|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Xp si riavvia......da solo
Non so dire il perché ma , quando torno a casa , trovo la schermata di avvio di winzozz che mi chiede con quale utente voglio cominciare (tra l'altro l'utente é solo uno tongue.gif ). Antivirus e spybot non segnalano nulla ma....é come se fosse una operazione "programmata"!!!!! Nessuno ha idee in proposito????? Dato che si riaccende non c'é modo che si riavii senza fermarsi alla richiesta utente???così , anche se si riavvia da solo i programmi in esecuzione automatica ripartirebbero senza la mia presenza... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() Adesso ho visto il possibile conflitto di exeem con la scheda video ![]() Staremo a vedere.... PS cmq mi sapete dire come si fa a non far apparire la schermata dove richiede con che utente si vuole accedere???Io ho un unico utente ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
naviga nel registro fino a
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon e crea un nuovo valore stringa chiamandolo ForceAutoLogon impostalo a 1 chiudi regedit e riavvia |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grande....
Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prova ad attivare il 'logon automatico'
all'avvio del s. o.non verrà richiesto nome utente e password • start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso : HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon • a destra fare clic col tasto destro del mouse • nuovo • valore stringa • nominare : DefaultPassword • aprire la nuova chiave • modifica • dati valore • inserire la password • ok • ripetere • nuovo • valore stringa • nominare : AutoAdminLogon • dati valore • 1 • ok • riavviare il pc
![]() |
#8 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() che devo fare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non so cosa dirti,nel mio pc funziona
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Un'alternativa potrebbe essere installare i TweakUI e impostare l'Autologon con il tuo nome utente e la tua pwd.
In questo modo comparirà lo stesso la schermata di richiesta pwd, però dovrebbe essere autocompletata da Win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Loc.: Ancona, più o meno
![]() |
beh... la stessa cosa l'ho risolta l'altro ieri..
MOdem! ![]()
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
pc che si riavvia solo | ziopazzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-03-2006 12.29.01 |
Mi aiutate a capire perchè il PC si riavvia da solo? | legend | Software applicativo | 1 | 29-01-2006 19.37.14 |
Il pc si riavvia da solo | cassios86 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 07-12-2005 11.23.51 |
Pc che si riavvia da solo | cassiosteel | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-10-2005 18.16.06 |
Il PC si riavvia da solo | Tommy_hell | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 25-09-2004 19.23.42 |