|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Scaricare contenuto FTP
Non mi va di cliccare attraverso il browser tutti i file...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Utilizza un client FTP
![]()
![]() |
#3 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Una domanda, esiste un client ftp che mi dia la possibilità di vedere l'anteprima dei files immagine, che ho nelle cartelle poste nel mio spazio web?
MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
The Gentleman
![]() |
Il fatto è che ho messo parecchi files immagine in alcuni spazi web (tipo quelli che poi linco nei forum), e ad esempio, con supereva posso vederli entrando nel pannello personale, mentre invece interfree non ha (o almeno io non trovo) questa funzione... e siccome non mi va di lincare uno ad uno i files, volevo sapere se era una cosa fattibile o meno, anche per cancellare quelli che non mi servono più.
Cmq, grazie per la tua risposta... il problema è che parecchi nomi dei files li ho modificati, rispetto a quelli che ho nel pc... ![]() ![]() MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
Io invece, vorrei (sempre sia possibile) quando entro via ftp vedere le immagini in "anteprima", così da sapere subito come sono... questo, perchè avendo cambiato i nomi, mi trovo perso... mea culpa mea culpa... ![]() Oh, poi se non si può, mi metto e li provo uno ad uno con IE... almeno ho pensato di salvare i links in un txt ![]() Grassie ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Con il browser solo un file alla volta...
![]()
![]() |
#9 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() Vabbè mi ci metterò... e via di copia\incolla... ... peccato, cmq, speravo ci fosse un client ftp che desse questa possibilità... ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
The Gentleman
![]() |
Ho scoperto che AceFTP, dà la possibilità di vedere il file con la funzione "Viewer"
![]() MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Win XP PRO SP2] Non vedo più contenuto cartella Programmi | millovanillo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 07-01-2008 01.05.36 |
Impossibile visualizzare contenuto CD | real7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 14-10-2007 19.46.58 |
Scaricare i file torrent | numero | Software applicativo | 0 | 24-05-2007 11.40.42 |
scaricare aggiornamento x word 2003 da pc con office 2000...ma non convalida | cippico | Office suite | 2 | 15-02-2007 08.17.52 |
HELP -Teleport: scaricare immagini da un forum.- Grosso problema | Pistol-pete | Software applicativo | 6 | 05-03-2006 03.04.07 |