno per i morti.
Grazie.
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 09.44.11   #6
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Devo acquistarlo. (Y)
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 10.49.56   #7
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
personalmente ritengo i morti di qualsiasi colore alla stess maniera!!!e non mi pare di averli biasimati!!!mi vien da ridere quando TYDANY afferma che l'undici settembre è stato il punto di partenza di una guerra...
Guardati il DVD e dimmi le scene che vedi cosa sono... quelle sono scene di guerra, è come se le due torri fossero state bombardate... anzi... forse peggio! l'11 settembre non è stato il punto di partenza di una guerra IMHO, è stato l'inizio della guerra!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 11.29.08   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Re: Re: Heroes

Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
quindi affermi che questo dvd sia la grande verità???guardalo tu che a me viene da ridere!!
Tu invece puoi affermare che questo dvd sia la grande bugia???

Personalmente non posso certo dire quale sia la verità ASSOLUTA, fattostà che TyDany dalla sua almeno ha VERE e DOCUMENTATE immagini, di un fatto VERO!

Tu cos'hai per deridere così l'accaduto e TyDany?




Non sono per le frasi fatte di solito, ma ora un bel "fatti e non parole" ci starebbe bene...


IMHO
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 12.32.30   #9
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
Re: Re: Heroes

Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
a me viene da ridere!!
come si dice dalle mie parti: ridi su sto cazzo.


Ty, mi dai qualche info in più sul DVD?
grazie.
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 12.47.30   #10
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Mò basta... adesso facciamola finita.

Mi sono rotta le palle stamattina di sto cumulo di stronzate di tutti i generi.

Feanor fattela finita.

E pure tu jackhomo.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 13.55.45   #11
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Consiglio anche questo:



11 Settembre 2001
Ad un anno dagli eventi che hanno radicalmente cambiato la storia moderna, undici registi di paesi diversi (si, l'Italia non c'è) sono stati chiamati ad omaggiare le vittime ed a ricordarci quello che è successo, ognuno con la sua particolare impronta, ognuno con la sua sensibilità ognuno con la totale libertà di esprimersi e tutti con a disposizione 11 minuti, 9 secondi ed 1 frame:

Samira Makhmalbaf (Iran) - Alla vigilia del crollo delle Torri, il terrore si impadronisce di un gruppo di profughi afgani convinti che Bush li bombarderà. Il febbrile lavoro per costruirsi delle fortificazioni in grado di resistere ad un eventuale bombardamento, viene contrastato dalla maestra del villaggio che tenta di far capire ai bambini che dei mattoni di fango non fermeranno una bomba atomica (ma nemmeno una normale!). Un'impostazione ed un'ambientazione suggestiva che però ricordano un po' troppo le trasmissioni TV con protagonisti i bambini.
Interessante

Claude Lelouch (Francia) - Il sessantacinquenne regista transalpino si dimostra ancora un maestro indiscusso con una storia ambientata a New York, con protagonista una donna sordo-muta ed il suo compagno. Lei è convinta che il mondo finirà, perché il suo compagno probabilmente non l'ama più e mentre scrive una lettera struggente, le Torri crollano e lei aspetta un segno dal cielo. Un tocco decisamente francese per un corto giocato sull'assenza dei rumori, come la vita della protagonista.
Elegante

Youssef Chahine (Egitto) - La tragedia vissuta con gli occhi di un arabo illuminato che si scontra con l'ottusità degli estremisti di ambo le parti. Una conversazione tra lo stesso Chahine e gli spiriti di un marines e di un integralista. Ognuno sembra aver ragione, ognuno ha torto. Alla fine resta solo la morte. Interessante l'approccio, ma girato in maniera decisamente superficiale.
Conformistico

Danis Tanovic (Bosnia) - L'11 settembre per un Bosniaco può avere significati molto più personali ed altrettanto drammatci, soprattutto in una nazione sempre in guerra. Un po' troppo autocommiserativo e poco globale l'omaggio del regista di "No Man's Land".
Fiacco

Idrissa Ouedraogo (Burkina Faso) - Un gruppo di giovani ragazzi africani scopre che Bin Laden si è rifugiato nella loro città e che su di lui c'è una taglia di 25 milioni di dollari. Quale miglior occasione di avere a disposizione una quantità di denaro tale da poter cambiare il mondo? Eccezionale l'accorato appello mentre Bin Laden decolla: "No, Bin Laden abbiamo bisogno di te!".
Una visione ottimistica che invece di indulgere sui morti cerca la speranza per il futuro.
Solare

Ken Loach (Regno Unito) - Il caro Loach non ha voluto perdere l'occasione per ricordare i caduti, ma allo stesso tempo schiaffeggiare l'America. Un cileno scrive ai genitori delle vittime ricordandogli che l'11/09/1973, in Cile venivano massacrati migliaia di innocenti mentre Pinochet saliva al potere. Gli americani non sono le uniche vittime e soprattutto urlano la "loro" giustizia e liberta' dimenticandosi che mostri come Pinochet sono state loro creature (Kissinger, Nixon e la CIA). Con i toni paternalistici che si userebbero con uno scolaretto, Loach cerca di far capire agli americani che esistono anche altre realtà oltre quella dei media.
Standing ovation

Alejandro Gonzalez Inarritu (Messico) - Silenzi, esplosioni, schermo nero e schermo bianco. Spezzoni d'orrore con gli uomini che si lanciano nel vuoto. Voci concitate, notiziari che si sovrappongono ed una massima: "La luce di Dio ci guida o ci acceca?". Un po' troppo spettacolarizzato ed ammiccante.
Videoclip

Amos Gitai (Israele) - Un giorno di ordinaria follia a Gerusalemme, un giorno di attentati e morte e su tutto gli sciacalli che si cibano di morte: i giornalisti.
L'11/09/2001 non sarà il giorno in cui la reporter israeliana farà lo scoop della sua vita con due morti e parecchi feriti, poiché la linea è a New York, dove l'audience può nutrire meglio il suo macabro voyeurismo.
Militante

Mira Nair (India) - Il contraccolpo invisibile dell'attentato, come una sorta di radiazioni post-nucleari, colpiscono indistintamente tutti i musulmani presenti negli States. Il sospetto e la rabbia sono troppo forti e quello che potrebbe essere una vittima diventa automaticamente un complice. Da una storia vera (come piace agli americani) la regista indiana ricava una lezione di vita.
Impegnato

Sean Penn (USA) - E' sempre più evidente il talento del giovane cineasta. Bando alla retorica, via l'indulgenza dell'autocommiserazione e niente bandiere a stelle e strisce. Un uomo semplice vedrà coronato il suo sogno, proprio grazie al crollo delle Torri, ma questo concretizzerà anche il suo peggior incubo. Zero retorica e grande poesia.
Geniale

Shohei Imamura (Giappone) - In realtà un messaggio contro le guerre attraverso un reduce del secondo conflitto mondiale: sconvolto dagli orrori vissuti il protagonista si riduce ad un uomo serpente ed a nulla valgono i tentativi di riportarlo alla realtà. Premesso che forse mi sfugge la logica della filosofia del Sol Levante, il corto è comunque decisamente inutile.
Fuori tema


Da dvd.it
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 14.11.00   #12
gemm@
Junior Member
 
L'avatar di gemm@
 
Registrato: 30-01-2004
Loc.: piggì
Messaggi: 95
gemm@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Consiglio anche questo:



[I]11 Settembre 2001
Ad un anno dagli eventi che hanno radicalmente cambiato la storia moderna, undici registi di paesi diversi (si, l'Italia non c'è) sono stati chiamati ad omaggiare le vittime ed a ricordarci quello che è successo, ognuno con la sua particolare impronta, ognuno con la sua sensibilità ognuno con la totale libertà di esprimersi e tutti con a disposizione 11 minuti, 9 secondi ed 1 frame:
...
visto (Y)
gemm@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 15.55.05   #13
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jackhomo
cosa ho fatto di strano!!??dico solo che quel dvd se viene visto come la narrazione di un evento spiacevole, può anche andar bene...ma se viene visto come l'inizio di una guerra a me viene da ridere ....
Dal tuo primo post non si capiva. Magari prima di sghignazzare esplicita meglio il tuo pensiero.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 15.57.01   #14
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Mi sono rotta le palle stamattina di sto cumulo di stronzate di tutti i generi.

.
[/B]
Se ti riferisci anche agli altri 3d grazie per il complimento! (Y)


  Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 16.03.07   #15
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Luca datti una calmata...

intanto ti limito l'account... alla prox. => bidibi bodibi buh

se ci sono altri che vogliono trattamenti simili , mi avvisino e saranno accontentati.
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Heroes official topic TyDany Chiacchiere in libertà 387 24-09-2008 00.54.39
Cosa state facendo in questo momento? [Eccinque] Doomboy Chiacchiere in libertà 2002 20-09-2007 15.31.53
Parole in musica gemma Chiacchiere in libertà 415 03-06-2007 05.24.48
Cosa state facendo in questo momento? [3] Kjow Chiacchiere in libertà 1918 07-05-2007 16.15.36
[xp] Giocando a city of heroes il pc si resetta Threepwood Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 24-08-2006 15.02.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.05.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.