Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2002, 23.41.28   #211
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18

forse oggi mi sono alzato con il piede sbagliato, non sò.....
comunque ho alcune domande rivolte ai moderatori, a cui dovete, e vi impongo di rispondere:
1. non capisco cosa mai può succedere se inserisco un link """"che non indirizza direttamente al mio sito""""" ma solo al programma da poter scaricare. spiegate! pensate che possa fare concorrenza......un sito amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!! mhaa
2. visto le vostre azioni, che poi finora sono state fatte solo da Marko, penso che sia meglio che mi bannate! non scherzo, altrimenti non sò cosa posso fare ( meglio non ricordarvi cosa facevo quando lavoravo con persone di un certo livello hk!)
con questo ho concluso! grazie e buona notte.
x marko
sai, gli altri mods si sono dimenticati di rimuovere il mio link in altre discussioni.....perchè non provvedi!!!

scusa Vito18 , non ho visto quale link ti è stato rimosso, ma se punta al tuo sito sei in aperto contrasto col regolamento e sebbene possa essere interessante, non è possibile fare stralci o "chiudere un'occhio" come dici tu.....dovremmo farlo per chiunque.... a questo punto.

se ti è stato editato è solo per il rispetto del regolamento... il link può essere messo in sign....

le regole valgono x tutti , e qualche post può sfuggire....non si riesce a stare ore sul forum per controllare capillarmente tutto, quindi non vedo il motivo della tua rabbia.

ti assicuro che non c'è cosa + seccante che andarsene in giro x i 3D ad editare ..... specialmente quando le cose sono reiterate ....avrai sicuramente il pvt da Marko.... e sono sicuro che vi capirete, e altrettanto sicuro che la prossima volta non accadrà.

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 29-06-2002, 23.43.54   #212
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid



scusa Vito18 , non ho visto quale link ti è stato rimosso, ma se punta al tuo sito sei in aperto contrasto col regolamento e sebbene possa essere interessante, non è possibile fare stralci o "chiudere un'occhio" come dici tu.....dovremmo farlo per chiunque.... a questo punto.

se ti è stato editato è solo per il rispetto del regolamento... il link può essere messo in sign....

le regole valgono x tutti , e qualche post può sfuggire....non si riesce a stare ore sul forum per controllare capillarmente tutto, quindi non vedo il motivo della tua rabbia.

ti assicuro che non c'è cosa + seccante che andarsene in giro x i 3D ad editare ..... specialmente quando le cose sono reiterate ....avrai sicuramente il pvt da Marko.... e sono sicuro che vi capirete, e altrettanto sicuro che la prossima volta non accadrà.

bye
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 29-06-2002, 23.55.16   #213
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid



scusa Vito18 , non ho visto quale link ti è stato rimosso, ma se punta al tuo sito sei in aperto contrasto col regolamento e sebbene possa essere interessante, non è possibile fare stralci o "chiudere un'occhio" come dici tu.....dovremmo farlo per chiunque.... a questo punto.

se ti è stato editato è solo per il rispetto del regolamento... il link può essere messo in sign....

le regole valgono x tutti , e qualche post può sfuggire....non si riesce a stare ore sul forum per controllare capillarmente tutto, quindi non vedo il motivo della tua rabbia.

non voglio andare contro il regolamento...per carità, però devi spiegarmi un' altra cosa.
Perchè è vietato inserire il link quando poi dedicate un'intera parte del forum per la segnalazione dei siti?
per dovere di cronaca i link inseriti erano 2. uno scritto circa un mese fa (o al massimo 3 settimane fa) e uno scritto qualche giorni fa.
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid

ti assicuro che non c'è cosa + seccante che andarsene in giro x i 3D ad editare ..... specialmente quando le cose sono reiterate ....avrai sicuramente il pvt da Marko.... e sono sicuro che vi capirete, e altrettanto sicuro che la prossima volta non accadrà.

bye
non accadrà che cosa? Io non voglio creare polemiche tra di voi e neanchè essere l'unico del forum a poter inserire link.
 
Vecchio 30-06-2002, 00.22.18   #214
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
...vito semplicemente non si usa linkare i propi siti! perkè ognuno passerebbe 20000 3d a citare il suo sitO! ...semplicemente la voce segnalazioni è ben diversa! sono siti utili! e kose varie! ...non vedo il problema! basta ke dai il riferimento nelle signature e tutto! va apposto! stai comunqu in un certo senso sponsorizzando un prodotto su un sito ke tratta lo stesso argomentO! kredo ke se WT trovi interessante il tuo programma troverà il modo di recensirLO! o spingerlO! discretamente kome il Programmino di GURU .........

avere link ai propi siti è kmq una cosa ke è vietata sia un servizio o solo pubblicità!...quindi perkè stressarsi? in discussioni sterili? uauauauauauaua!


ps! non voglio difendere LION non ne ha bisognO!
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 30-06-2002, 00.45.59   #215
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da overkuntz
...vito semplicemente non si usa linkare i propi siti! perkè ognuno passerebbe 20000 3d a citare il suo sitO! ...semplicemente la voce segnalazioni è ben diversa! sono siti utili! e kose varie! ...non vedo il problema! basta ke dai il riferimento nelle signature e tutto! va apposto! stai comunqu in un certo senso sponsorizzando un prodotto su un sito ke tratta lo stesso argomentO! kredo ke se WT trovi interessante il tuo programma troverà il modo di recensirLO! o spingerlO! discretamente kome il Programmino di GURU .........

avere link ai propi siti è kmq una cosa ke è vietata sia un servizio o solo pubblicità!...quindi perkè stressarsi? in discussioni sterili? uauauauauauaua!


ps! non voglio difendere LION non ne ha bisognO!
volevo sottolineare una cosa importante.....tutto questo è nato perchè da un pò di tempo il forum non funziona in modo corretto.....e ribadisco, io non ho segnalato il mio sito ma solo il link diretto dove scaricare il programma. tutto qua.
cmq basta con queste polemiche, è inutile parlare con il muro.
chiusa la discussione. Forse anche per sempre! Mi dispiace solo per persone come te, jedi, cecco e altri che forse ne erano interessati.
 
Vecchio 30-06-2002, 03.23.42   #216
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18

volevo sottolineare una cosa importante.....tutto questo è nato perchè da un pò di tempo il forum non funziona in modo corretto.....e ribadisco, io non ho segnalato il mio sito ma solo il link diretto dove scaricare il programma. tutto qua.
... ecco, visto che i problemi di funzionamento stanno angustiando tutti, ipotizziamo che il member vito18 avesse inviato un pvt a Marko per comunicare l'intenzione e gli scopi del link, cosa sarebbe accaduto???

Quota:
cmq basta con queste polemiche, è inutile parlare con il muro.
chiusa la discussione. Forse anche per sempre! Mi dispiace solo per persone come te, jedi, cecco e altri che forse ne erano interessati.
interessato lo sono anch'io, muri non nè vedo, a meno che non lo erigi tu, ....quindi...ti aspettiamo

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 30-06-2002, 03.43.04   #217
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


... ecco, visto che i problemi di funzionamento stanno angustiando tutti, ipotizziamo che il member vito18 avesse inviato un pvt a Marko per comunicare l'intenzione e gli scopi del link, cosa sarebbe accaduto???

ohhh guarda cosa ne avevo già parlato con marko in pvt, quando per la prima volta il link è stato rimosso.
cmq puoi chiedere direttamente all'interessato.


interessato lo sono anch'io, muri non nè vedo, a meno che non lo erigi tu, ....quindi...ti aspettiamo

bye
[/QUOTE]
non sò se da grande farò il muratore...ci devo pensare!
mhaa......forse.......se.......allora........
spero di essere stato chiaro.
ciao
 
Vecchio 30-06-2002, 19.49.02   #218
Jedi82
Junior Member
 
Registrato: 24-10-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 135
Jedi82 promette bene
Vito ci sei ancora?
___________________________________

--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82 non è collegato  
Vecchio 30-06-2002, 19.58.44   #219
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 30-06-2002, 22.38.13   #220
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Jedi82
Vito ci sei ancora?
 
Vecchio 01-07-2002, 16.11.11   #221
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
ragazzi tra un paio di gg avrò l'ADSL telecoz....sto già studiando alcuni trikki per questo tipo di connessioni.
intanto perchè non mi aiutate in questo tipo di "lavoro"?
http://www.msni.it/forum/showthread....&postid=255955
 
Vecchio 02-07-2002, 02.56.12   #222
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
dimenticavo una cosa importante.

Tutte le mie più sincere scuse a Marko
ciao
 
Vecchio 02-07-2002, 03.27.04   #223
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Vito18
dimenticavo una cosa importante.

Tutte le mie più sincere scuse a Marko
ciao
e Lionsquid
bye


Ultima modifica di Lionsquid : 02-07-2002 alle ore 08.00.56
 
Vecchio 02-07-2002, 08.01.31   #224
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene


l'importante è capirsi


bye


PS: non far caso alla nota che evidenzia la "modifica" del tuo post...... ho premuto mod/canc , anzichè quota ... l'ora tarda
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 02-07-2002, 17.13.58   #225
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Tranquillo Vito18, come ha detto Lionsquid l'importante e capirsi.
E poi tutti possono commettere degli sbagli l'importante è non ripetere gli stessi sbagli una seconda volta.
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 14.50.53
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 09.21.34
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.50.33
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.33.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.